Noto ex gieffino critica pubblicamente Rosy Chin e Anita Olivieri

Noto ex gieffino interviene sui social contro Rosy e Anita. Ecco il perchè!

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda lo scorso mercoledì, il conduttore Alfonso Signorini, da giornalista di gossip qual è, ha chiesto alla concorrente Simona Tagli delle delucidazioni sulla sua relazione passata con il principe Alberto di Monaco e con l’attore noto ex gieffino e naufrago Antonio Zequila.

Dopo la puntata le due concorrenti Anita Olivieri e Rosy Chin si sono lasciate andare a delle dichiarazioni riguardanti i due vip citati da Signorini alla Tagli.

La Olivieri ha detto che non è certo un vanto avere avuto una relazione con il principe Alberto di Monaco dato che attualmente non è una grande bellezza!

Rosy invece ha spiegato ai concorrenti più giovani chi fosse Zequila: ha ricordato il  motivo del suo soprannome di “ Er mutanda” (era il suo look all’Isola dei Famosi quando era naufrago). E poi ha ricordato altri momenti televisivi trashosi dell’attore tanto da aver creato un meme che è diventato virale. Il meme lo riprendeva mentre dichiarava: “Non nominare mia madre, mai più”.

Zequila naturalmente ha deciso di rispondere dal suo profilo Instagram alle affermazioni poco piacevoli delle due gieffine. Per quanto riguarda Anita: lei non può permettersi di giudicare l’estetica di Alberto di Monaco. Lui è stato sempre un uomo affascinante sia dentro che fuori. Mentre, per Zequila, Anita dovrebbe preoccuparsi della sua interiorità.

Rosy invece non deve permettersi di deriderlo. Il video di Zequila  a Domenica In ha avuto nove milioni di visualizzazioni. Altro che le ricette di Rosy!

In conclusione Zequila ha voluto ribattere alle due gieffine perche’ non gli è piaciuto cosa hanno detto. Durante la sua partecipazione ai reality abbiamo visto quanto sia permaloso, non poteva certo non controbattere no? Voi che ne pensate? Chi ha ragione secondo voi? Ma soprattutto Signorini ed autori lunedì ci faranno il favore di regalarci un piccolo momento di trash mandandolo in casa a confrontarsi con le due gieffine?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento