Archivio tag: Ciro Petrone

‘Temptation Island Vip’ Intervista a Ciro Petrone e Federica Caputo, arrivano i retroscena sul presunto tradimento di Ciro: “Io sono sicura che mi abbia tradito, ma…”

‘Temptation Island Vip’ Intervista a Ciro Petrone e Federica Caputo, arrivano i retroscena sul presunto tradimento di Ciro: “Io sono sicura che mi abbia tradito, ma…”

Ciro Petrone e federica

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciro Petrone e Federica Caputo sono i protagonisti di una bella intervista sul settimanale “Oggi”, molti i temi toccati, compreso il presunto tradimento di Ciro, in chiave ironica e le loro aspettative per il futuro:
“D: Ciro, Federica: state ancora insieme?”

“Ciro: E chi la lascia, una donna così?”

“Federica (fingendo mestizia, ndr): E chi altri se lo piglia, uno così?.”

“D: Quella corsa a perdifiato è entrata nella storia della tv.”

“C.: E pensare che non giocavo a calcetto da due anni, non so chi mi abbia dato tutto quel fiato.”

“F.: E quel coraggio.”

“C.: Soprattutto il coraggio. Io sono un fifone e soffro di vertigini: da quello scoglio non mi sarei buttato nemmeno se mi avesse inseguito “nu mostr”. Ma la forza dell’amore fa miracoli.”

“F.: Era la forza del pentimento.”

“D: In effetti avete partecipato al reality perché Federica voleva metterla alla prova, dopo averla “beccata” a chattare con un’altra donna. Come si dichiara, rispetto a quelle chat?”

“C.: Mezzo colpevole.”

“F.: Mezzo? Tutto colpevole!”

“C.: Mi scrivevo con una ragazza, la corteggiavo un po’, ma non abbiamo “concluso”.”

“F.: Io sono sicura che mi abbia tradito, ma non ho le prove: per questo l’ho perdonato.”

“C.: «Non hai le prove? Si è presentata con 300 fogli scritti, le trascrizioni delle mie chat: ma come avrà fatto a procurarsele?”

“F.: Studio Giurisprudenza, vorrei fare il giudice e diciamo che con le intercettazioni ho già fatto pratica.”

“D: State insieme da otto anni. Come vi siete conosciuti?”

“F.: Lui un giorno mi ha aggiunto su Facebook. Poi ci siamo visti in un baretto e siamo stati bene. Ma Ciro è sparito.”

“C.: Aveva 14 anni, e io 23: pensavo fosse troppo piccola.”

“F.: La verità è che faceva il prezioso.”

“C.: Lavoravo nelle discoteche ed era appena uscito Gomorra (il film di Matteo Garrone, ndr). Ero pieno di ragazze, mi godevo quell’assaggio di popolarità.”

“F.: Io invece ero cotta. Lo aspettavo di notte sotto casa, restavo on line su Facebook 24 ore su 24 nella speranza che mi scrivesse.”

“D: E quando vi siete messi insieme?”

“C.: L’anno dopo. Ero alla festa dei 18 anni di un amico comune, mi stavo annoiando e a un certo punto entra lei. Con un vestito fiorato, coloratissimo, e l’abbronzatura giusta. Mi ha stregato.”

“F.: Ha avuto l’illuminazione.”

“C.: Mi sono detto: “È la donna della mia vita”.”

“F.: Io in quell’anno l’avevo aspettato. Erano in tanti a scrivermi e a proporsi, ma io non ho baciato nessuno: nella mia testa, ero già la sua fidanzata.”

“D: Cosa vi ha lasciato Temptation?”

“C.: L’ennesima conferma che Federica è quella giusta.”

“F.: Io ho capito che si può vivere senza smartphone: prima ci stavo attaccata tutto il giorno. Invece è bello parlare con le persone, ridere insieme: altro che emoticon!”

“D: Ciro, adesso lei non chatta più, vero?”

“C.: Certo che no. Ho rischiato di perderla, quasi quasi mi faccio uno di quei cellulari antichi, da 20 euro, che servono solo a telefonare e non hanno WhatsApp, Facebook eccetera.”

“F.: Spero sia vero. Io l’ho avvissato: “Se ti pesco un’altra volta,puoi fare pure la maratona sui carboni ardenti, ma non ti ripiglio
più.”

“D: Ora mancano solo le nozze.”

“C.: E pure i figli. Ma lei si deve prima laureare.”

“F.: Mi manca un annetto, poi voglio trovarmi un lavoro: non farò la mantenuta.”

“C.: Dobbiamo avere delle basi economiche un po’ più salde. Io ho due famiglie a cui pensare: quella che formerò con Federica, e quella composta da mia madre e dal mio fratellino. Mamma fa la domestica, quando lascerò casa voglio che stia tranquilla.”

Cosa pensate delle loro risposte?

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’: ecco rivelate ufficialmente le coppie che parteciperanno. Ma che vip sono?

‘Temptation Island Vip’: ecco rivelate ufficialmente le coppie che parteciperanno. Ma che vip sono?

Temptation Island vip cast

 

 

 

 

 

 

Ebbene sì, sono uscite le coppie ufficiali di Temptation Island, quelle vip, che dovremmo conoscere tutti ma…che ahimè nessuno conosce…Non so, diteci voi semmai se le conoscete, ma soprattutto se trovate una logica ad esempio alla partecipazione di Serena Enardu e Pago, che stanno insieme ormai da anni, sono una coppia assai ben oliata ma…che ancora non è passata allo step successivo: quello del matrimonio. Come mai? Li aiuterà Temptation Island a farlo?

Abbiamo anche gli over grazie alla conduttrice radiofonica Anna Pettinelli e fidanzato (lei ha 62 anni). Di questo passo il prossimo anno ci rivedremo pure Gemma Galgani e il fidanzato che speriamo si troverà nella prossima edizione di Uomini e Donne. Non può mancare il comico, che si è fatto conoscere sul web grazie ai social, Damiano ER FAINA e già tremiamo all’idea della povera tentatrice che avrà a che fare con lui. Speriamo non sia romanista o vedremo parecchi incidenti di percorso. Poi c’è il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi, che tutte le single cercheranno di sedurre…ci dobbiamo aspettare qualche lotta con il fango come all’Isola dei Famosi?

Risultati immagini per lotta con fango isola

Ecco forse grazie a questa potrebbero alzare gli ascolti pure se i vip sono sconosciuti. Che ne pensate? Siete curiosi di vederli all’opera?

Leggi anche...