Arriva un consiglio particolare per Massimiliano Varrese

Arriva per Massimiliano Varrese un incoraggiamento speciale da parte di chi se ne intende

Arriva un consiglio per Massimiliano.

Questa edizione del Grande Fratello verrà sicuramente ricordata per la forte presenza dei leoni da tastiera. C’è stato un utilizzo dei social, in particolar modo di Twitter, alquanto esagerato. La finalità degli haters era offendere in maniera pesante alcuni concorrenti del Grande Fratello, in primis Massimiliano Varrese.
I suoi contrasti iniziali e successivi con Beatrice Luzzi lo hanno reso inviso ai fan dell’attrice. Anche Gessica Notaro e la criminologa Roberta Bruzzone ne hanno parlato male in diverse trasmissioni tv.

Ex vipponi avvelenati con gli autori del Grande Fratello per non aver squalificato Massimiliano Varrese

Arrivati a questo livello, i parenti di Massimiliano Varrese non hanno atteso il momento che lui uscisse dal reality ma hanno già deciso di agire per le vie legali. Denunceranno solo i leoni da tastiera o anche i vip che si sono scagliati contro di lui?

Sotto il post della sorella di Varrese, Monica, un attore che noi conosciamo molto bene ha lasciato un augurio a Massimiliano. Si tratta di Walter Nudo, vincitore del Grande Fratello VIP 3 e Isola dei Famosi prima edizione.

Nudo ha voluto lasciare un augurio particolare al collega che cita anche l’Arcangelo Michele.

”Conosco te e conosco il programma. Siete di due frequenze diverse. Più luce sei più il buio ti attaccherà…. Ne so qualcosa. Non lasciare che nulla e niente ti abbassi alla sua/ loro frequenza, vorrebbe dire spegnere la LUCE che, attraverso di te, tu emani. 

Lasciati guidare da nostro Signore  Gesù, e affidati a lui, lascia che Lui ti guidi nelle Valli oscure che s’insinuano tra sorrisi, luci e le musichette a giochini vari. Che l’Arcangelo Michele, tuo amato, ti protegga sempre dall’oscurità e ti auguro che la tua forza dentro ti permetta di lasciare andare e accettare che sia lui è solo lui a forgiare la spada per te”.

Si tratta di un augurio particolare quello espresso da Walter Nudo nei confronti di Massimiliano Varrese. Sembra quasi un’omelia. È ricco di riferimenti religiosi, che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 12/02/2024 16:08

    OMG

  2. CapaMoniqueil 12/02/2024 17:35

    Certo che Walter manca poco e si fa prete

Lascia un commento