La madre di Greta Rossetti critica ferocemente Beatrice Luzzi e chiede urgente incontro

La madre di Greta ritorna alla ribalta aggredendo questa volta Beatrice Luzzi che ha osato appellare con un termine che a lei non piace la sua bambina

Le discussioni che accadono nella Casa del Grande Fratello non riguardano solo i concorrenti. I familiari di questi ultimi spesso intervengono per dire la loro. E’ quanto è accaduto nelle ultime ore. Marcella Bonifacio, la madre di Greta Rossettiseguendo il live ha sentito cosa Beatrice Luzzi pensa di sua figlia negli ultimi giorni. L’attrice infatti non sopporta l’avvicinamento di Vittorio Menozzi alla tentatrice che, a sua volta, difende Perla Vatiero nelle discussioni con la Luzzi.

Nella Casa si è creata una nuova rivalità fra l’attrice e le due ragazze. Nel mezzo si è trovato Vittorio, con il quale ieri Beatrice ha avuto un forte confronto. I dettagli qui Scontro frontale tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi.

La madre di Greta è molto infastidita dalle parole che la Luzzi ha usato nei confronti di sua figlia. L’ha infatti definita una ragazza smaliziata per come si è comportata con Mirko Brunetti a Temptation Island. Che finge di essere fragile ma in realtà sa tirare fuori il carattere e non gradisce il suo avvicinamento a Vittorio.

La signora Marcella ha espresso il suo dissenso verso tutte le cose che la Luzzi ha detto contro le ragazze e ha rivalutato Massimiliano Varrese che è molto amico di sua figlia. Verso la Luzzi è stata assai pungente e forse un tantino esagerata.

”Però sai Beatrice hai una certa età sei anche più grande di me. Quindi vorrei vederti più da vicino per dirtene quattro perché chissà che in casa ti mancava solamente la scopa da potergli correre dietro. Per il resto… sei corsa dietro a tutti! Quindi… mi sa che hai più tu della tentatrice che mia figlia che ha venticinque anni, o no?”.

La signora Marcella dunque è pronta ad un confronto con la Luzzi per cantargliene quattro dopo che l’attrice ha usato quei termini con sua figlia. D’altronde la signora ci prova da tempo ad entrare e fare bagarre nella Casa. Con Mirko non gliel’hanno permesso. Chissà se invece stavolta la agevoleranno contro l’attrice. Ma il termine “smaliziata” è così offensivo da dover intervenire a gamba così tesa?

Sarebbe sicuramente uno scontro ad altissimo livello di trash, che ne pensate? E voi, da che parte state?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento