C’è un ex gieffino che non crede a Mirko Brunetti

C’è un ex gieffino che non si è per niente emozionato per l’incontro dei Perletti

Da circa due giorni i social, in particolare Twitter, sono invasi da foto e commenti che riguardano la coppia ritrovata dei PerlettiPerla Vatiero e Mirko Brunetti hanno deciso di riprovarci. Durante l’incontro nella puntata di lunedì i due hanno dichiarato il reciproco amore e si sono dati un fuggevole bacio.

Il pubblico e alcuni ex gieffini sono rimasti favorevolmente colpiti dal bacio dei Perletti. I dettagli qui Grande Fratello, l’infinita saga dei Perletti scatena reazioni discordanti tra gli ex gieffini!.

Ma c’è anche una parte dei telespettatori che guarda con scetticismo a questa reunion sentimentale. I due sono sinceri oppure cavalcano l’onda del successo televisivo? In particolare Mirko è apparso alquanto ambiguo con Perla mentre era nella Casa, sembrando a volte quasi infastidito quando lei cercava il contatto fisico con lui.

E su questo atteggiamento del reatino si è soffermato un ex gieffino, che di chimica fra uomo e donna se ne intende parecchio: Alex Belli.

Lui ha scritto questo su Twitter:

La mancanza di Pathos, la troppa razionalità, il continuo rinfacciarsi situazioni rendono questo ennesimo RI-incontro privo di EMOZIONE…”

Belli esperto di recitazione intercetta nel comportamento di Mirko una finzione e uno scarso interesse reale nei confronti di Perla.

Che ne pensate del suo giudizio? Secondo voi ha ragione oppure stavolta non ha intercettato la chimica artistica che invece Mirko prova per Perla?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento