Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi è sparito dalla Casa: sono due i segnali allarmanti sulla sua salute nelle ultime 24 ore!

Dopo esser uscito, per valutare le sue condizioni fisiche ed esser rientrato, Giuseppe Garibaldi ha abbandonato nuovamente la Casa del Grande Fratello… 

Da qualche ora il concorrente del Grande Fratello Giuseppe Garibaldi è fisicamente spartito dalla Casa, ma ricostruiamo quello che è accaduto.

Verso le tre di questo pomeriggio, Grecia Colmenares e Stefano Miele si sono accorti che lui stava vomitando in bagno. A tal motivo hanno chiamato in soccorso del giovane Anita Olivieri.

Poco dopo Giuseppe è andato in confessionale dove il medico del GF gli ha prestato le dovute prime cure.

Il bidello è tornato dall’ospedale circa dieci giorni fa, dopo lo svenimento improvviso nella zona beauty della Casa che ha terrorizzato i gieffini.

Ieri mattina Giuseppe ha fatto le analisi ed ha preso degli integratori alimentari, ma, in questi dieci giorni ha avuto due episodi di sanguinamento al naso, di cui uno proprio ieri sera dopo la puntata.

Dalle tre di questo pomeriggio non sappiamo dove sia, qualcuno dei concorrenti ha detto che Giuseppe stava col medico in una stanza isolata della Casa. Beatrice Luzzi invece, parlando con Sergio D’Ottavi, ha lasciato intendere che Garibaldi sia proprio fuori della Casa e che potrebbe non tornare.

A questo punto attendiamo di avere maggiori notizie da parte degli autori.

Nel frattempo facciamo un enorme in bocca al lupo a Giuseppe per il quale questa esperienza al Grande Fratello ha avuto qualche risvolto sfortunato di troppo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento