Il mistero s’infittisce sull’assenza di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello ed è costretto ad intervenire il fratello

Il mistero sul destino di Giuseppe Garibaldi si infittisce. Tornerà o no nella Casa del Grande Fratello?

Il mistero sul ritorno di Giuseppe.

Martedì scorso, come sapete, il concorrente del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi si è sentito male. I dettagli qui Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi è sparito dalla Casa: sono due i segnali allarmanti sulla sua salute nelle ultime 24 ore!.

Purtroppo i suoi problemi di salute si sono ripresentati. Da quel momento è iniziato il mistero sulla sorte del bidello. Sui social si sono rincorse le notizie: è in ospedale, no è in hotel.  Quello che si sa per certo è che si è sottoposto nuovamente a dei controlli medici perché la sua salute è traballante.

Martedì il comunicato del Grande Fratello è giunto con molto ritardo rispetto alla sparizione del bidello dalle telecamere. In esso si parlava di allontanamento temporaneo dalla Casa, ma niente di più. Il fratello di Giuseppe Nicola ha scritto che sta bene. Ma, nella puntata di mercoledì, il conduttore Alfonso Signorini è stato molto vago. 
L’anno scorso anche Antonino Spinalbese rimase alcuni giorni in ospedale. Ma, durante le puntate, lui interagiva con gli altri attraverso il collegamento. Stavolta invece il conduttore non ha nemmeno rivelato se Giuseppe fosse in hotel. Non c’è stato nessun collegamento e nemmeno un video messaggio per gli altri inquilini.

Signorini lo ha solo menzionato a inizio programma senza dire nient’altro al termine della puntata. In queste ore ha cominciato a circolare la voce che Giuseppe non tornerà più al Grande Fratello per il forte stress subito. Ma il fratello Nicola ha smentito questa notizia.

Il mistero però sull’assenza di Giuseppe resta. Non sappiamo esattamente cosa lui abbia, se un problema fisico o psicosomatico e nessuno ci fa sapere niente. Che ipotesi vi siete fatti in merito a questa situazione di Garibaldi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento