Dopo la puntata ancora tensione fra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi per la misteriosa lite al ristorante

Dopo la puntata continua la discussione tra Beatrice e Marco

Dopo la puntata continua la discussione…

Le tensioni nella Casa del Grande Fratello non si placano! Anche ieri, durante la puntata, è emersa la dinamica di Beatrice Luzzi contro il resto degli inquilini. L’argomento stavolta era la famosa gita fuori porta avvenuta la scorsa settimana. I concorrenti sono usciti dalla Casa per un piacevole pranzo in un ristorante. I dettagli qui Vittorio Menozzi ha confidato a Greta Rossetti cos’è accaduto sotto le coperte con Beatrice Luzzi….

Ma, quella che doveva essere un’occasione piacevole, si è rivelata un altro incubo. Dai racconti degli inquilini c’è stata una discussione fra Beatrice Luzzi e Marco MaddaloniTutto sarebbe nato da una critica che l’attrice ha fatto al judoka sulla nomination fatta a lei. Secondo la Luzzi, Maddaloni l’ha nominata con delle motivazioni che non sono sue ma che derivano invece da quello che gli altri le hanno detto su di lei. Durante il pranzo i due quindi si sarebbero confrontati su questo argomento. Ieri, dopo la diretta, la Luzzi ha detto a Maddaloni che la situazione al ristorante per lei era feroce, dato che tutti gli altri assistevano al discorso e lei si sentiva messa all’angolo.

Sergio D’Ottavi ha nominato in confessionale il judoka dicendo che lui aveva usato dei toni alti con Beatrice. Il surfista ha poi voluto rivelare a Maddaloni la sua nomination. Il judoka l’ha accettata sportivamente ma non gli è andato giù il discorso dei toni alti nei confronti di Beatrice. Rosy Chin è intervenuta dicendo che Marco aveva la voce più alta perché era distante da Beatrice mentre le parlava e nel ristorante c’era confusione. 

Ieri, dopo la puntata, l’attrice voleva affrontare nuovamente il discorso con Maddaloni ma lui ha preferito stoppare. Preferisce parlarne direttamente  nella puntata di mercoledì dove ci sarà un segmento dedicato proprio all’argomento.

Il mistero su quanto avvenuto durante la gita fuori porta aumenta sempre di più. Voi che idea vi siete fatti?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento