Letizia in crisi per quell’aereo e per Giuseppe

Letizia in crisi perchè non si sente compresa nè dentro al Grande Fratello nè fuori

Qualche ora fa la concorrente Letizia Petris è andata in crisi ed ha avuto un crollo emotivo. A Fiordaliso la romagnola ha rivelato che si sente poco amata sia nella Casa che dal pubblico. Questa sua convinzione è scaturita dal fatto che è stata giù di morale per quattro giorni ma nessuno se n’è accorto. Ad esempio lei mette Giuseppe Garibaldi al primo posto nell’amicizia e si aspettava che lui andasse nel suo letto a darle la buonanotte e a chiederle che cosa avesse.

Dopo essersi sfogata con Fiordaliso e il suo fidanzato Paolo Masella, Letizia ha deciso di affrontare Giuseppe. Il bidello le ha detto che non è assolutamente così, che se lei dice che vuole andare a letto perché è stanca lui poi non va a disturbarla. La Petris ha detto che lei è troppo buona e mette sempre gli altri prima di lei. Giuseppe non ha compreso perché lei sia tornata in buoni rapporti con Beatrice Luzzi dopo che quella le ha dato della poco di buono.

Altra paura di Letizia è il giudizio del pubblico. La scorsa settimana è arrivato un aereo solo per Paolo. Lei ci è rimasta male perché a questo punto viene identificata solo come fidanzata di Masella e non nella sua singolarità. La romagnola vorrebbe andare in nomination, dato che non c’è mai andata e misurare così il gradimento del pubblico.

Che ne pensate di questo sfogo di Letizia sul suo percorso come concorrente e nei confronti di Giuseppe? Ha ragione a pretendere da lui maggiori attenzioni pur riconoscendo l’esclusività del rapporto che lui ha con Anita Olivieri come è emerso dalla clip di ieri in puntata? Ma soprattutto le converrebbe ora come ora andare in nomination?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento