La madre di Vittorio Menozzi decide di intervenire sui social

La madre di Vittorio risponde ad un utente sui social riguardo al figlio

La madre di Vittorio si fa viva sui social per …

Nella Casa del Grande Fratello gli equilibri preesistenti fra gli inquilini sono stati modificati da Vittorio MenozziIl modello ha deciso di prendere le distanze da Beatrice Luzzi in merito al suo pensiero su Massimiliano Varrese. I dettagli qui Vittorio Menozzi prende definitivamente le distanze da Beatrice Luzzi.

Lui e l’attrice hanno avuto uno scontro molto forte. Lui avrebbe voluto continuare a mantenere vivo il suo rapporto con lei, nonostante la discussione anche se non condivide il pensiero su Varrese. La Luzzi invece non gli rivolge nemmeno più la parola perché non ha mai speso una parola di difesa nei suoi confronti nonostante il rapporto stretto che avevano. E questa situazione è peggiorata da quando Vittorio si è avvicinato di più a Greta Rossetti.

Sul web questo cambiamento di Menozzi ha scatenato la rabbia di molti fan della Luzzi. Secondo loro la donna è stata tradita dalla persona che aveva più vicina, il modello. Da colui che all’inizio veniva deriso ed ignorato dagli altri e che ha avuto solo lei vicino a sostenerlo.

E lo stanno ricoprendo di pesanti insulti. Un utente ha deciso di rivolgersi alla madre di Vittorio per mostrarle la sua solidarietà su quello che il figlio sta subendo sul web. L’utente ha molta stima del ragazzo e gli dispiace che stia ricevendo tutte queste offese.

La signora Menozzi ha molto apprezzato le parole dell’uomo e ha risposto questo.

Buonasera lei non sa quanto mi danno sollievo le sue parole. Io non uso tanto i social e tutto questo odio non riesco a comprenderlo soprattutto perchè è riferito ad un reality e ad una vicenda assolutamente non rilevante. La ringrazio”.

La signora Menozzi dunque non da una grande rilevanza alla partecipazione del figlio al Grande Fratello e all’esperienze che lui sta vivendo nella Casa.

Tuttavia, quando si è dentro il programma, tutto quanto s’ingigantisce per chi lo vive e sicuramente Vittorio non si sente poi così leggero, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento