Beatrice Luzzi ha un crollo emotivo e a consolarla ci pensano inaspettatamente due “nemiche”

Beatrice ha un crollo e si isola piangendo. A consolarle due persone inaspettate “nemiche”

Beatrice e il crollo inevitabile.

Il post puntata del Grande Fratello è sempre un momento difficile per i concorrenti. Ieri Beatrice Luzzi è stata molto giù di morale. Il motivo? Durante la puntata è andato in onda il video del pranzo al ristorante dove lei ha discusso con Marco Maddaloni. Le immagini hanno mostrato gli altri concorrenti che, quasi completamente, appoggiavano le parole del judoka contro l’attrice applaudendo e ridendo a mo’ di branco. Infatti il conduttore Alfonso Signorini ha fatto una bella ramanzina agli inquilini.

Beatrice Luzzi denuncia una scorrettezza degli autori

Ieri la Luzzi è stata tutto il giorno giù di morale per questo. Durante il tradizionale aperitivo l’attrice ha preferito rifugiarsi in piscina per stare un po’ da sola.

Ad accorgersi della sua assenza è stata in primis Letizia PetrisLa romagnola ha deciso di raggiungere Beatrice in piscina per convincerla a tirarsi su di morale. Le ha portato l’esempio dei suoi figli che non vogliono vederla stare male così. L’attrice le ha risposto allora che gli altri non dovrebbero comportarsi così con lei in puntata.

Beatrice ha comunque apprezzato l’intenzione di Letizia ma ha preferito rimanere in piscina.

Successivamente l’ha raggiunta la sua “nemica” del momento, Perla VatieroAnche la salernitana ha espresso il suo dispiacere nel vederla così e l’ha spronata a farsi forza. Con molta fatica, Beatrice ha poi deciso di raggiungere gli altri e ha trovato conforto in un ballo con Mirko Brunetti.

https://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1758248635475657122?t=YiEQ0xG7ZIJ0sOYds0gzHA&s=19

Beatrice avrà apprezzato le attenzioni nei suoi confronti da parte di Letizia e Perla? Le due ragazze sono state le uniche a preoccuparsi della Luzzi in quel momento su un gruppo di quindici persone, che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento