Vittorio Menozzi finalmente dice ciò che pensa su Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese

Vittorio Menozzi torna a parlare di Beatrice Luzzi, cambia idea su Massimiliano e svela il suo vincitore ideale

Vittorio Menozzi finalmente dice che pensa di Beatrice e Massimiliano.

Vittorio Menozzi è stato uno degli ultimi eliminati del Grande Fratello. L’ingegnere é stato spesso accusato di essere ambiguo e di non prendere posizione. Anche quando è tornato per un confronto, non è riuscito a dire cosa realmente pensasse. Ha dato ragione sia a Beatrice Luzzi che ai suoi nemici. L’applauso che ha fatto insieme al branco alle offese di Maddaloni verso l’attrice sono ancora impresse nella mente di lei.

Ma nelle ultime ore sulla pagina Instagram ufficiale del reality hanno pubblicato una mini intervista in cui ha risposto a delle domande e finalmente ha rivelato quello che pensa.

Alla domanda chi avrebbe nominato se fosse stato in casa:

“Ti direi un paio di nomi da nominare, Max per primo perché secondo me in varie occasioni non è stato così sincero. E rimpiango anche di non aver ascoltato alcuni consigli di Bea. E poi ti direi Anita, che mi ha nominato praticamente da inizio stagione, non penso di dover aver molte remore nel contraccambiare”.

Per quanto riguarda il suo vincitore ideale ha fatto tre nomi:

“Il mio vincitore è Bea, perché sto dalla sua parte devo dire la verità. Altrimenti Perla. Oppure per me una persona che meriterebbe di vincere è Federico, perché è una persona estremamente buona e sincera”.

Alla fine ha svelato che ha qualche rimpianto sul suo rapporto con Beatrice:

“Con il senno del poi avrei voluto aprirmi un po di più con Bea su certe cose. Dire sentimenti è esagerato, più emozioni, mi sono un po trattenuto”.

Vittorio una volta fuori avrà visto video che gli hanno fatto capire che forse doveva credere di più all’amicizia con Beatrice e sostenerla quando era sola contro tutti. Probabilmente la sua considerazione su Massimiliano è cambiata. Chissà se gli faranno fare un altro confronto? D’altronde la sua uscita dalla casa è stato un plot twist di cui i concorrenti stanno ancora risentendo. Riuscirà Menozzi una volta per tutte a dire la sua senza remore?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento