Grande Fratello, due concorrenti svelano la strategia che stanno adottando con Beatrice Luzzi

Nella Casa del Grande Fratello si cambia registro, i concorrenti cambiano approccio con Beatrice Luzzi

Mercoledì sera durante la diretta del Grande Fratello, hanno fatto vedere il video della discussione avvenuta tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni nella gita fuori porta avvenuta la settimana precedente.

Dopo l’invito fatto da Alfonso Signorini alcuni concorrenti hanno cambiato atteggiamento nei confronti della Luzzi, infatti giovedì, quando è stata male, sia Perla Vatiero che Letizia Petris sono andate a parlare con lei.

Di seguito il nostro articolo: Beatrice Luzzi ha un crollo emotivo e a consolarla ci pensano inaspettatamente due “nemiche”.

Anche Mirko Brunetti, che è entrato come ospite per alcuni giorni, ha invitato la sua ex e gli altri inquilini a darsi una ridimensionata. Quest’ultimi, molto probabilmente, ci hanno riflettuto sopra e deciso di mutare il loro atteggiamento nei confronti di Beatrice.

Ieri sera infatti Anita Olivieri e Rosy Chin, parlando con Massimiliano Varrese, hanno svelato la strategia che stanno utilizzando e quest’ultimo ha detto:

“Ricordatevi sempre quello… adesso siamo in una modalità diversa. Anche se ci verrebbe voglia di rispondere in un certo modo, cerchiamo di non farlo, non facciamolo, o facciamolo in maniera diversa.”

Anita gli ha replicato:

“Certo! La modalità che stiamo avendo negli ultimi giorni. E poi tra l’altro non c’è un piano B, è solo così, poi sono anche stanca e non ne posso più.”

Secondo voi stanno adottando una strategia o hanno capito che per il bene del programma che è meglio mettere da parte certi attriti?

Leggi anche...

Lascia un commento