Ieri sera Anita Olivieri ha trasgredito alle regole?

Ieri sera non è sfuggito ai telespettatori quel gesto di Anita che potrebbe esserle “fatale”

Ieri è andata in onda una nuova coinvolgente puntata del Grande Fratello che è coincisa con il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati. A tal motivo gli autori, tra una litigata e l’altra fra i concorrenti, hanno lasciato spazio anche all’amore. 
E ieri la concorrente Anita Olivieri ha ricevuto una bellissima sorpresa. Il suo fidanzato Edoardo Sanson ha finalmente deciso di andare a trovarla, dopo cinque mesi, per festeggiare con lei la giornata degli innamorati.

L’incontro è stato veramente emozionante! È palese che lei sia assolutamente decisa a costruirsi un futuro con lui, il ragazzo di cui si è innamorata a 13 anni. Il destino ha voluto che in puntata non ci fosse, per motivi di salute il concorrente Giuseppe Garibaldi, innamorato dal giorno zero di lei. Chissà come avrebbe reagito dinanzi a quell’incontro.

Ma un’altra cosa è avvenuta durante l’incontro di Anita e il fidanzato. Lui ad un certo punto le ha consegnato un fazzoletto perché lei aveva mostrato commozione. Gli utenti di Twitter hanno segnalato che in realtà quel fazzoletto fosse un biglietto per lei. E che Anita, poco dopo, abbia letto in salone proprio quel bilgliettino di Edoardo.

Già in passato lei era andata in nomination d’ufficio per non avere detto agli autori che la madre le aveva messo un biglietto nella scatola delle medicine. E Alfonso Signorini aveva detto ad Anita che bastava mettere al corrente il confessionale di avere ricevuto un biglietto per non incorrere in sanzioni.

E può anche essere che Edoardo abbia informato anticipatamente gli autori che le avrebbe dato il fazzoletto/ biglietto proteggendo così la fidanzata da un’eventuale trasgressione del regolamento. Sarebbe sciocco da parte della Olivieri commettere due volte lo stesso errore, non vi pare?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento