Nota cantante preferisce guardare il Grande Fratello piuttosto che il Festival di Sanremo

Nota cantante abbandona Sanremo per guardare il Grande Fratello da casa

Ieri è andata in onda la prima puntata del Festival di Sanremo e l’attenzione dei telespettatori italiani era principalmente rivolta ad ascoltare i brani in gara.

Una nota cantante però ha preferito, mentre il Festival andava in onda, seguire il live del Grande Fratello.  Si tratta di Marina FiordalisoLa piacentina, come sapete, lunedì scorso ha abbandonato il reality di Cinecittà dopo avere resistito per quasi cinque mesi. Il motivo? Era psicologicamente molto provata e le mancava la nipote Rebecca.

Fiordaliso era la concorrente donna più amata della Casa. Era riuscita ad andare d’accordo con tutti, anche se questi si detestavano fra di loro, come ad esempio Beatrice Luzzi e Anita Olivieri. Il suo ritiro ha lasciato il sapore amaro in bocca a molti inquilini.

Sarà forse per questo che ieri gli autori hanno voluto omaggiare la cantante che si è ritirata mandando in Casa tre suoi grandi successi: “Se non avessi te”, “Accidenti a te”, “Non voglio mica la luna”.

Ad ascoltare queste canzoni c’erano alcuni inquilini tra cui Beatrice Luzzi. L’attrice, dopo avere superato lo stress della puntata affrontata, ha deciso di rimanere in gioco. E ieri sera si è divertita a cantare, insieme a Stefano Miele e Sergio D’Ottavi, in giardino i brani di Fiordaliso. Fortunatamente le è passato il rancore per la decisione dell’amica di abbandonare il reality senza nemmeno comunicarglielo prima.

Quest’ultima, rispondendo a delle fan, ha scritto questo su Twitter:

”Non sto guardando Sanremo, sto guardando Bea … ce la fa la rossa del mio coracon, ce la fa…”.

La Fiordaliso ha anche scritto che era stremata e per questo ha abbandonato il gioco. Sodalizza sicuramente con la sua amica rimasta dentro…ma per un pelo. Perchè sappiamo tutti che la Luzzi era disposta ad andare via e che l’hanno convinta a rimanere.

Ma il pensiero della zia è verso tutti gli affetti che ha lasciato in Casa, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento