Grande Fratello, Federico Massaro reagisce con veemenza alla sua nomination “telefonata”!

La forte reazione di Federico Massaro dopo la sua nomination assai prevedibile!

Ieri è andata in onda una nuova e coinvolgente puntata del Grande Fratello

Tra i vari momenti emozionanti, come il ritrovato amore dei perletti e il rientro di Giuseppe Garibaldic’è stato anche l’immancabile momento delle nomination.

Ogni settimana si assottiglia il numero dei concorrenti e diventa più difficile fare il nome di una persona senza indurre malcontenti di sorta.

Il gruppo dei veterani, cioè coloro che sono lì dal primo giorno, in gran parte ha deciso ieri di votare Federico Massaro.

Una scelta assai prevedibile. Sergio D’Ottavi e Stefano Miele erano già al televoto e in molti si auguravano che gli autori includessero nelle nomination anche Simona Tagli e Alessio Falsone

La prima ha già catturato le antipatie di molti inquilini e sarebbe sicuramente finita in nomination.

Ma gli autori hanno deciso di proteggerla ancora un po’ dall’introduzione nel gioco vero e proprio.

Un gruppo che vota compatto

Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese, Rosy Chin, Greta Rossetti e Perla Vatiero hanno deciso di votare Federico.

Letizia Petris, Grecia Colmenares e Marco Maddaloni invece hanno votato Beatrice Luzzi. Il terzo finito ieri  al televoto per l’eliminazione è il judoka.

Federico non ha preso bene questa nomination e terminata la puntata si è buttato tutto vestito in piscina.

Poi è tornato in Casa, si è asciugato e si è messo a letto. Poco dopo però si è rialzato ed è tornato in piscina dove si è lasciato andare allo sconforto.

Davvero Federico è caduto dal pero? Davvero ci è rimasto così male nell’ apprendere di essere tra i primi della lista a essere l’agnello sacrificale del gruppo? I concorrenti stanno diminuendo e la Luzzi non può più essere in eterno il pungiball della Casa.

Assodato che la cerchia degli inquilini si sta stringendo, dopo Federico  chi sarà il prossimo nominato?

Il gioco si farà veramente duro quando, a nominarsi, saranno i veterani alleati dal primo giorno quali sono Rosy, Max, Anita, Giuseppe, Letizia e Paolo. Allora si che ne vedremo delle belle, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento