Archivio tag: Grande Fratello

Un volto Rai difende Beatrice Luzzi dall’accanimento dei suoi compagni ed autori del Grande Fratello

Un volto Rai si schiera completamente con Beatrice Luzzi

Ieri sera non è stata una puntata facile per Beatrice Luzzi che é stata attaccata da Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e il resto della casa.

La Luzzi in confessionale ha svelato che ormai è arrivata al limite e che vorrebbe abbandonare il gioco, Signorini dopo averla definita “egoriferita” ha cercato di convincerla a restare.

Alex Belli che più o meno ha vissuto una situazione analoga quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, sul suo profilo social ha invitato l’attrice a lasciare il programma, ecco l’articolo

Beatrice Luzzi bacchetta Signorini ed autori e li mette in una posizione scomoda. Chi ci è già passato le consiglia di andarsene… Cosa faranno i fan?

Anche un altro volto Rai ha deciso di dire la sua sul suo profilo social e ha invitato la Luzzi ad andare via. Stiamo parlando di Rossella Erra la giudice popolare di Ballando con le stelle:

Cara Beatrice, ti ho sempre supportato, ma è arrivato il momento di prendere atto che qualsiasi cosa tu dica o faccia tutti sono contro di te. Apri quella porta, sbattila e fallo fare a loro il programma e poi voglio vedere cosa fanno senza di te”.

A commentare il suo post c’è stata anche Rita Dalla Chiesa, che ha postato l’emoji dell’applauso, facendo intendere di essere d’accordo con le sue parole.

Rossella poi ha deciso di rispondere a Rita, lanciando delle accuse al programma:

“Cara Rita, ma tutto questo accanimento è giusto? Sì è tanto parlato di GF pulito e poi? Si predica bene e poi si razzola male. Io voterò affinché resti dentro, ma forse non è il suo bene”.

Rossella da voce a tutti i fan di Beatrice che non sanno che fare: salvarla al televoto e farla rimanere in mezzo ai lupi, o non votarla e farla tornare a casa? Chiedete consiglio ai Donnalisi che l’anno scorso so trovarono in una situazione simile.

Cosa ne pensate delle sue parole, ha ragione?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Nella notte le urla di Beatrice arrivano al cielo ed oggi … sparita dalla casa del Grande Fratello

Nella notte Beatrice ha un attacco di panico e poi… Sparisce

Nella notte Beatrice scoppia!

Oggi stranamente nella Casa del Grande Fratello gli autori hanno svegliato i concorrenti intorno alle due del pomeriggio. Di solito invece i concorrenti si alzano intorno alle 11, ora in cui parte la musica e accendono le luci. Che cosa è accaduto stanotte? A rivelarlo è Anita Olivieri a Massimiliano Varrese. 

Nessuno è riuscito a dormire perché nella Casa si sentiva qualcuno urlare. Era Beatrice LuzziL’attrice, dopo la puntata, ha avuto un crollo emotivo. Su di esso ha pesato anche il confronto con il conduttore Alfonso Signorini. E il voltafaccia di Vittorio Menozzi. I dettagli qui Vittorio Menozzi prende definitivamente le distanze da Beatrice Luzzi.

L’attrice ha strillato a lungo nel confessionale. A consolarla ci hanno provato Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. Ma anche Paolo Masella e altri hanno cercato di calmarla.

E telespettatori molto attenti hanno notato che Beatrice non si vede in nessuna inquadratura della Casa. Che fine ha fatto?

Dopo l’attacco di panico che l’ha fatta stare sveglia fino a stamattina l’attrice sembra scomparsa dalla Casa. Ha forse abbandonato il reality?

Naturalmente vi terremo informati! Poco fa lei non era presente in salone mentre i concorrenti leggevano il budget della spesa settimanale. Qualcuno ha chiesto di lei ma il Grande Fratello ha chiesto di continuare senza dare spiegazioni.

Update: poco fa è riapparsa.

by emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Vittorio Menozzi prende definitivamente le distanze da Beatrice Luzzi

Vittorio si sveglia improvvisamente e “pugnala” la Luzzi alle spalle

La puntata di ieri del Grande Fratellocome al solito, ha regalato emozioni e spunti di discussione. Si è parlato come al solito del difficile rapporto che Beatrice Luzzi continua ad avere con molti concorrenti della Casa, in particolare con quello che è il suo nemico giurato dal primo giorno, Massimiliano Varrese. Il conduttore Alfonso Signorini ha chiamato i due attori in mistery per cercare di porre fine a questa diatriba infinita tra i due. Ma Beatrice ha riportato il discorso sui loro dissidi iniziali e ha definito Varrese “poco equilibrato”. L’uomo ha preferito abbandonare il confronto.

Dinanzi a questo giudizio molto forte, gli inquilini si sono indignati e hanno abbracciato Massimiliano.

Tra questi, inaspettatamente, c’era Vittorio MenozziIl modello, fino a qualche giorno fa, era stato sempre al fianco di Beatrice e condivideva tutte le sue decisioni. Poi, due settimane fa, si è avvicinato al gruppo dei giovani guidati da Perla Vatiero, in particolare a Greta Rossetti. 

Questo inaspettato comportamento del modello ha mandato su tutte le furie la Luzzi. I dettagli qui Scontro frontale tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi.

Da allora fra i due si è spezzato qualcosa. E ieri Vittorio pubblicamente si è dissociato dal giudizio che Beatrice ha espresso nei confronti di Varrese definendolo “poco equilibrato”. Addirittura voleva nominarla! E si è sfogato contro di lei con gli altri della Casa. Peccato che nei video di sia visto chiaramente come annuisse quando l’attrice diceva certe cose del suo nemico. Mai una volta ha osato contraddirla o prendere le distanze. Il coraggio gli è sopraggiunto solo quando sapeva di avere il sostegno degli altri compagni. E anche perché si è reso conto che altrimenti sarebbe stato attaccato così come la sua amica.

Il giovane però ha nel contempo provato molto dispiacere per come sono andate le cose con Beatrice ed è scoppiato a piangere nel dopo puntata.

La diretta si è conclusa con il gelo tra Beatrice e Vittorio. E lui che è andato a farsi consolare da Greta. Secondo voi i due riusciranno a trovare un nuovo punto di equilibrio nel loro rapporto oppure la loro amicizia possiamo definirla conclusa dopo ieri?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Beatrice Luzzi bacchetta Signorini ed autori e li mette in una posizione scomoda. Chi ci è già passato le consiglia di andarsene… Cosa faranno i fan?

Beatrice contro Signorini ed autori minaccia di rendere questa edizione del Grande Fratello veramente noiosa

Ieri sera abbiamo assistito al massacro di Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Riprendere una persona che commette degli errori, soprattutto in TV, è giusto. Massacrarla dopo averla osannata per mesi no.

Lo sbaglio è fare in modo che avvenga ingiustamente un tutti contro uno. Ed è quello che è accaduto ieri all’attrice anzi… Quello che sta accadendo da qualche puntata a questa parte. Improvvisamente da quella forse più protetta, è diventata il lupo cattivo da sconfiggere. 

In puntata vengono mostrate solo clip in cui lei giudica gli altri e li manipola. I video in cui gli altri sparlano di lei invece inesistenti. Così chi guarda solo le puntate serali e non il live, pensa che sia una strega cattiva contro tanti Cappuccetti rossi. Ma sostanzialmente il problema è uno: lei può anche essere la strega cattiva, ma se in branco la attaccano diventa Cappuccetto Rosso lei.

Non a caso i social si scaldano e la sostengono con ferocia. Sappiamo come funzionano i reality sui telespettatori: ci si schiera verso il più debole. E ieri Beatrice è apparsa veramente provata. Al punto che ha preso Signorini e gli autori e li ha strapazzati a dovere, bacchettandoli in diretta TV. E Alfonso è rimasto spiazzato! Quando lei ha dichiarato che se ne voleva andare, ha cercato in tutti i modi di trattenerla, sapendo che senza le uova d’oro della gallina potevano anche chiudere i battenti.

Perché parliamoci chiaro: se esce lei su cosa baserebbero le puntate? Su Rosy che cucina, Paolo che sta sempre seduto a prendere il sole, Grecia che si capisce la metà di quello che dice?

Ma Beatrice da vera Queen se n’è fregata di tutto e ha scelto la verità, pure prendendosi della egoriferita. Ma se tutte le puntate si basano su di lei, non saranno stati loro a metterla in quella posizione?

Fatto sta che alla fine ha chiesto ai suoi fan di votarla per farla uscire. Ora spetta a loro la decisione finale: salvarla per dare uno smacco a tutti o farla uscire per lasciare tutti a morire di noia, autori inclusi?

Chi ha un po’ vissuto quella situazione, anche se in forma molto più leggera, le consiglia di andarsene per la sua salute. Ecco cosa ha scritto Alex Belli:

Il suo invito ad uscire per tutelarsi, perché sa come essere pressati alla fine è deleterio, è frutto di esperienza già vissuta. Ora saranno i fan a decidere cosa è meglio per lei, ma sarebbe veramente interessante vedere che fine farà questa edizione ed il suo share senza di lei. Che ne pensate?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

La mamma di Monia La Ferrera difende la figlia contro la famiglia di Massimiliano Varrese

La mamma di Monia accorre in suo aiuto contro la famiglia di Massimiliano e quelle dichiarazioni poco lusinghiere

La mamma di Monia interviene per difenderla.

L’ultima eliminata dal Grande Fratello è stata Monia La Ferrera. Entrata come ex ragazza di Massimiliano Varrese, tra i due in realtà non è scattato ciò che gli autori speravano. Forse anche per l’ombra gettata su di lei di avere un compagno a casa che l’aspettava. Questa possibilità ha tolto a Varrese ogni voglia di provare a costruire con lei qualcosa di nuovo. La ragazza però ha sempre negato di avere qualcuno che l’aspettava fuori.

Non sono della stessa opinione la madre e la sorella di lui, che hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni a Fanpage:

La sorella: “Già 15 anni fa, all’epoca in cui stavano insieme, mi sembrava una cercatrice di fama. Credo sia entrata nella Casa proprio grazie alla storia con mio fratello. Non credo per niente ci sia un interesse reale”.

La madre: “È stata Monia a parlare di quest’uomo a tutta la Casa. Gli dedica le canzoni che mettono al GF, bacia la catenina che ha al collo perché gliel’ha regalata lui. L’ha detto a tutti là dentro, meno che a mio figlio. Poi ha rigirato la frittata e ha detto che Max sapeva tutto. Cosa non vera”.

Queste considerazioni non sono piaciute alla mamma di Monia che ha deciso di replicare direttamente sui social:

Ciao ragazzi. .

Come tutti ormai sapete sono la mamma di Monia.  Scrivo questa storia con fatica ma non  riesco a stare zitta davanti alle ingiustizie cosi come ho insegnato a mia figlia a dire la verità così continuo a dire la mia.

Mi è dispiaciuto il comportamento di Massimiliano durante la puntata dove si è parlato dell amico e ripeto amico di mia figlia poiché fuori Monia non ha nessuno e non ce Io aveva neanche prima di entrare.

Massimilianoha ha finto in puntata di non sapere nulla screditando Ia verità di mia figlia che è stata chiara sin dall’inizio. (come si vede nel video).

Cosi come lui ha mostrato agli inquilini dolore..dolore che poi si è rivoltato in casa verso mia fìglia..vedi le ultime nomination che non avevano nulla contro mia figlia ma difendevano Massimiliano facendolo passare per vittima.

ComeIe accuse ingiuste da parte dei genitori di Massimiliano contro Monia quando da parte nostra e soprattutto di mia figlia c’è stato sempre il massimo rispetto,e cosi continuerà ad esserci perché il rispetto è alla base dei nostri principi.

Viprego quindi di vedere e di ricordarvi di Monia per quello perché ha fatto in casa e ricordatevi sempre come ho insegnato a mia figlia che la verità paga sempre e purtroppo a Monia questa volta la sua sincerità e purezza è costata !Sono fiera di lei

Vedremo nei prossimi giorni come deciderà di replicare Monia stessa. Nel frattempo ci sembra di capire che tra le due famiglie non corre buon sangue. Voi che ne dite?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Beatrice Luzzi si offende a morte per quella frase di Marco Maddaloni e cede alle lacrime

Beatrice Luzzi si offende per una frase ironica ma riuscita male di Marco Maddaloni e scoppia in lacrime

Ieri sera, nella Casa del Grande Fratelloc’è stata la serata dedicata alla premiazione dei cortometraggi girati dagli inquilini. I premi sono stati cinque e il vincitore è stato decretato con i voti sui social. Il premio “miglior tergicristallo” è andato a Marco Maddaloni che ha recitato ne “La gabbia” diretto da Beatrice Luzzi.

Quando il judoka ha fatto il discorso di ringraziamento ha tirato in mezzo l’episodio di Will Smith che picchiò il conduttore per avere offeso la moglie. E Maddaloni, per fare lo spiritoso, ha detto che Varrese aveva offeso sua moglie e lui non poteva non dare uno schiaffo alla Luzzi.

Una frase priva di senso logico chiaramente di un’ironia non riuscita. Però l’attrice l’ha presa male e si molto offesa. La donna è stanca di essere sempre tirata in mezzo e per questo è scoppiata a piangere. A confortarla ci hanno pensato i suoi amici Stefano Miele e Sergio D’Ottavi.
Maddaloni 
ha provato a chiarirsi con Beatrice ma con scarso successo, anche perchè non ha capito dove fosse l’offesa per lei. Anzi ad un certo punto l’ha accusata di volerci montare un caso.

https://twitter.com/livcleoliv24/status/1754045457003622758?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Forse il judoka voleva vendicarsi del fatto che prima a tavola, la Luzzi gli aveva fatto shhh con il dito durante una conversazione e lui le aveva risposto che non era il suo cagnolino.

Dopo il confronto con Beatrice, Maddaloni ha ribadito a Massimiliano Varrese che anche fuori da lì loro due saranno amici. E il judoka ha anche invitato nuovamente Vittorio Menozzi a vivere senza imposizioni esterne i rapporti nella Casa com’era accaduto alcuni giorni fa. Perchè abbia voluto rassicurare l’attore non si è capito. Forse perchè non aveva visto di buon occhio la conversazione intercorsa tra i due coinquilini?

La diretta si è interrotta e non sappiamo cosa sia accaduto dopo. Ma la tensione ieri notte fra i concorrenti si poteva tagliare con il coltello! Sicuramente questa discussione tra Beatrice e Maddaloni verrà affrontata in puntata.
Che ne pensate della reazione della Luzzi? E della frase di Marco?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Anita Olivieri sente la mancanza del suo Giuseppe Garibaldi

Anita Olivieri sta male senza Giuseppe nella Casa del Grande Fratello

Anita Olivieri preoccupata per il suo Giuseppe.

Da ieri sera il concorrente Giuseppe Garibaldi è uscito dalla Casa del Grande Fratello per un improvviso malore. È svenuto mentre si trovava in bagno. Prontamente è stata chiamata l’ambulanza. I dettagli qui Al Grande Fratello malore improvviso per Giuseppe Garibaldi.

Successivamente abbiamo saputo, grazie alle immagini trasmesse dalla regia e ai racconti dei concorrenti, che l’ultima inquilina che Giuseppe ha visto è stata la sua amata Anita OlivieriLei lo ha accompagnato sull’ambulanza, ha visto il medico e l’infermiera che si è presa cura di lui. Per tirarlo su di morale gli ha detto pure che l’infermiera era molto carina. Insomma è stata la persona che lui ha voluto vicina prima di lasciare la Casa per andare in ospedale.

Sappiamo da Nicola, fratello di Giuseppe, che ora il bidello sta bene. Ma, causa il contagio da Covid, lui ora si trova in albergo per espletare l’obbligo della quarantena.

La Casa naturalmente risente della sua assenza, lui manca a tutti. Anche Beatrice Luzzi gli ha mandato i saluti via etere. Ma la persona che sente maggiormente la sua mancanza non può che essere Anita, con cui lui ha avuto dal primo giorno una forte complicità. La romana appena alzata stamattina è corsa in confessionale per avere notizie di lui. Non fa che mandargli saluti. Si è seduta al suo posto a tavola e, nel pomeriggio, l’ha persino sognato.

Stasera lei e Rosy Chin prepareranno una torta per il compleanno del fratello di Giuseppe, Antonio.

https://twitter.com/lgrullita/status/1753800432294481953?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

In questo momento Garibaldi è chiuso in hotel e può guardare il canale 55. Sicuramente avrà gradito le attenzioni che Anita sta dimostrando nei suoi confronti.

E questa mancanza che lei ha provato per Giuseppe può essere l’occasione per farle capire quanto lui sia divenuto una persona importante nella sua vita, da vivere anche fuori della Casa?

Ieri sera Anita ha ritirato il premio che Giuseppe ha vinto nel cortometraggio. Gli autori hanno scelto lei per questo compito e la ragazza ha rinnovato i suoi saluti e il suo affetto a Garibaldi.

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Greta Rossetti svela che gli autori la spingono tra le braccia di Sergio D’Ottavi

Greta svela una strategia degli autori per alzare un po’ gli ascolti

Greta svela un trucchetto degli autori del Grande Fratello.

Quest’anno nella Casa del Grande Fratelloal contrario dell’anno scorso, le coppie scarseggiano. L’unica che si è formata è quella tra Letizia Petris e Paolo Masella. Ma sui sentimenti di lei molti telespettatori hanno dei dubbi. E sono già arrivati due aerei dedicati solo al romano. I dettagli qui Letizia in crisi per quell’aereo e per Giuseppe.

Al pubblico però non è sfuggito il rapporto particolare che c’è tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi e l’amore folle che Giuseppe Garibaldi nutre per Anita Olivieri.

L’anno scorso però eravamo abituati a ben altro!

E sarà forse per questo che gli autori hanno deciso di smuovere un po’ le acque. E per fare questo hanno chiesto a Greta Rossetti di essere un po’ coccolosa con Sergio D’OttaviÈ quanto lei ha rivelato ieri a Perla Vatiero in giardino.

Ecco le sue esatte parole a proposito del bacio a stampo con Sergio e le interazioni con lui.

Non c’è proprio niente, niente. Capisci dover fare una roba del genere io e Sergio carini e coccolosi in qualche modo dobbiamo aiutarli (gli autori)!”

Perla conferma che lei e Greta stanno veramente dando una mano agli autori per smuovere il piattume che regna nella Casa.

Greta dunque si è mostrata disponibile ad accogliere la richiesta degli autori di farsi le coccole con Sergio ma perché anche lei si è accorta delle zero dinamiche che ci sono nella Casa.

Ma perché secondo voi quest’anno il vento dell’amore non è riuscito finora ad entrare nel Grande Fratello? Forse per il reality vale il discorso del vino: ci sono annate buone e annate cattive? 
by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Eliminata dal Grande Fratello critica Perla e i suoi compagni per come si sono rivolti contro Beatrice

Eliminata dal reality Grande Fratello dice la sua su Beatrice e i bulletti che le vanno contro

Eliminata dal GF si schiera con Beatrice e contro Perla.

Lunedì sera durante la puntata del Grande Fratello abbiamo assistito ad uno scontro tra le due regine della casa Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Si sono venuti a creare conseguentemente due team che stanno cercando strategie per eliminarsi a vicenza.

Il team Beatrice prova a delineare una linea d’attacco contro il team Perla

Il comportamento di Perla Vatiero e dei compagni che l’hanno appoggiata lunedì scorso in puntata é stato commentato dall’ormai eliminata Valentina Modini a 361 Lounge:

“Quando ho visto Perla ieri, insieme agli altri che la sostengono, ad esempio un Anita o un Giuseppe… Mi hanno ricordato il compagnetti delle medie bulletti.

Anche nella mimica di Perla, ad esempio negli occhi, si vede che ha una mimica un po’ scontrosa.

Invece se guardi Beatrice, sta fissa con gli occhi perché macina per poi tirare fuori la risposta giusta.

https://twitter.com/sunstateofmind_/status/1752459905041068334?t=Buq_TNBBhBkX6hJaThO-JA&s=19

Valentina a quanto pare è team Beatrice, con tutti i difetti annessi e connessi. Non ama che si creino alleanze per colpire tutti insieme un solo singolo. La lotta è pari quando è un faccia a faccia, non quando è un faccia contro 5 facce. E’ questo che gli inquilini del Grande Fratello ancora non hanno capito.

Cosa ne pensate? Ha ragione?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Al Grande Fratello malore improvviso per Giuseppe Garibaldi

Al Grande Fratello arriva l’ambulanza per Giuseppe

Poco fa nella Casa del Grande Fratello c’è stata una gran paura! Anche se la censura è intervenuta quasi subito, abbiamo compreso che il concorrente Giuseppe Garibaldi ha avuto un malore mentre si trovava nella zona beauty.

Subito gli altri inquilini sono accorsi in suo aiuto ma è scattata la censura. Che cosa è accaduto al ragazzo?

Oggi Giuseppe non ha toccato cibo ed è stato oltre un’ora sul tapis roulant. Sempre digiuno, stasera è stato anche un po’ in piscina e Vittorio Menozzi ha notato che non stava bene. E, poco dopo,  ha perso i sensi gettando nel panico gli inquilini.

Dopo circa una mezz’ora è arrivata l’ambulanza che ha prestato soccorso a Giuseppe nella mistery.

https://twitter.com/gjaccarino/status/1753526524576247815?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Ora le due regie sono tornate a riprendere i concorrenti che tacciono ma si vede che sono provati dalla situazione.

Cosa sarà accaduto a Giuseppe? È ancora nella Casa o l’ambulanza lo ha portato in ospedale per ulteriori controlli?

Vi terremo aggiornati e speriamo non sia veramente nulla di grave! Forza Giuseppe!

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...