L’avvicinamento di Vittorio Menozzi a Greta Rossetti porta a inaspettate conseguenze nella Casa

L’avvicinamento tra Vittoria e Greta crea dei malumori al Grande Fratello

L’avvicinamento che crea malumore.

Da qualche giorno gli equilibri nella Casa del Grande Fratello si stanno fortemente modificando. L’elemento scatenante è l’allontanamento inaspettato di Vittorio Menozzi nei confronti di Beatrice Luzzi e di conseguenza dal suo team.

Il modello non ha condiviso la definizione di “non equilibrato” che l’attrice ha usato nei confronti di Massimiliano Varrese. Già prima però lui aveva mostrato l’intenzione di stare di più con i giovani della Casa. E anche di aumentare la confidenza con Greta RossettiL’ex tentatrice da sempre ha nutrito interesse per Vittorio ma lo ha sempre trattenuto perché lo ha visto scambiarsi effusioni e coccole, soprattutto la notte, con la Luzzi.

Ora Menozzi è pronto ad aprire un nuovo capitolo della sua vita nella Casa, proprio con Greta.  Ieri i due si sono coccolati sul letto e sembravano sul punto di baciarsi. Tutto questo non è passato inosservato agli altri inquilini della Casa.

Beatrice ha chiesto a Sergio D’Ottavi se ci è rimasto male. Lo chef l’ha presa sportivamente, almeno in apparenza. Stefano Miele non crede affatto che Vittorio sia interessato a Greta. Lo stilista pensa che lui abbia altri gusti e non è il primo che lo dice.

Infine Letizia Petris ha consigliato a Greta di lasciarsi andare con Vittorio ma la tentatrice ha paura della reazione di Beatrice nei suoi confronti. L’attrice è rimasta palesemente male per l’allontanamento di Vittorio nei suoi confronti. Il suo team non si aspettava inoltre questo avvicinamento così forte tra Menozzi e la Rossetti.

https://twitter.com/o_gfvip/status/1755370059109704133?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate di quanto sta succedendo nella Casa? Greta e Vittorio diventeranno mai una coppia come gli autori si augurano data un’edizione così avara di amore?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento