Archivio tag: Grande Fratello

Grande Fratello, Letizia Petris lancia una provocazione hot a Giuseppe Garibaldi che lascia basito il web!

La provocazione hot di Letizia Petris a Giuseppe Garibaldi lascia il web basito…

Ieri pomeriggio Letizia Petris e Giuseppe Garibaldi stavano facendo le pulizie nella Casa del Grande FratelloAd un certo punto il bidello ha detto alla romagnola che stava spazzando in cucina:

”Sei scarsa a scopare!”

Letizia gli ha risposto:

”Si, vuoi che andiamo in camera e te lo faccio a vedere?”

Giuseppe non ha proferito commento dinanzi a questa proposta.

https://twitter.com/Mericonci72/status/1756696049710756165

Non è la prima volta che Letizia fa delle battute maliziose al suo amico Giuseppe. Lo ritiene il suo amico più caro nella Casa e gli ha scritto pure una lettera di ringraziamento.

La romagnola però dovuto prendere consapevolezza, con molto dispiacere, che per lui la persona che conta di più nella Casa è Anita OlivieriI dettagli li trovate QUI: Letizia in crisi per quell’aereo e per Giuseppe.

I fan della coppia sicuramente giustificheranno Letizia dicendo che lei stava solo scherzando con un caro amico. 
Ma chissà come la prenderebbe il suo fidanzato Paolo MasellaLui ha già detto che vuole conoscere meglio la Petris una volta che saranno usciti fuori dal reality, perché certi comportamenti di lei non gli sono piaciuti. Potete leggere rileggere il tutto QUI: Paolo Masella e Letizia Petris ad un passo dalla rottura?.

Secondo voi cosa penserebbe il romano di questa provocazione hot da parte della sua fidanzata a Garibaldi?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Arriva un consiglio particolare per Massimiliano Varrese

Arriva per Massimiliano Varrese un incoraggiamento speciale da parte di chi se ne intende

Arriva un consiglio per Massimiliano.

Questa edizione del Grande Fratello verrà sicuramente ricordata per la forte presenza dei leoni da tastiera. C’è stato un utilizzo dei social, in particolar modo di Twitter, alquanto esagerato. La finalità degli haters era offendere in maniera pesante alcuni concorrenti del Grande Fratello, in primis Massimiliano Varrese.
I suoi contrasti iniziali e successivi con Beatrice Luzzi lo hanno reso inviso ai fan dell’attrice. Anche Gessica Notaro e la criminologa Roberta Bruzzone ne hanno parlato male in diverse trasmissioni tv.

Ex vipponi avvelenati con gli autori del Grande Fratello per non aver squalificato Massimiliano Varrese

Arrivati a questo livello, i parenti di Massimiliano Varrese non hanno atteso il momento che lui uscisse dal reality ma hanno già deciso di agire per le vie legali. Denunceranno solo i leoni da tastiera o anche i vip che si sono scagliati contro di lui?

Sotto il post della sorella di Varrese, Monica, un attore che noi conosciamo molto bene ha lasciato un augurio a Massimiliano. Si tratta di Walter Nudo, vincitore del Grande Fratello VIP 3 e Isola dei Famosi prima edizione.

Nudo ha voluto lasciare un augurio particolare al collega che cita anche l’Arcangelo Michele.

”Conosco te e conosco il programma. Siete di due frequenze diverse. Più luce sei più il buio ti attaccherà…. Ne so qualcosa. Non lasciare che nulla e niente ti abbassi alla sua/ loro frequenza, vorrebbe dire spegnere la LUCE che, attraverso di te, tu emani. 

Lasciati guidare da nostro Signore  Gesù, e affidati a lui, lascia che Lui ti guidi nelle Valli oscure che s’insinuano tra sorrisi, luci e le musichette a giochini vari. Che l’Arcangelo Michele, tuo amato, ti protegga sempre dall’oscurità e ti auguro che la tua forza dentro ti permetta di lasciare andare e accettare che sia lui è solo lui a forgiare la spada per te”.

Si tratta di un augurio particolare quello espresso da Walter Nudo nei confronti di Massimiliano Varrese. Sembra quasi un’omelia. È ricco di riferimenti religiosi, che ne pensate?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, nel cuore della notte e fuori onda, nasce un’interessante discussione fra due concorrenti, verrà censurata?

Una luna poco complice assiste ad una discussione nella Casa del Grande Fratello che forse, dico forse, non vedremo mai…

Quest’anno, come sapete, è diventato difficile se non quasi impossibile seguire, e per questo, appassionarsi realmente alle dinamiche in atto nella Casa del Grande Fratello.

Ad esempio, grazie ad attenti telespettatori, abbiamo appreso che stanotte c’è stata una discussione fra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi.

Sono ormai giorni che tra i due si è spezzata l’antica intesa, i dettagli li trovate QUI: Vittorio Menozzi prende definitivamente le distanze da Beatrice Luzzi.

E, ad aggravare la situazione, l’altro ieri Greta ha rivelato agli altri delle confidenze intime che Vittorio le ha fatto proprio su Beatrice. I dettagli li trovate QUI: Vittorio Menozzi ha confidato a Greta Rossetti cos’è accaduto sotto le coperte con Beatrice Luzzi.

Lontano dalla diretta può accadere di tutto…

Ieri sera Stefano Miele ha provato  a convincere Vittorio a fare un tentativo di riconciliazione con l’attirceSecondo lui è importante che il loro rapporto non si cancelli per la divergenza di opinione sul conto di Massimiliano Varrese.

Stamattina Vittorio ha rivelato a Greta quanto segue:

”Io non so più cosa fare! Io non volevo neanche iniziare a parlarle (a Beatrice) te l’ho detto perché volevo che facesse lei un passo verso di me. Stefano mi fa: ”Guarda, per galanteria per fare…”.”

E poi è scattata, tanto per cambiare, la censura! Perché ciò che accade fuori dalla diretta non deve essere in qualche modo menzionato…

In conclusione stanotte Beatrice e Vittorio hanno avuto un confronto che, chiaramente, è terminato in malo modo. Confronto del quale siamo venuti a conoscenza solamente grazie allo sfogo, seppur parziale, del modello…

https://twitter.com/Sheevan_/status/1756286823368630603

Ai telespettatori sarebbe sicuramente interessato sapere della discussione, ma il sito ufficiale del Grande Fratello non ne ha assolutamente fatto menzione.

Come forse nulla sapremo di quello che è accaduto durante la gita fuori porta.

Che ne pensate di quanto accaduto? Poco fa la Luzzi ha raccontato a Sergio e a Stefano che Vittorio ha provato a parlarle ma lei non gli ha dato retta. 

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Vittorio Menozzi ha confidato a Greta Rossetti cos’è accaduto sotto le coperte con Beatrice Luzzi…

Lontano dalle telecamere Vittorio Menozzi ha confidato a Greta Rossetti cos’è accaduto sotto le coperte con Beatrice Luzzi…

Ieri pomeriggio i concorrenti del Grande Fratello sono usciti dalla Casa per andare a pranzo fuori e così tornare, anche se per poche ore, nel mondo reale.

Lontano dalle telecamere, gli inquilini si sono sentiti più liberi, lasciandosi così andare di più.

E sembrerebbe che sia arrivato l’atteso bacio fra Vittorio Menozzi e Greta RossettiUn bacio scattato dopo ore di effusioni e coccole nella Casa e a confermarlo è stato Paolo MasellaChissà se ce lo mostreranno in puntata.

Ma ieri Greta ha anche rivelato che Vittorio le ha confidato cosa è accaduto sotto le coperte con Beatrice LuzziPiù volte il conduttore Alfonso Signorini aveva chiesto loro se c’era dell’altro oltre alla splendida l’amicizia.

Vittorio e Beatrice avevano sempre negato ma poi ieri Greta ha rivelato a Paolo e Letizia che il modello le ha raccontato che l’attrice gli ha fatto delle coccole “particolari”, per le quali però prova ora un po’ di imbarazzo!

Lunedì in puntata si parlerà del bacio e anche sulla confidenza hot che Vittorio ha fatto a Greta?

Ma non è finita qui! Durante il lauto pranzo pare che ci sia stato un alterco fra la Luzzi e Maddaloni. L’attrice ha accusato il judoka di averla nominata su una cosa che non ha sentito in prima persona. Maddaloni le ha risposto a tono e sembrerebbe che fosse visibilmente brillo.

Lui attende lunedì per affrontare la questione con lei.

https://twitter.com/barumiliano/status/1755755703887671588

https://twitter.com/gameoverrevoema/status/1755650363607207957?s=20

In conclusione durante la gita fuori porta è accaduto di tutto e di più!

Dinamiche interessanti delle quali noi telespettatori come al solito siamo tenuti all’oscuro. Il modo più efficace per uccidere l’interesse verso un reality, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

La madre di Vittorio Menozzi decide di intervenire sui social

La madre di Vittorio risponde ad un utente sui social riguardo al figlio

La madre di Vittorio si fa viva sui social per …

Nella Casa del Grande Fratello gli equilibri preesistenti fra gli inquilini sono stati modificati da Vittorio MenozziIl modello ha deciso di prendere le distanze da Beatrice Luzzi in merito al suo pensiero su Massimiliano Varrese. I dettagli qui Vittorio Menozzi prende definitivamente le distanze da Beatrice Luzzi.

Lui e l’attrice hanno avuto uno scontro molto forte. Lui avrebbe voluto continuare a mantenere vivo il suo rapporto con lei, nonostante la discussione anche se non condivide il pensiero su Varrese. La Luzzi invece non gli rivolge nemmeno più la parola perché non ha mai speso una parola di difesa nei suoi confronti nonostante il rapporto stretto che avevano. E questa situazione è peggiorata da quando Vittorio si è avvicinato di più a Greta Rossetti.

Sul web questo cambiamento di Menozzi ha scatenato la rabbia di molti fan della Luzzi. Secondo loro la donna è stata tradita dalla persona che aveva più vicina, il modello. Da colui che all’inizio veniva deriso ed ignorato dagli altri e che ha avuto solo lei vicino a sostenerlo.

E lo stanno ricoprendo di pesanti insulti. Un utente ha deciso di rivolgersi alla madre di Vittorio per mostrarle la sua solidarietà su quello che il figlio sta subendo sul web. L’utente ha molta stima del ragazzo e gli dispiace che stia ricevendo tutte queste offese.

La signora Menozzi ha molto apprezzato le parole dell’uomo e ha risposto questo.

Buonasera lei non sa quanto mi danno sollievo le sue parole. Io non uso tanto i social e tutto questo odio non riesco a comprenderlo soprattutto perchè è riferito ad un reality e ad una vicenda assolutamente non rilevante. La ringrazio”.

La signora Menozzi dunque non da una grande rilevanza alla partecipazione del figlio al Grande Fratello e all’esperienze che lui sta vivendo nella Casa.

Tuttavia, quando si è dentro il programma, tutto quanto s’ingigantisce per chi lo vive e sicuramente Vittorio non si sente poi così leggero, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Fiordaliso lancia un messaggio molto forte ad alcuni componenti della Casa del Grande Fratello

Fiordaliso finalmente a casa si pronuncia su ciò che sta accadendo al Grande Fratello soprattutto contro Beatrice

Fiordaliso da fuori dice finalmente la sua!

Sono passati giorni ma i telespettatori del Grande Fratello sono ancora scioccati per ciò che è accaduto durante la puntata di lunedì scorso. Il trattamento riservato a Beatrice Luzzi da parte del presentatore e degli altri coinquilini, ha lascato il segno. Lei per tale motivo non è stata affatto bene ed ha minacciato di andarsene.

Abbiamo appreso che gli autori hanno lavorato tutta la notte successiva per calmarla e farla rimanere. Molti i volti noti che le consiglierebbero di abbandonare il gioco e tornare alla serenità.

Un volto Rai difende Beatrice Luzzi dall’accanimento dei suoi compagni ed autori del Grande Fratello

Per ora però lei ha deciso di rimanere, nonostante la censurino spesso.

Cosa accadrà lunedì prossimo non lo sappiamo. I fan potrebbero accogliere la sua richiesta di farla uscire con il televoto, oppure potrebbe uscire l’amico Stefano Miele. Per lei sarebbe un duro colpo visto che come amici in casa le sono rimasti solo lui e Sergio. Soprattutto dopo che Vittorio le ha voltato le spalle.

Vittorio Menozzi prende definitivamente le distanze da Beatrice Luzzi

Nel frattempo chi è uscito cambia pensiero su tante cose. Ad esempio Fiordaliso che ha deciso di abbandonare, una volta fuori ha pronunciato le seguenti parole:

“Ragazzi nella Casa è tutto completamente diverso, le relazioni, i sentimenti. Sto vedendo ora tante cose…avrei dovuto fare di più, difendere di più…non dico altro.”

Marina fa intendere che probabilmente da dentro la percezione di ciò che accade è diversa. Fuori che si ha modo di vedere cosa dice ognuno di loro, davanti o dietro le spalle e telecamere, si ha una visione diversa. Evidentemente si sente in colpa per non aver dato abbastanza sostegno all’amica che ora si sente sola più che mai. A combattere contro persone, che avendocela con lei, si coalizzano e la trattano male in branco.

Chissà se Fiordaliso lunedì sera in studio dirà qualcosa al riguardo. E’ già accaduto con Mirko Brunetti una volta eliminato. Ed anche con Valentina Modini. Molto spesso gli eliminati cambiano opinione soprattutto su Beatrice. Siamo molto curiosi di vedere come Signorini affronterà queste tematiche. E voi?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

L’avvicinamento di Vittorio Menozzi a Greta Rossetti porta a inaspettate conseguenze nella Casa

L’avvicinamento tra Vittoria e Greta crea dei malumori al Grande Fratello

L’avvicinamento che crea malumore.

Da qualche giorno gli equilibri nella Casa del Grande Fratello si stanno fortemente modificando. L’elemento scatenante è l’allontanamento inaspettato di Vittorio Menozzi nei confronti di Beatrice Luzzi e di conseguenza dal suo team.

Il modello non ha condiviso la definizione di “non equilibrato” che l’attrice ha usato nei confronti di Massimiliano Varrese. Già prima però lui aveva mostrato l’intenzione di stare di più con i giovani della Casa. E anche di aumentare la confidenza con Greta RossettiL’ex tentatrice da sempre ha nutrito interesse per Vittorio ma lo ha sempre trattenuto perché lo ha visto scambiarsi effusioni e coccole, soprattutto la notte, con la Luzzi.

Ora Menozzi è pronto ad aprire un nuovo capitolo della sua vita nella Casa, proprio con Greta.  Ieri i due si sono coccolati sul letto e sembravano sul punto di baciarsi. Tutto questo non è passato inosservato agli altri inquilini della Casa.

Beatrice ha chiesto a Sergio D’Ottavi se ci è rimasto male. Lo chef l’ha presa sportivamente, almeno in apparenza. Stefano Miele non crede affatto che Vittorio sia interessato a Greta. Lo stilista pensa che lui abbia altri gusti e non è il primo che lo dice.

Infine Letizia Petris ha consigliato a Greta di lasciarsi andare con Vittorio ma la tentatrice ha paura della reazione di Beatrice nei suoi confronti. L’attrice è rimasta palesemente male per l’allontanamento di Vittorio nei suoi confronti. Il suo team non si aspettava inoltre questo avvicinamento così forte tra Menozzi e la Rossetti.

https://twitter.com/o_gfvip/status/1755370059109704133?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate di quanto sta succedendo nella Casa? Greta e Vittorio diventeranno mai una coppia come gli autori si augurano data un’edizione così avara di amore?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Nota cantante preferisce guardare il Grande Fratello piuttosto che il Festival di Sanremo

Nota cantante abbandona Sanremo per guardare il Grande Fratello da casa

Ieri è andata in onda la prima puntata del Festival di Sanremo e l’attenzione dei telespettatori italiani era principalmente rivolta ad ascoltare i brani in gara.

Una nota cantante però ha preferito, mentre il Festival andava in onda, seguire il live del Grande Fratello.  Si tratta di Marina FiordalisoLa piacentina, come sapete, lunedì scorso ha abbandonato il reality di Cinecittà dopo avere resistito per quasi cinque mesi. Il motivo? Era psicologicamente molto provata e le mancava la nipote Rebecca.

Fiordaliso era la concorrente donna più amata della Casa. Era riuscita ad andare d’accordo con tutti, anche se questi si detestavano fra di loro, come ad esempio Beatrice Luzzi e Anita Olivieri. Il suo ritiro ha lasciato il sapore amaro in bocca a molti inquilini.

Sarà forse per questo che ieri gli autori hanno voluto omaggiare la cantante che si è ritirata mandando in Casa tre suoi grandi successi: “Se non avessi te”, “Accidenti a te”, “Non voglio mica la luna”.

Ad ascoltare queste canzoni c’erano alcuni inquilini tra cui Beatrice Luzzi. L’attrice, dopo avere superato lo stress della puntata affrontata, ha deciso di rimanere in gioco. E ieri sera si è divertita a cantare, insieme a Stefano Miele e Sergio D’Ottavi, in giardino i brani di Fiordaliso. Fortunatamente le è passato il rancore per la decisione dell’amica di abbandonare il reality senza nemmeno comunicarglielo prima.

Quest’ultima, rispondendo a delle fan, ha scritto questo su Twitter:

”Non sto guardando Sanremo, sto guardando Bea … ce la fa la rossa del mio coracon, ce la fa…”.

La Fiordaliso ha anche scritto che era stremata e per questo ha abbandonato il gioco. Sodalizza sicuramente con la sua amica rimasta dentro…ma per un pelo. Perchè sappiamo tutti che la Luzzi era disposta ad andare via e che l’hanno convinta a rimanere.

Ma il pensiero della zia è verso tutti gli affetti che ha lasciato in Casa, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

La madre di Greta Rossetti accorre in soccorso di Massimiliano Varrese

La madre di Greta difende Varrese

Massimiliano Varreseè sicuramente il concorrente che ha ricevuto più insulti e offese dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello.

Ogni giorno su Twitter utenti incarogniti lo mandano in tendenza con soprannomi vari per offenderlo con gli epiteti più turpi. Si tratta principalmente di fan di Beatrice Luzzi che in lui vedono addirittura un soggetto psichicamente pericoloso. Il tutto perché stava quasi per essere squalificato dal reality per gli atteggiamenti “pesanti” verso l’attrice.

Si tratta di accuse pesanti e la famiglia di Massimiliano aspetta l’uscita dalla Casa del congiunto per avviare procedimenti legali verso tutti coloro che lo hanno così pesantemente offeso. D’altronde ritenere una persona altamente pericolosa, senza che ci siano prove reali di certi atteggiamenti, da diritto al soggetto accusato di avviare un processo di diffamazione ai sensi dell’articolo 595 del codice penale.

A difendere Varrese dai leoni da tastiera è accorsa la mamma di una concorrente del Grande Fratello, Greta Rossettiche, di violenza familiare, se ne intende parecchio. D’altronde sappiamo anche che Beatrice non le sta per niente simpatica.

La madre di Greta Rossetti critica ferocemente Beatrice Luzzi e chiede urgente incontro

Forse le due cose unite l’hanno spinta a prendere parola.
La signora Marcella ha vissuto in prima persona che cosa significa essere vittima di violenze domestiche dato che lei aveva un compagno alcoolizzato.

E ieri ha fatto queste riflessioni su Twitter:

Ma voi sapete cos’è un uomo violento? No, parlano che Massimiliano Varrese è violento, mi augurano un uomo violento come Massimiliano Varrese! Ragazzi, voi non sapete nemmeno cosa voglia dire un uomo violento e, fidatevi, non lo sapete! Quindi cercate di essere un pochino più buoni e parlate veramente degli uomini violenti che è un’altra cosa! State etichettando quell’uomo come non è se no il GF non lo avrebbe mai messo dentro! Provate a pensarci è un gioco, svegliatevi!”

Che ne pensate delle dichiarazioni della mamma di Greta? Siete d’accordo con il suo pensiero o condividete quello che scrivono quotidianamente gli hater su Twitter?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Beatrice Luzzi lancia una precisa accusa a Massimiliano Varrese e autori

Beatrice accusa di nuovo Massimiliano

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata come al solito ricca di emozioni. Al centro dell’attenzione il confronto, voluto dal conduttore Alfonso Signorini, tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese.

Come avrete visto, il tentativo di trovare un tregua fra i due è fallito miseramente, anzi ha portato ad un risvolto peggiore. La Luzzi ha ricordato le parole e gli atteggiamenti aggressivi contro di lei a inizio reality ed è giunta alla conclusione che è una persona poco equilibrata.

Varrese durante il confronto ha preferito mantenere la calma ma, ad un certo punto, ha abbandonato la mistery.

Successivamente, durante le nomination, in confessionale Beatrice ha avuto un lungo confronto con Signorini. Il conduttore l’ha invitata a guardare dentro se stessa e riconoscere gli errori che anche lei, come gli altri, ha compiuto durante il  percorso nel reality. Ma lei non ha assolutamente condiviso il punto di vista di Signorini e ha reagito così Beatrice Luzzi bacchetta Signorini ed autori e li mette in una posizione scomoda. Chi ci è già passato le consiglia di andarsene… Cosa faranno i fan?.

Anzi, l’attrice ha chiesto ai fan di essere eliminata dal programma! Dopo la puntata, l’attrice ha incrociato Massimiliano in cucina e gli ha lanciato una precisa accusa:

Quanto sei protetto! Non hai niente da dire, te ne rendi conto anche tu!”

Varrese, anche in questo caso, ha mantenuto la calma e si è allontanato. Si è poi sfogato con gli altri inquilini chiedendo se alcuni di loro avevano assistito alla scena. Ancora una volta ha cercato il sostegno del branco non affrontando la donna con un faccia a faccia. Forse perché sa che non riuscirebbe a rimanere calmo?
In conclusione la puntata di ieri non ha fatto che riaprire vecchi rancori  tra Varrese e la Luzzi che, al punto dove siamo giunti, non spariranno più, siete d’accordo?

Ma soprattutto da che parte vi sentite di schierarvi?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...