Greta Rossetti svela che gli autori la spingono tra le braccia di Sergio D’Ottavi

Greta svela una strategia degli autori per alzare un po’ gli ascolti

Greta svela un trucchetto degli autori del Grande Fratello.

Quest’anno nella Casa del Grande Fratelloal contrario dell’anno scorso, le coppie scarseggiano. L’unica che si è formata è quella tra Letizia Petris e Paolo Masella. Ma sui sentimenti di lei molti telespettatori hanno dei dubbi. E sono già arrivati due aerei dedicati solo al romano. I dettagli qui Letizia in crisi per quell’aereo e per Giuseppe.

Al pubblico però non è sfuggito il rapporto particolare che c’è tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi e l’amore folle che Giuseppe Garibaldi nutre per Anita Olivieri.

L’anno scorso però eravamo abituati a ben altro!

E sarà forse per questo che gli autori hanno deciso di smuovere un po’ le acque. E per fare questo hanno chiesto a Greta Rossetti di essere un po’ coccolosa con Sergio D’OttaviÈ quanto lei ha rivelato ieri a Perla Vatiero in giardino.

Ecco le sue esatte parole a proposito del bacio a stampo con Sergio e le interazioni con lui.

Non c’è proprio niente, niente. Capisci dover fare una roba del genere io e Sergio carini e coccolosi in qualche modo dobbiamo aiutarli (gli autori)!”

Perla conferma che lei e Greta stanno veramente dando una mano agli autori per smuovere il piattume che regna nella Casa.

Greta dunque si è mostrata disponibile ad accogliere la richiesta degli autori di farsi le coccole con Sergio ma perché anche lei si è accorta delle zero dinamiche che ci sono nella Casa.

Ma perché secondo voi quest’anno il vento dell’amore non è riuscito finora ad entrare nel Grande Fratello? Forse per il reality vale il discorso del vino: ci sono annate buone e annate cattive? 
by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento