Archivio tag: Grande Fratello

Il mistero s’infittisce sull’assenza di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello ed è costretto ad intervenire il fratello

Il mistero sul destino di Giuseppe Garibaldi si infittisce. Tornerà o no nella Casa del Grande Fratello?

Il mistero sul ritorno di Giuseppe.

Martedì scorso, come sapete, il concorrente del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi si è sentito male. I dettagli qui Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi è sparito dalla Casa: sono due i segnali allarmanti sulla sua salute nelle ultime 24 ore!.

Purtroppo i suoi problemi di salute si sono ripresentati. Da quel momento è iniziato il mistero sulla sorte del bidello. Sui social si sono rincorse le notizie: è in ospedale, no è in hotel.  Quello che si sa per certo è che si è sottoposto nuovamente a dei controlli medici perché la sua salute è traballante.

Martedì il comunicato del Grande Fratello è giunto con molto ritardo rispetto alla sparizione del bidello dalle telecamere. In esso si parlava di allontanamento temporaneo dalla Casa, ma niente di più. Il fratello di Giuseppe Nicola ha scritto che sta bene. Ma, nella puntata di mercoledì, il conduttore Alfonso Signorini è stato molto vago. 
L’anno scorso anche Antonino Spinalbese rimase alcuni giorni in ospedale. Ma, durante le puntate, lui interagiva con gli altri attraverso il collegamento. Stavolta invece il conduttore non ha nemmeno rivelato se Giuseppe fosse in hotel. Non c’è stato nessun collegamento e nemmeno un video messaggio per gli altri inquilini.

Signorini lo ha solo menzionato a inizio programma senza dire nient’altro al termine della puntata. In queste ore ha cominciato a circolare la voce che Giuseppe non tornerà più al Grande Fratello per il forte stress subito. Ma il fratello Nicola ha smentito questa notizia.

Il mistero però sull’assenza di Giuseppe resta. Non sappiamo esattamente cosa lui abbia, se un problema fisico o psicosomatico e nessuno ci fa sapere niente. Che ipotesi vi siete fatti in merito a questa situazione di Garibaldi?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Rosy Chin non credo al crollo emotivo di Beatrice Luzzi

Rosy Chyn accusa Beatrice di recitare uno stato d’animo depresso

Rosy Chin non ci casca…dice.

Ieri è stata una giornata difficile per Beatrice LuzziL’attrice è stata tutto il giorno giù di morale, preferendo i momenti di solitudine a quelli di gruppo. Il motivo? Sicuramente la puntata di mercoledì dove sono state mostrate le immagini del pranzo al ristorante. Gli autori hanno mostrato alcuni momenti della discussione fra Marco Maddaloni e la Luzzi. E gli altri concorrenti che, in maggioranza, hanno applaudito il judoka che ribatteva all’attrice.

Quest’ultima ieri ha ripensato a quanto accaduto e alla delusione che ha provato. In particolare c’è rimasta male nel vedere anche Vittorio Menozzi applaudire alle parole di Maddaloni.

Ieri sera l’attrice ha preferito trascorrere del tempo da sola in piscina. Dinanzi a questo comportamento Federico Massaro e Rosy Chin hanno espresso il loro parere. Per la chef l’attrice fa parte della maggioranza non della minoranza, riferita a coloro che sono esclusi e subiscono ingiustizie e di cui invece si sente di far parte lei.

Anche sul volersi isolare in piscina da parte di Beatrice, Rosy pensa questo:

”Lei è una maggioranza che vuole fare una minoranza. In questo momento nessuno la sta isolando. Ma è lei che si isola da sola, come sempre e ti respinge”.

Anche Federico non approva questo comportamento di Beatrice. Il volersi per forza isolare che finisce solo per far stare male lei e basta.

https://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1758273654847107283?t=ebT5lj3a3_Aq4P4d_JUceA&s=19

Che ne pensate delle riflessioni di Rosy e Federico sul comportamento di Beatrice? Il suo volersi isolare in piscina è una sorta di copione per passare da vittima degli altri quando in realtà, per Rosy in particolare, è l’esatto contrario? Due “nemiche” dell’attrice però hanno voluto esserle vicine in quel momento Beatrice Luzzi ha un crollo emotivo e a consolarla ci pensano inaspettatamente due “nemiche”.

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Beatrice Luzzi ha un crollo emotivo e a consolarla ci pensano inaspettatamente due “nemiche”

Beatrice ha un crollo e si isola piangendo. A consolarle due persone inaspettate “nemiche”

Beatrice e il crollo inevitabile.

Il post puntata del Grande Fratello è sempre un momento difficile per i concorrenti. Ieri Beatrice Luzzi è stata molto giù di morale. Il motivo? Durante la puntata è andato in onda il video del pranzo al ristorante dove lei ha discusso con Marco Maddaloni. Le immagini hanno mostrato gli altri concorrenti che, quasi completamente, appoggiavano le parole del judoka contro l’attrice applaudendo e ridendo a mo’ di branco. Infatti il conduttore Alfonso Signorini ha fatto una bella ramanzina agli inquilini.

Beatrice Luzzi denuncia una scorrettezza degli autori

Ieri la Luzzi è stata tutto il giorno giù di morale per questo. Durante il tradizionale aperitivo l’attrice ha preferito rifugiarsi in piscina per stare un po’ da sola.

Ad accorgersi della sua assenza è stata in primis Letizia PetrisLa romagnola ha deciso di raggiungere Beatrice in piscina per convincerla a tirarsi su di morale. Le ha portato l’esempio dei suoi figli che non vogliono vederla stare male così. L’attrice le ha risposto allora che gli altri non dovrebbero comportarsi così con lei in puntata.

Beatrice ha comunque apprezzato l’intenzione di Letizia ma ha preferito rimanere in piscina.

Successivamente l’ha raggiunta la sua “nemica” del momento, Perla VatieroAnche la salernitana ha espresso il suo dispiacere nel vederla così e l’ha spronata a farsi forza. Con molta fatica, Beatrice ha poi deciso di raggiungere gli altri e ha trovato conforto in un ballo con Mirko Brunetti.

https://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1758248635475657122?t=YiEQ0xG7ZIJ0sOYds0gzHA&s=19

Beatrice avrà apprezzato le attenzioni nei suoi confronti da parte di Letizia e Perla? Le due ragazze sono state le uniche a preoccuparsi della Luzzi in quel momento su un gruppo di quindici persone, che ne pensate?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ieri sera Anita Olivieri ha trasgredito alle regole?

Ieri sera non è sfuggito ai telespettatori quel gesto di Anita che potrebbe esserle “fatale”

Ieri è andata in onda una nuova coinvolgente puntata del Grande Fratello che è coincisa con il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati. A tal motivo gli autori, tra una litigata e l’altra fra i concorrenti, hanno lasciato spazio anche all’amore. 
E ieri la concorrente Anita Olivieri ha ricevuto una bellissima sorpresa. Il suo fidanzato Edoardo Sanson ha finalmente deciso di andare a trovarla, dopo cinque mesi, per festeggiare con lei la giornata degli innamorati.

L’incontro è stato veramente emozionante! È palese che lei sia assolutamente decisa a costruirsi un futuro con lui, il ragazzo di cui si è innamorata a 13 anni. Il destino ha voluto che in puntata non ci fosse, per motivi di salute il concorrente Giuseppe Garibaldi, innamorato dal giorno zero di lei. Chissà come avrebbe reagito dinanzi a quell’incontro.

Ma un’altra cosa è avvenuta durante l’incontro di Anita e il fidanzato. Lui ad un certo punto le ha consegnato un fazzoletto perché lei aveva mostrato commozione. Gli utenti di Twitter hanno segnalato che in realtà quel fazzoletto fosse un biglietto per lei. E che Anita, poco dopo, abbia letto in salone proprio quel bilgliettino di Edoardo.

Già in passato lei era andata in nomination d’ufficio per non avere detto agli autori che la madre le aveva messo un biglietto nella scatola delle medicine. E Alfonso Signorini aveva detto ad Anita che bastava mettere al corrente il confessionale di avere ricevuto un biglietto per non incorrere in sanzioni.

E può anche essere che Edoardo abbia informato anticipatamente gli autori che le avrebbe dato il fazzoletto/ biglietto proteggendo così la fidanzata da un’eventuale trasgressione del regolamento. Sarebbe sciocco da parte della Olivieri commettere due volte lo stesso errore, non vi pare?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Mirko Brunetti svela il vero motivo per cui è rientrato al Grande Fratello

Mirko rivela che non tornato al Grande Fratello solo per Perla…

Nella puntata di ieri sera Mirko Brunetti é entrato in casa come ospite per qualche giorno, facendo felici le perletti che non vedono l’ora che lui e Perla Vatiero si rimettano insieme.

Dopo la diretta é entrato in casa per salutare tutti e ha cercato di far riflettere i concorrenti sul loro comportamento verso Beatrice Luzzi dando dei consigli. A Perla che però é convinta che sono successe cose che vanno oltre ogni limite umano (ovviamente credendo di avere ragione) ha risposto::

“Perlì ma hai preso una laurea in psicologia? Dici agli altri di farsi delle analisi e dei percorsi. Pensa a te stessa. No, non devi fare così”.

E poi rivolgendosi a Rosy Chin e a Massimiliano Varrese

“E a voi ragazzi… lo dico da persona che vi vuole bene e che vi conosce, dobbiamo parlare, domani parleremo meglio. Siete stanchi? Ok, ma non si fa così. Dite che le cose si fanno in due? No, voi siete in venti! Più leggerezza e serenità. Io non ho vissuto la casa com’è adesso? No ragazzi non è questo il punto”.

Poi è andato fuori ad abbracciare Beatrice lasciando di stucco Rosy e Perla e le ha detto:

“Sono felice di essere qui con te, sono una persona che sa scindere tante cose, la stima che ho per te la sai. Togliti un po’ di responsabilità, te le devi togliere. Qual è la chiave? In questi giorni sto qui anche per questo e ti aiuteró”.

Perla non l’ha presa proprio bene…

Perla vedendo che Mirko é andato ad abbracciare Beatrice confidandosi con Rosy ha mostrato la sua delusione:

“Sapere che lui é andato da Beatrice mi destabilizza.

Quindi anche questo lo prendo come un lavoro su me stessa ed accettare che non deve avere il mio stesso pensiero.

É entrato in un clima del genere e si vede che sono a disagio però anche questa é una crescita”.

A questo punto viene da pensare che Brunetti sia stato fatto rientrare per riequilibrare l’atmosfera in casa più che per ritornare con Perla. Agli autori fa comodo giocare la carta “I Perletti torneranno?” e allo stesso tempo cercare di reinserire un elemento estraneo che possa far ragionare un po’ tutti. D’altronde l’aria in casa è diventata irrespirabile e bisogna far qualcosa per stoppare questo spettacolo noioso e ripetitivo.

Beatrice Luzzi denuncia una scorrettezza degli autori

Riusciranno gli autori a far sì che questi mesi mancanti alla fine possano essere vissuti in modo migliore e senza aggressività? Vedremo Mirko cosa riuscirà a fare…

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Beatrice Luzzi denuncia una scorrettezza degli autori

Beatrice contro la decisione degli autori di ieri

Ieri sera abbiamo assistito all’ennesima puntata del Grande Fratello dove si è evinto che esiste un gruppo coeso contro Beatrice Luzzi. Nonostante i concorrenti della casa continuino a dire che non è vero, le immagini a cui abbiamo assistito hanno dichiarato il contrario.

L’episodio riguarda ciò che è accaduto quando i veterani sono stati portati tutti a mangiare fuori, in un ristorante aperto solo per loro. Lì è scoppiata una lite tra Beatrice e Maddaloni. Di questa lite si è parlato quando sono rientrati in casa ma mancavano degli elementi per valutare cosa fosse realmente successo. Ieri gli autori hanno deciso di mandare in onda ciò che avevano ripreso.

In realtà la discussione non appare chiara perchè manca la parte iniziale che indichi la motivazione per il quale i due sono giunti ad un acceso diverbio. Ciò però che è apparso evidente, è che mentre i due litigavano gli altri si sono intromessi prendendo le difese di lui. Questo è quello che viene chiamato “branco“. Signorini, seppur male, ha cercato di spiegare che quando tutti vanno contro una persona si assume un atteggiamento aggressivo, anche se non ci sono atti di violenza fisica.

Quello che purtroppo non è stato messo realmente in risalto,  è che le discussioni ci possono essere, ma devono rimanere circostanziate tra i due che stanno discutendo e non devono intervenire gli altri per aggredire quello che poi rimane in minoranza.

Questo crea uno stato psicologico alla persona aggredita che può portare ad un crollo.

Il gruppo non comprende che se anche Beatrice fosse quella che accende la miccia, dice cose scorrette o offende, il saltarle addosso tutti insieme li pone in una posizione sgradevole e li fa passare automaticamente dalla parte del torto. Un discorso comunque che si è capito, almeno da casa, ma che gli inquilini non hanno appreso. Infatti Perla, Rosy e Marco hanno continuato ad inveire contro la Luzzi senza accogliere l’appello di Alfonso di provare ad alleggerire l’atmosfera che aleggia in casa ormai divenuta troppo pesante.

Dopo la puntata si è continuato a parlare di ciò che era stato visto e la Luzzi ha avuto un appunto da fare agli autori. Come mai il tutto è andato in onda a televoto chiuso? Perchè non è stata data al pubblico la possibilità di vedere cos’era accaduto in settimana? O almeno prima di chiuderlo?

In realtà Beatrice non sa che il pubblico lo avrebbe salvato lo stesso perchè tutti i fandom degli altri si sono coalizzati contro di lei. Nonostante ciò non sono riusciti a superare i voti espressi per lei. Marco ha preso il 43% dei voti, Beatrice e Stefano insieme hanno preso il 57. E quelli di Stefano sappiamo che vengono dati sempre dai fan luzzers che vogliono far rimanere il suo amico dentro per darle sostegno.

L’appunto dell’attrice però è corretto, perchè sarebbe molto trasparente chiudere il televoto sempre alla stessa ora e non quando fa comodo agli autori. Ricordiamo che Vittorio la settimana scorsa è uscito con l’1% di scarto da Stefano. Ma anche in altre occasioni è accaduto che uscisse qualcuno addirittura per pochi decimali. In questo modo si capisce chiaramente che a parte quando ci sono percentuali bulgare, è la produzione a decidere chi deve uscire.

Sull’eliminazione di Vittorio Menozzi c’è lo zampino degli autori?

Che ne pensate di tutto quello che è accaduto ieri?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

La madre di Greta Rossetti fa bodyshaming ad un concorrente del Grande Fratello

La madre di Greta ritorna all’attacco e stavolta ce l’ha con…

La madre di Greta alla riscossa.

Ieri sera al Grande Fratello è stato eliminato inaspettatamente Vittorio Menozzi. Che gli autori ci abbiano messo lo zampino per smuovere un po’ le dinamiche nella casa?

Sull’eliminazione di Vittorio Menozzi c’è lo zampino degli autori?

Ovviamente la casa si è rivoltata tutta contro Beatrice Luzzi. Secondo loro il fatto che lei non gli abbia più voluto parlare per tutta la settimana per i disguidi avuti, ha influito sul televoto. Peccato non sappiano che il televoto è in positivo e non in negativo. E soprattutto perchè prendersela con lei e non con chi l’aveva mandato in nomination? Questi sono i misteri di questo reality.

La discussione iniziata ieri sera, si è protratta per tutta la giornata di oggi.

Scoppia un’accesa discussione nella Casa e secondo i concorrenti la causa è sempre Beatrice Luzzi

Ad un certo punto però un concorrente si è schierato dalla parte di Beatrice ed è così entrato nel mirino del “branco”. Si tratta di Simona Tagli. Ai ragazzi non ha fatto piacere vedere come difendeva l’attrice e così si sono scagliati contro di lei. Soprattutto Anita, Perla e Greta. Ed è proprio con questa che Simona se l’è presa dicendole:

“Tu (Greta) lavori solo con le tue curve, a mia figlia non insegnerei mai a giocare su più ruoli.. a mia figlia insegno ad essere precisa e diretta.”

Ovviamente la Rossetti non l’ha presa affatto bene, ma soprattutto la madre si è offesa, ed ha scritto questo sui social:

Sicuramente per una madre sentire dire certe cose sulla figlia non è bello. Ancora meno se viene detto che sta usando il suo corpo per lavorare. E’ pur vero che Greta è stata a Temptation Island e non si è fatto scrupolo a mostrarsi in bikini succinti perchè evidentemente non ci trova nulla male e se così fosse non un’offesa quella che le è stata rivolta.

Ma era necessario fare bodyshaming sulla Tagli per dare una risposta e fare una difesa alla figlia? Dire che si fa prima a saltarla che a girarle intorno è ovviamente un riferimento al fisico della soubrette. In un’era in cui stiamo combattendo per queste frasi discriminatorie, non è di certo bello leggere una frase simile da una donna matura. Non sarebbe più corretto fare discorsi costruttivi, anche controversi, ma senza tirare in ballo il lato fisico?

Voi che ne pensate?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi è sparito dalla Casa: sono due i segnali allarmanti sulla sua salute nelle ultime 24 ore!

Dopo esser uscito, per valutare le sue condizioni fisiche ed esser rientrato, Giuseppe Garibaldi ha abbandonato nuovamente la Casa del Grande Fratello… 

Da qualche ora il concorrente del Grande Fratello Giuseppe Garibaldi è fisicamente spartito dalla Casa, ma ricostruiamo quello che è accaduto.

Verso le tre di questo pomeriggio, Grecia Colmenares e Stefano Miele si sono accorti che lui stava vomitando in bagno. A tal motivo hanno chiamato in soccorso del giovane Anita Olivieri.

Poco dopo Giuseppe è andato in confessionale dove il medico del GF gli ha prestato le dovute prime cure.

Il bidello è tornato dall’ospedale circa dieci giorni fa, dopo lo svenimento improvviso nella zona beauty della Casa che ha terrorizzato i gieffini.

Ieri mattina Giuseppe ha fatto le analisi ed ha preso degli integratori alimentari, ma, in questi dieci giorni ha avuto due episodi di sanguinamento al naso, di cui uno proprio ieri sera dopo la puntata.

Dalle tre di questo pomeriggio non sappiamo dove sia, qualcuno dei concorrenti ha detto che Giuseppe stava col medico in una stanza isolata della Casa. Beatrice Luzzi invece, parlando con Sergio D’Ottavi, ha lasciato intendere che Garibaldi sia proprio fuori della Casa e che potrebbe non tornare.

https://twitter.com/ssstarsssss/status/1757475296830234767?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

A questo punto attendiamo di avere maggiori notizie da parte degli autori.

Nel frattempo facciamo un enorme in bocca al lupo a Giuseppe per il quale questa esperienza al Grande Fratello ha avuto qualche risvolto sfortunato di troppo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Sull’eliminazione di Vittorio Menozzi c’è lo zampino degli autori?

Sull’eliminazione di Vittorio pesa l’allontanamento di Beatrice o lo zampino degli autori?

La puntata del Grande Fratello andata in onda ieri ha regalato un’emozione inaspettata: Vittorio Menozzi è stato eliminato! Il modello era nella Casa dal giorno zero e tutti, o quasi, se lo immaginavano in finale. E invece ieri ha dovuto abbandonare il gioco.

Gli ultimi quindici giorni per lui sono stati molto difficili. Il suo rapporto con Beatrice Luzzi ha subito una frattura insanabile. I due sono stati distanti l’intera settimana appena passata. Beatrice ha chiesto ai suoi fan di aiutare Stefano Miele anche lui al televoto questa settimana. I fan degli avversari della Luzzi hanno votato Federico Massaro per dare un segnale forte di opposizione alla forza dei fan dell’attrice, i luzzers.

Di conseguenza, a rimetterci le penne, è stato proprio Vittorio. Ma un dato interessante salta subito all’attenzione: il modello è uscito solo con un punto percentuale di scarto rispetto a Miele, 20 contro il 21%. E il televoto, stavolta, è stato chiuso durante la puntata e non all’inizio della serata come avviene altre volte.

A questo punto la domanda sorge spontanea: non è che sono stati proprio gli autori a favorire l’eliminazione di Vittorio?

Bloccare un televoto con due concorrenti che se la giocano sul filo del rasoio è alquanto determinante per il risultato, siete d’accordo? Soprattutto non avere mai un orario preciso per la chiusura. Una volta presto, una volta tardi, una volta a metà puntata, ovvio che così riescano un po’ a giocarsela quando i concorrenti sono vicini con i voti.

Inoltre il concorrente a rischio era Stefano Miele, il nuovo amico del cuore della Luzzi. Se fosse uscito lui l’attrice avrebbe avuto seri motivi, stavolta, per lasciare la Casa con dispiacere dei suoi fan e delle dinamiche create nel reality.

Vittorio ha subito feroci insulti sul web da parte dei luzzers. Sulla sua eliminazione ha sicuramente pesato quello che ha rivelato Greta Rossetti, ossia le confidenze hot che lui le ha fatto. I dettagli qui Vittorio Menozzi ha confidato a Greta Rossetti cos’è accaduto sotto le coperte con Beatrice Luzzi….

Come avete visto, in puntata non si è assolutamente parlato di questo argomento così scottante che avrebbe creato delle tensioni fortissime nei protagonisti. E, con l’uscita di Menozzi dal reality, forse non se ne parlerà più.

Forse gli autori, sacrificandolo, hanno voluto salvarlo da un ulteriore linciaggio in puntata? 
A voi le riflessioni su quanto accaduto!

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Scoppia un’accesa discussione nella Casa e secondo i concorrenti la causa è sempre Beatrice Luzzi

Scoppia l’ennesima accesa discussione tra la Luzzi e tutti gli altri che non la sopportano più. Stavolta la scusa è Vittorio

Ieri la puntata del Grande Fratello ci ha regalato una forte emozione: Vittorio Menozzi è stato eliminato dal gioco! Un evento che porterà a nuove dinamiche.

Stanotte Grecia Colmenares se l’è presa con Stefano Miele e Sergio D’Ottavi per l’eliminazione di Vittorio. Stamattina Beatrice Luzzi ha chiesto a Grecia perché fosse arrabbiata e da lì è scoppiata un’accesa discussione. Anita Olivieri, ancora risentita perché l’attrice l’ha chiamata malata la scorsa volta, le ha detto di guardare dentro se’ stessa sul perché dopo cinque mesi si è allo stesso punto e non si mette mai in discussione. Perchè è l’unica odiata in casa. Perla Vatiero ha detto a Beatrice che avrebbe dovuto fare pace con Vittorio perché quella settimana di silenzio con lui ha giocato a suo sfavore con il pubblico. Giuseppe ha rinfacciato alla Luzzi il suo comportamento scorretto che ha causato anche la rottura della loro relazione sentimentale.

Infine Massimiliano Varrese ha ridimensionato la discussione in atto fra i compagni. Secondo lui Vittorio è uscito per sua colpa. Lui ha sempre avuto un atteggiamento poco limpido, non ha mai preso una netta posizione nella discussione e questo suo comportamento l’ha penalizzato con il pubblico. Si tratta comunque di un ragazzo di 23 anni che si è messo in gioco in un reality così difficile.

https://twitter.com/barumiliano/status/1757379710428836330

La discussione ha aperto le numerose fratture che persistono nella Casa tra Beatrice e la maggior parte dei concorrenti. In questo momento ciascuno di loro sta tirando fuori quello che tiene dentro da tempo. Alla quasi unanimità si dà la colpa alla Luzzi. Ma quindi pensano che sia lei con i suoi comportamenti a decidere chi deve uscire o restare? E’ davvero un concorrente così forte rispetto agli altri? Si giungerà ad un punto di conciliazione?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...