La madre di Greta Rossetti accorre in soccorso di Massimiliano Varrese

La madre di Greta difende Varrese

Massimiliano Varreseè sicuramente il concorrente che ha ricevuto più insulti e offese dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello.

Ogni giorno su Twitter utenti incarogniti lo mandano in tendenza con soprannomi vari per offenderlo con gli epiteti più turpi. Si tratta principalmente di fan di Beatrice Luzzi che in lui vedono addirittura un soggetto psichicamente pericoloso. Il tutto perché stava quasi per essere squalificato dal reality per gli atteggiamenti “pesanti” verso l’attrice.

Si tratta di accuse pesanti e la famiglia di Massimiliano aspetta l’uscita dalla Casa del congiunto per avviare procedimenti legali verso tutti coloro che lo hanno così pesantemente offeso. D’altronde ritenere una persona altamente pericolosa, senza che ci siano prove reali di certi atteggiamenti, da diritto al soggetto accusato di avviare un processo di diffamazione ai sensi dell’articolo 595 del codice penale.

A difendere Varrese dai leoni da tastiera è accorsa la mamma di una concorrente del Grande Fratello, Greta Rossettiche, di violenza familiare, se ne intende parecchio. D’altronde sappiamo anche che Beatrice non le sta per niente simpatica.

La madre di Greta Rossetti critica ferocemente Beatrice Luzzi e chiede urgente incontro

Forse le due cose unite l’hanno spinta a prendere parola.
La signora Marcella ha vissuto in prima persona che cosa significa essere vittima di violenze domestiche dato che lei aveva un compagno alcoolizzato.

E ieri ha fatto queste riflessioni su Twitter:

Ma voi sapete cos’è un uomo violento? No, parlano che Massimiliano Varrese è violento, mi augurano un uomo violento come Massimiliano Varrese! Ragazzi, voi non sapete nemmeno cosa voglia dire un uomo violento e, fidatevi, non lo sapete! Quindi cercate di essere un pochino più buoni e parlate veramente degli uomini violenti che è un’altra cosa! State etichettando quell’uomo come non è se no il GF non lo avrebbe mai messo dentro! Provate a pensarci è un gioco, svegliatevi!”

Che ne pensate delle dichiarazioni della mamma di Greta? Siete d’accordo con il suo pensiero o condividete quello che scrivono quotidianamente gli hater su Twitter?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eleonora1290il 07/02/2024 17:07

    Questa donna non perde mai occasione per tacere….e non aggiungo altro! Cosa non si fa per un po’ di pubblicità! :x

  2. CapaMoniqueil 07/02/2024 17:12

    Insopportabile, sembra la Regina di Roma in erba.

Lascia un commento