Beatrice Luzzi si riavvicina a Giuseppe Garibaldi

Beatrice e Giuseppe di nuovo vicini?

Nelle ultime ore gli shippers di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldisono in visibilio. Il motivo? L’evidente riavvicinamento della loro beniamina al bidello. Già da alcune settimane i due avevano ripreso a rivolgersi la parola con educazione. Giuseppe, il famoso giorno della gita fuori porta, non aveva applaudito a Marco Maddaloni mentre discuteva con Beatrice. Questo suo comportamento si evince dal frame che gli autori hanno mostrato in puntata. Questo gesto aveva già dato enorme felicità agli shippers beabaldi perché lo hanno interpretato come uno schierarsi dalla sua parte.

Poi ieri pomeriggio c’è stata la svolta: Beatrice ha abbracciato Giuseppe a lungo nell’antibagno. Il gesto è stato anche menzionato da Alfonso Signorini durante la puntata di ieri. Stamattina l’attrice ha rivelato a Giuseppe la sua delusione. Ieri gli autori hanno messo su una catena di salvataggio per eleggere il candidato alla finale. Garibaldi, salvato da Anita Olivieri, ha scelto a sua volta Letizia Petris non sapendo che era per la finale.

E la Luzzi ha confessato che un po’ ci sperava che il bidello salvasse lei!

https://twitter.com/leo_Mmarti/status/1760308292075565167?t=wLmZ3CUuHEvfxYSlZPwzFg&s=19

In conclusione la donna sembra proprio intenzionata a ricucire un rapporto con il calabrese. D’altronde in pochi giorni lei ha perso due importanti punti di riferimento, Vittorio Menozzi e Stefano Miele.

Giuseppe che farà? Cederà nuovamente alle lusinghe della concorrente più forte della Casa oppure sarà fedele al gruppo di cui fa parte e soprattutto alla sua amica speciale Anita?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ergosonoil 22/02/2024 21:55

    certo è rimasta con 2 sudditi e Giuseppe gli fa comodo

Lascia un commento