Beatrice Luzzi si offende a morte per quella frase di Marco Maddaloni e cede alle lacrime

Beatrice Luzzi si offende per una frase ironica ma riuscita male di Marco Maddaloni e scoppia in lacrime

Ieri sera, nella Casa del Grande Fratelloc’è stata la serata dedicata alla premiazione dei cortometraggi girati dagli inquilini. I premi sono stati cinque e il vincitore è stato decretato con i voti sui social. Il premio “miglior tergicristallo” è andato a Marco Maddaloni che ha recitato ne “La gabbia” diretto da Beatrice Luzzi.

Quando il judoka ha fatto il discorso di ringraziamento ha tirato in mezzo l’episodio di Will Smith che picchiò il conduttore per avere offeso la moglie. E Maddaloni, per fare lo spiritoso, ha detto che Varrese aveva offeso sua moglie e lui non poteva non dare uno schiaffo alla Luzzi.

Una frase priva di senso logico chiaramente di un’ironia non riuscita. Però l’attrice l’ha presa male e si molto offesa. La donna è stanca di essere sempre tirata in mezzo e per questo è scoppiata a piangere. A confortarla ci hanno pensato i suoi amici Stefano Miele e Sergio D’Ottavi.
Maddaloni 
ha provato a chiarirsi con Beatrice ma con scarso successo, anche perchè non ha capito dove fosse l’offesa per lei. Anzi ad un certo punto l’ha accusata di volerci montare un caso.

https://twitter.com/livcleoliv24/status/1754045457003622758?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Forse il judoka voleva vendicarsi del fatto che prima a tavola, la Luzzi gli aveva fatto shhh con il dito durante una conversazione e lui le aveva risposto che non era il suo cagnolino.

Dopo il confronto con Beatrice, Maddaloni ha ribadito a Massimiliano Varrese che anche fuori da lì loro due saranno amici. E il judoka ha anche invitato nuovamente Vittorio Menozzi a vivere senza imposizioni esterne i rapporti nella Casa com’era accaduto alcuni giorni fa. Perchè abbia voluto rassicurare l’attore non si è capito. Forse perchè non aveva visto di buon occhio la conversazione intercorsa tra i due coinquilini?

La diretta si è interrotta e non sappiamo cosa sia accaduto dopo. Ma la tensione ieri notte fra i concorrenti si poteva tagliare con il coltello! Sicuramente questa discussione tra Beatrice e Maddaloni verrà affrontata in puntata.
Che ne pensate della reazione della Luzzi? E della frase di Marco?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento