Beatrice Luzzi lancia una precisa accusa a Massimiliano Varrese e autori

Beatrice accusa di nuovo Massimiliano

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata come al solito ricca di emozioni. Al centro dell’attenzione il confronto, voluto dal conduttore Alfonso Signorini, tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese.

Come avrete visto, il tentativo di trovare un tregua fra i due è fallito miseramente, anzi ha portato ad un risvolto peggiore. La Luzzi ha ricordato le parole e gli atteggiamenti aggressivi contro di lei a inizio reality ed è giunta alla conclusione che è una persona poco equilibrata.

Varrese durante il confronto ha preferito mantenere la calma ma, ad un certo punto, ha abbandonato la mistery.

Successivamente, durante le nomination, in confessionale Beatrice ha avuto un lungo confronto con Signorini. Il conduttore l’ha invitata a guardare dentro se stessa e riconoscere gli errori che anche lei, come gli altri, ha compiuto durante il  percorso nel reality. Ma lei non ha assolutamente condiviso il punto di vista di Signorini e ha reagito così Beatrice Luzzi bacchetta Signorini ed autori e li mette in una posizione scomoda. Chi ci è già passato le consiglia di andarsene… Cosa faranno i fan?.

Anzi, l’attrice ha chiesto ai fan di essere eliminata dal programma! Dopo la puntata, l’attrice ha incrociato Massimiliano in cucina e gli ha lanciato una precisa accusa:

Quanto sei protetto! Non hai niente da dire, te ne rendi conto anche tu!”

Varrese, anche in questo caso, ha mantenuto la calma e si è allontanato. Si è poi sfogato con gli altri inquilini chiedendo se alcuni di loro avevano assistito alla scena. Ancora una volta ha cercato il sostegno del branco non affrontando la donna con un faccia a faccia. Forse perché sa che non riuscirebbe a rimanere calmo?
In conclusione la puntata di ieri non ha fatto che riaprire vecchi rancori  tra Varrese e la Luzzi che, al punto dove siamo giunti, non spariranno più, siete d’accordo?

Ma soprattutto da che parte vi sentite di schierarvi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento