Grande Fratello, Vittorio Menozzi chiarisce in che rapporti é oggi con Beatrice Luzzi

Vittorio risponde a chi gli chiede se i rapporti con Beatrice sono stati interrotti

Vittorio e Beatrice oggi…

Il Grande Fratello é finito da più di un mese e tutti sono curiosi di sapere come continueranno i rapporti tra gli ex gieffini. Sabato sera Vittorio Menozzi ha festeggiato il suo compleanno insieme al suo compagno di avventura Federico Massaro.

Alla festa hanno partecipato molti gieffini ma mancava lBeatrice Luzzi

Alla festa di Vittorio e Federico del GF mancava qualcuno…aria di crisi?

Molti sul web hanno iniziato a scrivere che da quando é finito il programma i due non si sono sentiti e che hanno litigato.

A sciogliere tutti dubbi ci ha pensato Vittorio che a Cooming Soon.it  ha rilasciato un’intervista dichiarando:

“Ho avuto modo di parlare e confrontarmi con tutti, nessuno escluso. Incomincio dicendo che mi piace ragionare pensando alle persone ed ai loro caratteri piuttosto che focalizzarmi su singoli atteggiamenti o episodi che mi hanno offeso o deluso in passato. Lo dico perché gli episodi erano magari legati al contesto e alla convivenza che abbiamo vissuto, e magari io per primo posso aver fatto qualcosa che non è piaciuto.  Con questa premessa posso dire che ci sono alcune persone che sento spesso e alle quali sono particolarmente legato, come Grecia, Federico, Valentina, Fiordaliso, Mirko, Beatrice, Sara, Angelica, Rosy, Perla, Letizia e Greta. Con altri i contatti sono meno frequenti ma abbiamo comunque un ottimo rapporto, mentre solo con pochi penso di non avere molto da condividere e anche se in futuro non ci frequenteremo auguro a loro tante soddisfazioni lavorative”.

Non poteva mancare la domanda su Beatrice Luzzi

Vittorio e le belle parole su Beatrice Luzzi:

“Senz’altro è stata una figura importante nel mio percorso e penso di poter dire che valga anche il contrario. A volte è facile capire cosa avvicina le persone, nel nostro caso forse non è così. Probabilmente affinità caratteriali ma anche forti contrasti, tanta poesia e il sapersi prendere in giro. Un mix difficilmente ripetibile. Onestamente non mi interessa quanto il nostro rapporto sia stato criticato, avere qualcosa di cui la maggior parte delle persone non capisce neppure il valore né la natura rende il tutto ancora più speciale. È e sarà dunque una persona insostituibile e di cui ho forte stima.”

Quindi tra lui e Beatrice non c’è stato nessun litigio, anzi si sono sentiti e chissà forse si incontreranno pure.

Cosa ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento