Concorrente di questo Grande Fratello lascia il mondo della tv e diventa imprenditore

Concorrente di questa edizione del GF decide di investire i suoi soldi in altro modo

Il reality del Grande Fratellocome sapete, da molti concorrenti è visto come un’agenzia di collocamento per il mondo dello spettacolo. Luca Argentero, Eleonora Daniele e Alessandro Tersigni sono degli esempi in tal senso perché sono ormai professionisti affermati nel mondo della tv. E c’è addirittura l’ex concorrente gieffino Mario Ermito che sta spopolando in Spagna. I dettagli qui Ex gieffino ormai attore di grido in Spagna.

Ma esiste anche il percorso contrario. Ossia un gieffino famoso che abbandona il mondo dello spettacolo per intraprendere un lavoro da NIP. Questo sta accadendo ad un concorrente che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, quella ancora in corso: Ciro Petrone.

L’indimenticabile protagonista di Gomorra ha deciso di diventare imprenditore. Domenica prossima, 17 marzo, a Napoli inaugurerà un negozio di abbigliamento gestito da lui.  Saranno presenti, in questo momento molto importante per Petrone, degli ex gieffini con i quali lui ha stretto una bella amicizia: Mirko Brunetti, Lorenzo Remotti, Vittorio Menozzi e Valentina Modini.

Sicuramente altri volti dello spettacolo si aggiungeranno  a quelli sopra nominati per presenziare all’inaugurazione del negozio di Ciro.

Che ne pensate della  decisione dell’attore napoletano di diventare imprenditore nel campo dell’abbigliamento? Di sicuro non è l’unico che sceglie di investire nell’imprenditoria d’abbigliamento pur continuando a fare anche altro. Ha fatto bene ad accantonare, almeno per adesso, la sua carriera di attore?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento