Rosy Chin non credo al crollo emotivo di Beatrice Luzzi

Rosy Chyn accusa Beatrice di recitare uno stato d’animo depresso

Rosy Chin non ci casca…dice.

Ieri è stata una giornata difficile per Beatrice LuzziL’attrice è stata tutto il giorno giù di morale, preferendo i momenti di solitudine a quelli di gruppo. Il motivo? Sicuramente la puntata di mercoledì dove sono state mostrate le immagini del pranzo al ristorante. Gli autori hanno mostrato alcuni momenti della discussione fra Marco Maddaloni e la Luzzi. E gli altri concorrenti che, in maggioranza, hanno applaudito il judoka che ribatteva all’attrice.

Quest’ultima ieri ha ripensato a quanto accaduto e alla delusione che ha provato. In particolare c’è rimasta male nel vedere anche Vittorio Menozzi applaudire alle parole di Maddaloni.

Ieri sera l’attrice ha preferito trascorrere del tempo da sola in piscina. Dinanzi a questo comportamento Federico Massaro e Rosy Chin hanno espresso il loro parere. Per la chef l’attrice fa parte della maggioranza non della minoranza, riferita a coloro che sono esclusi e subiscono ingiustizie e di cui invece si sente di far parte lei.

Anche sul volersi isolare in piscina da parte di Beatrice, Rosy pensa questo:

”Lei è una maggioranza che vuole fare una minoranza. In questo momento nessuno la sta isolando. Ma è lei che si isola da sola, come sempre e ti respinge”.

Anche Federico non approva questo comportamento di Beatrice. Il volersi per forza isolare che finisce solo per far stare male lei e basta.

Che ne pensate delle riflessioni di Rosy e Federico sul comportamento di Beatrice? Il suo volersi isolare in piscina è una sorta di copione per passare da vittima degli altri quando in realtà, per Rosy in particolare, è l’esatto contrario? Due “nemiche” dell’attrice però hanno voluto esserle vicine in quel momento Beatrice Luzzi ha un crollo emotivo e a consolarla ci pensano inaspettatamente due “nemiche”.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento