La madre di Greta Rossetti fa bodyshaming ad un concorrente del Grande Fratello

La madre di Greta ritorna all’attacco e stavolta ce l’ha con…

La madre di Greta alla riscossa.

Ieri sera al Grande Fratello è stato eliminato inaspettatamente Vittorio Menozzi. Che gli autori ci abbiano messo lo zampino per smuovere un po’ le dinamiche nella casa?

Sull’eliminazione di Vittorio Menozzi c’è lo zampino degli autori?

Ovviamente la casa si è rivoltata tutta contro Beatrice Luzzi. Secondo loro il fatto che lei non gli abbia più voluto parlare per tutta la settimana per i disguidi avuti, ha influito sul televoto. Peccato non sappiano che il televoto è in positivo e non in negativo. E soprattutto perchè prendersela con lei e non con chi l’aveva mandato in nomination? Questi sono i misteri di questo reality.

La discussione iniziata ieri sera, si è protratta per tutta la giornata di oggi.

Scoppia un’accesa discussione nella Casa e secondo i concorrenti la causa è sempre Beatrice Luzzi

Ad un certo punto però un concorrente si è schierato dalla parte di Beatrice ed è così entrato nel mirino del “branco”. Si tratta di Simona Tagli. Ai ragazzi non ha fatto piacere vedere come difendeva l’attrice e così si sono scagliati contro di lei. Soprattutto Anita, Perla e Greta. Ed è proprio con questa che Simona se l’è presa dicendole:

“Tu (Greta) lavori solo con le tue curve, a mia figlia non insegnerei mai a giocare su più ruoli.. a mia figlia insegno ad essere precisa e diretta.”

Ovviamente la Rossetti non l’ha presa affatto bene, ma soprattutto la madre si è offesa, ed ha scritto questo sui social:

Sicuramente per una madre sentire dire certe cose sulla figlia non è bello. Ancora meno se viene detto che sta usando il suo corpo per lavorare. E’ pur vero che Greta è stata a Temptation Island e non si è fatto scrupolo a mostrarsi in bikini succinti perchè evidentemente non ci trova nulla male e se così fosse non un’offesa quella che le è stata rivolta.

Ma era necessario fare bodyshaming sulla Tagli per dare una risposta e fare una difesa alla figlia? Dire che si fa prima a saltarla che a girarle intorno è ovviamente un riferimento al fisico della soubrette. In un’era in cui stiamo combattendo per queste frasi discriminatorie, non è di certo bello leggere una frase simile da una donna matura. Non sarebbe più corretto fare discorsi costruttivi, anche controversi, ma senza tirare in ballo il lato fisico?

Voi che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento