Un concorrente del Grande Fratello ha un momento di forte ira e scatta la censura: è lui il nuovo Alessandro Basciano?

Un concorrente del Grande Fratello scatta e subito viene censurato

Nella Casa del Grande Fratello c’è un concorrente la cui personalità, per alcuni telespettatori, assomiglia a quella di Alessandro Basciano. La persona in questione è Alessio FalsoneIl milanese è entrato a far parte del reality da pochi giorni ma già si è fatto notare. Ha avuto un’accesa discussione con Simona Tagli. I dettagli qui Nella notte scoppia un’accesa discussione fra Alessio Falsone e Simona Tagli che noi non vedremo mai.

Poi da giorni l’allenatore di calcio si trova al centro delle critiche del web per il suo avvicinamento a Perla Vatiero. Lo stesso Mirko Brunetti era geloso della complicità che vedeva tra i due. Poco fa Alessio ha sbottato perché non ha più trovato le sue proteine nel sacchetto che aveva messo da parte. La sua reazione è stata alquanto forte e se l’è presa con Federico Massaro. 

La regia ha preferito censurare. Aveva paura delle sparate di Alessio? In molti hanno notato una similitudine tra il carattere del milanese e quello di Alessandro Basciano, concorrente del Grande Fratello Vip 6. Quest’ultimo era noto al pubblico per il carattere fortemente irascibile e lo scarso autocontrollo. Se ne sono fatte di litigate con Sophie Codegoni. Lei stessa dopo la rottura ha annunciato a Verissimo che lui era stato aggressivo nei suoi confronti. Lui però poi ha sottolineato che non ha mai alzato le mani su di lei.

È lui dunque il nuovo Basciano di questa edizione del Grande Fratello? Poco fa Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin riflettevano sul fatto che il reality avrebbe avuto un corso diverso se Alessio ci fosse stato dall’inizio. 
Sicuramente le discussioni sarebbero state molte di più e con un altro protagonista oltre a Beatrice Luzzi, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento