La regia del Grande Fratello censura le notizie sulla salute di Giuseppe Garibaldi

La regia stacca appena i concorrenti del Grande Fratello parlano della salute di Giuseppe Garibaldi. Perchè?

Da martedì scorso il concorrente del Grande Fratello Giuseppe Garibaldi ha lasciato la Casa di Cinecittà nuovamente per problemi di salute. Stavolta un vomito preoccupante e due emorragie nasali hanno convinto il medico a far uscire Garibaldi per effettuare accertamenti.

Durante la puntata di mercoledì scorso il conduttore Alfonso Signorini è stato molto vago in merito alle condizioni di salute e alla sorte di Giuseppe.  Il fratello Nicola ha ribadito che il bidello sta bene e qualunque comunicazione sarà effettuata esclusivamente dal Grande Fratello.

Ma tutto questo mistero ha lasciato basito il web. Ieri pomeriggio Anita Olivieri e Beatrice Luzzi hanno affrontato l’argomento e si sono chieste se Giuseppe tornerà. La bionda ha detto che chiede in continuazione al confessionale notizie sul caro amico e, nel seguito del discorso, è scattata la censura.

Quello che chiaramente emerge è che la produzione non vuole assolutamente far trapelare alcuna notizia riguardante lo stato di salute di Giuseppe. La faccenda è più delicata di quello che noi immaginiamo? In giro si vocifera che la produzione non vuole addossarsi la responsabilità di nuovi malori a carico del concorrente che invece sta meglio e vuole rientrare.

A questo punto ci auguriamo che nella puntata di domani sera i telespettatori vengano correttamente messi a conoscenza della situazione di Giuseppe, uno dei concorrenti più discussi di questa edizione ma che ha fornito tanti spunti per argomentare.

Vi farebbe piacere che lui domani sera rientrasse in Casa?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento