L’abbandono di Mirko Brunetti dal GF lascia tutti basìti

L’abbandono improvviso di Mirko dalla casa del Grande Fratello senza saluti lascia perplessi. Perchè di nascosto?

Qualche ora fa Mirko Brunetti ha lasciato la Casa del Grande FratelloLa sua uscita è stata alquanto improvvisa! Il reatino ha dovuto andare via senza salutare nessuno, nemmeno Perla Vatiero

Ha fatto in tempo a scriverle una lettera di commiato. Tra i due, da come è emerso nelle confidenze varie, non c’è stato nulla. Tranne, come ha riferito Perla, qualche carezza sotto le coperte. Per buona parte del pubblico, lui non sembrava affatto intenzionato a rimettersi con la sua ex storica. Sembrava più la Vatiero lanciata verso di lui.

Sicuramente l’ospitata di Mirko è servita a riempire un live ormai spento dopo cinque mesi di programma che ormai ha ben poco da dare. Gli autori però hanno deciso di mandare via Mirko senza nemmeno aspettare la puntata di domani.

L’anno scorso, ad esempio, erano entrati tre ex: Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon; Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini e Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro. I tre ospiti sono  rimasti nella Casa per circa un mese e mezzo. Poi gli autori li hanno mandati via con tutti gli onori durante una puntata.

Stavolta invece Mirko è sparito dalla Casa in maniera silenziosa e improvvisa, senza riuscire a salutare nessuno.

Si tratta di una “punizione” da parte degli autori per non avere formato la coppia tanto sognata con Perla?  Oppure altri non è che uno stratagemma “crudele” per aumentare l’interesse del pubblico? I misteri si infittiscono in questa edizione del reality più spiato d’Italia. Prima la sparizione di Giuseppe Garibaldi senza più news di aggiornamento. Ora questo. Che dobbiamo pensare?

La regia del Grande Fratello censura le notizie sulla salute di Giuseppe Garibaldi

A voi le ipotesi!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento