Cosa bolle in pentola per Massimiliano Varrese?

Cosa bolle nella pentola del futuro per l’attore Varrese?

Cosa bolla in pentola per Varrese?

Continua la nostra indagine sui concorrenti di quest’ultima edizione del Grande Fratello e sul loro futuro lavorativo dopo la fine del talent. Nei nostri articoli precedenti vi abbiamo parlato delle nuove occupazioni di Samira Lui, Valentina Modini e Ciro Petrone.

C’è un altro concorrente che sta raccogliendo frutti interessanti dopo la sua partecipazione al reality: Massimiliano Varrese.

Come già sapete, il 24 maggio l’attore riceverà un premio importante. I dettagli qui Ex gieffino di questa edizione riceve un importante premio alla carriera!.

La canzone che ha inciso prima di entrare nella Casa, “Niente da dividere” sta avendo un discreto successo. E’ ascoltata persino in Albania dove lui è diventato famoso a causa della travagliata situazione con Heidi Baci, attuale concorrente del Grande Fratello Vip albanese. Ma non è finita qui.

Ieri mattina Varrese è partito da Roma per recarsi a Milano. E, poco dopo, ha pubblicato una foto dagli studi di Mediaset. Ha anche scritto nella storia su Instagram le seguenti parole:

“Qui si fa sul serio. Mai smettere di sognare. Facciamo parlare l’arte!”

Cosa bolle in pentola per l’attore?

Varrese ha anche colto l’occasione per rivedere a Milano i suoi amici nella Casa del Grande Fratello: Rosy Chin e Federico Massaro.

L’attore ha fatto intendere che qualcosa che bolle in pentola c’é. Secondo voi di cosa si tratta?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento