Grande Fratello, folle deliranti per Mirko Brunetti all’evento a Napoli!

Mirko Brunetti riceve un bagno di folla ad un evento a Napoli

Questo è sicuramente un momento d’oro per Mirko Brunetti e Perla Vatiero

Grazie al Grande Fratello i due stanno vivendo un momento di forte popolarità. Mentre lei è una delle favorite alla vittoria del reality, grazie al fandom molto forte, lui invece è molto seguito sui social e sta guadagnando grazie a questo.

Infatti Brunetti ha fatto una serata per sole donne l’8 marzo e il locale era strapieno.

Ieri invece Mirko ha partecipato, insieme ad altri ex gieffini, all’inaugurazione del negozio di abbigliamento gestito da Ciro PetroneVe ne avevamo parlato QUI: Concorrente di questo Grande Fratello lascia il mondo della tv e diventa imprenditore.

Assente all’evento, per motivi personali, un altro amato ex concorrente, QUI trovate l’approfondimento: Grande Fratello, Vittorio Menozzi, depresso per quello che sta subendo sui social, rinuncia ad un evento importante….

Mirko è stato praticamente accolto da un vero e proprio bagno di folla, la sua altalenante storia d’amore con Perla appassiona moltissimo il pubblico.

La finale del reality è alla sua portata.

E, proprio grazie a questo, lei dovrebbe quantomeno essere una dei sei finalisti che se la giocherà il 25 marzo.

Mirko ha così ringraziato il pubblico accorso a salutarlo ieri a Napoli.

”Rivedo questi momenti e non riesco a dormire. Il vostro calore, i vostri sorrisi, gli abbracci e le belle parole. La vostra attesa e pazienza. C’è stato un momento mentre vi guardavo in cui mi sono commosso grato di tutto ciò; anzi sentendomi in colpa di non ricambiare abbastanza. Qualcuno dirà è esagerato: si può essere vero, come è vero è ciò che arriva dritto al cuore delle persone. Non smetterò mai di dirvi grazie. Vi voglio bene.”

Nella gallery troverete anche le foto scattate da una fan che sottolineano il bagno di folla per gli ex gieffini ma, in particolare, per Mirko.

Che ne pensate di questo grande successo di pubblico di Mirko?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 18/03/2024 19:17

    complimenti

  2. Nannarellail 18/03/2024 21:01

    Non è una novità x Napoli una volta mi sono trovata x caso a Napoli c’era l’apertura di un negozio di scarpe in c/ so Umberto la strada era bloccata x i numerosi fan di Teresanna Pugliese che faceva da madrina

Lascia un commento