Vittorio Menozzi ha confidato a Greta Rossetti cos’è accaduto sotto le coperte con Beatrice Luzzi…

Lontano dalle telecamere Vittorio Menozzi ha confidato a Greta Rossetti cos’è accaduto sotto le coperte con Beatrice Luzzi…

Ieri pomeriggio i concorrenti del Grande Fratello sono usciti dalla Casa per andare a pranzo fuori e così tornare, anche se per poche ore, nel mondo reale.

Lontano dalle telecamere, gli inquilini si sono sentiti più liberi, lasciandosi così andare di più.

E sembrerebbe che sia arrivato l’atteso bacio fra Vittorio Menozzi e Greta RossettiUn bacio scattato dopo ore di effusioni e coccole nella Casa e a confermarlo è stato Paolo MasellaChissà se ce lo mostreranno in puntata.

Ma ieri Greta ha anche rivelato che Vittorio le ha confidato cosa è accaduto sotto le coperte con Beatrice LuzziPiù volte il conduttore Alfonso Signorini aveva chiesto loro se c’era dell’altro oltre alla splendida l’amicizia.

Vittorio e Beatrice avevano sempre negato ma poi ieri Greta ha rivelato a Paolo e Letizia che il modello le ha raccontato che l’attrice gli ha fatto delle coccole “particolari”, per le quali però prova ora un po’ di imbarazzo!

Lunedì in puntata si parlerà del bacio e anche sulla confidenza hot che Vittorio ha fatto a Greta?

Ma non è finita qui! Durante il lauto pranzo pare che ci sia stato un alterco fra la Luzzi e Maddaloni. L’attrice ha accusato il judoka di averla nominata su una cosa che non ha sentito in prima persona. Maddaloni le ha risposto a tono e sembrerebbe che fosse visibilmente brillo.

Lui attende lunedì per affrontare la questione con lei.

https://twitter.com/barumiliano/status/1755755703887671588

In conclusione durante la gita fuori porta è accaduto di tutto e di più!

Dinamiche interessanti delle quali noi telespettatori come al solito siamo tenuti all’oscuro. Il modo più efficace per uccidere l’interesse verso un reality, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 09/02/2024 19:52

    ora partendo dal presupposto che Vittorio è maggiorenne e la Luzzi pure, anche se più adulta  e sono entrambi liberi , ma lo schifo di questa persona che spiffera le cose facendo addirittura capire che quasi è stato costretto e lo schifo di un paolo che aggiunge che se la cosa si sapesse la figura peggiore la fa solo lei , xche ovviamente x un uomo è tutto accettabile, ma poi se lei avesse avuto 20 anni sarebbe cambiato qualcosa , ed anche Greta che dopo aver raccolto le confidenze le va a spifferare in giro, ma che schifo fanno tutti insieme questo gfvip sempre peggio VOMITO 

Lascia un commento