Giuseppe Garibaldi smaschera la strategia di Marco Maddaloni

Giuseppe ingenuamente racconta la strategia di gioco di Maddaloni

A Giuseppe Garibaldi scappa un segretuccio su Marco Maddaloni.

Ieri è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello e la tensione tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni non accenna a diminuire. L’uomo ha anche fatto un gesto di distensione verso di lei quando è uscito Stefano Miele, il suo pilastro nella casa. Nonostante ciò tra i due non è scoppiata la vera pace, anche perchè lei avrebbe voluto delle scuse da parte sua che non sono mai arrivate. Questo per le parole dettegli in quel famoso pranzo dove non c’erano le telecamere ed abbiamo solo sentito le offese che lui le aveva rivolto. La discussione accesa ha portato l’attrice ad un crollo.

Beatrice Luzzi ha un crollo emotivo e a consolarla ci pensano inaspettatamente due “nemiche”

Marco però continua a dire che lui è sincero al 100%, intanto il suo amico Giuseppe Garibaldi il giorno prima, in modo ingenuo l’aveva smascherato. Parlando con Sergio, gli ha riferito che era entrato con una strategia ben precisa. Ecco le esatte parole:

Stando alle parole del calabrese, il judoka ha ammesso di essersi attaccato a Beatrice appena entrato perché da fuori era considerata la più forte. Poi però evidentemente, non accettando il fatto che lei aveva riferito a Giuseppe che lui gli aveva dato del “burattinaio“, ha cambiato idea. C’è anche da dire che lui è già da un po’ che vorrebbe uscire, quindi la strategia di rimanere vicino alla più forte probabilmente non gli serve più. Anche ieri sera pensava di doversene andare al televoto ed è rimasto stupito nel vedere che invece ad uscire sia stato Stefano. Lui non sa che non sono i suoi fan a votarlo, ma i fandom contrari alla Luzzi.

Fare strategie in un gioco non è di certo vietato, ma perchè lui ha sempre negato? Essendo uno sportivo e giocatore poteva benissimo confessare che aveva un piano per vincere o no? Faranno mai vedere questa conversazione in puntata?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento