Mirko Brunetti svela il vero motivo per cui è rientrato al Grande Fratello

Mirko rivela che non tornato al Grande Fratello solo per Perla…

Nella puntata di ieri sera Mirko Brunetti é entrato in casa come ospite per qualche giorno, facendo felici le perletti che non vedono l’ora che lui e Perla Vatiero si rimettano insieme.

Dopo la diretta é entrato in casa per salutare tutti e ha cercato di far riflettere i concorrenti sul loro comportamento verso Beatrice Luzzi dando dei consigli. A Perla che però é convinta che sono successe cose che vanno oltre ogni limite umano (ovviamente credendo di avere ragione) ha risposto::

“Perlì ma hai preso una laurea in psicologia? Dici agli altri di farsi delle analisi e dei percorsi. Pensa a te stessa. No, non devi fare così”.

E poi rivolgendosi a Rosy Chin e a Massimiliano Varrese

“E a voi ragazzi… lo dico da persona che vi vuole bene e che vi conosce, dobbiamo parlare, domani parleremo meglio. Siete stanchi? Ok, ma non si fa così. Dite che le cose si fanno in due? No, voi siete in venti! Più leggerezza e serenità. Io non ho vissuto la casa com’è adesso? No ragazzi non è questo il punto”.

Poi è andato fuori ad abbracciare Beatrice lasciando di stucco Rosy e Perla e le ha detto:

“Sono felice di essere qui con te, sono una persona che sa scindere tante cose, la stima che ho per te la sai. Togliti un po’ di responsabilità, te le devi togliere. Qual è la chiave? In questi giorni sto qui anche per questo e ti aiuteró”.

Perla non l’ha presa proprio bene…

Perla vedendo che Mirko é andato ad abbracciare Beatrice confidandosi con Rosy ha mostrato la sua delusione:

“Sapere che lui é andato da Beatrice mi destabilizza.

Quindi anche questo lo prendo come un lavoro su me stessa ed accettare che non deve avere il mio stesso pensiero.

É entrato in un clima del genere e si vede che sono a disagio però anche questa é una crescita”.

A questo punto viene da pensare che Brunetti sia stato fatto rientrare per riequilibrare l’atmosfera in casa più che per ritornare con Perla. Agli autori fa comodo giocare la carta “I Perletti torneranno?” e allo stesso tempo cercare di reinserire un elemento estraneo che possa far ragionare un po’ tutti. D’altronde l’aria in casa è diventata irrespirabile e bisogna far qualcosa per stoppare questo spettacolo noioso e ripetitivo.

Beatrice Luzzi denuncia una scorrettezza degli autori

Riusciranno gli autori a far sì che questi mesi mancanti alla fine possano essere vissuti in modo migliore e senza aggressività? Vedremo Mirko cosa riuscirà a fare…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento