Nella notte scoppia un’accesa discussione fra Alessio Falsone e Simona Tagli che noi non vedremo mai

Nella notte Alessio e Simona litigano di brutto ma la diretta era già staccata. La talpina però ha sentito il racconto…

Ieri è andata in onda una nuova appassionante puntata del Grande Fratello che ha lasciato degli straschichi emotivi nei concorrenti anche se, in apparenza, non ci sono state discussioni rilevanti.

In primis Federico Massaro ha sofferto per la nomination  ricevuta da ben sei concorrenti. I dettagli qui Grande Fratello, Federico Massaro reagisce con veemenza alla sua nomination “telefonata”!.

E sono emerse, dopo la puntata, anche delle tensioni fra Alessio Falsone e Federico e tra Alessio e Beatrice Luzzi. Ma quello che noi non vedremo è una terza discussione, stavolta molto accesa, che è scoppiata fra il milanese e Simona Tagli.

E’ stato lui stesso a raccontarla stamattina a Massimiliano Varrese. La Tagli ci è rimasta male perchè Falsone, come si evince dalla clip mostrata in puntata, pensa che la figlia diciottene della soubrette bionda si debba vergognare per i comportamenti della madre. Questa riflessione alla Tagli proprio non è andata giù. Alessio ha riferito che lei gli ha detto:

“Se stavamo fuori ti avrei tirato un pugno!”

E che lui le ha risposto che glielo avrebbe restituito. Poi però i due si sono calmati e si sono riappacificati. Di questa discussione non c’è alcuna prova da nessuna parte se non nel racconto fatto dal milanese nel live. Per fortuna la nostra talpina ha carpito il racconto e noi abbiamo potuto riportarvelo.

Chissà quante altre cose succedono quando la regia chiude la diretta… peccato che noi non ne verremo a conoscenza! Questo è sicuramente uno dei problemi dell’edizione di quest’anno. Lo stop della diretta ci impedisce di decifrare alcuni comportamenti dei concorrenti, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento