Ex gieffino ormai attore di grido in Spagna

L’ex gieffino dopo il reality ha spopolato come attore ed ora si appresta a sbarcare in Spagna

La carriera artistica di questo ex gieffino è qualcosa di sorprendente. La sua partecipazione al reality più famoso non lo ha fatto amare dal pubblico che lo ha mandato per ben due volte subito a Casa. Avrete capito che stiamo parlando di Mario Ermito. Il pugliese ha partecipato al Grande Fratello Nip nel 2011 e a quello Vip nel 2021.

La sua partecipazione entrambe le volte è stata un totale insuccesso. Ma questa esperienza gli ha consentito di entrare nel mondo dello spettacolo e, per la precisione, in quello televisivo. Qualche mese fa su Raiuno è uscita una fiction dove recitava Ermito. I dettagli qui Ex gieffino debutta in prima serata su Raiuno.

Ma Mario sta spopolando anche in Spagna. Dopo la partecipazione ad una fiction in costume, ora è entrato nel cast di un noto telefilm spagnolo “Elite” che è giunto all’ottava stagione.

Lo apprendiamo dal suo curriculum lavorativo.

“Elite” narra la storia di tre adolescenti provenienti da famiglie della classe operaia che vengono ammessi in un’esclusiva scuola privata, le tensioni tra loro e gli studenti più ricchi creano situazioni inaspettatamente pericolose. Man mano le storie si intrecciano e nascono amori e odi. Ogni stagione ci riserva un personaggio che muore che si scoprirà solo alla fine da chi è stato ucciso. Dramma, pathos e romanticismo vorticano in questa serie dove ora entrerà a farne parte anche Mario. La serie in Spagna, e non solo, è molto amata e per l’attore potrebbe essere un trampolino di lancio europeo molto importante.

In conclusione il fascino made in Italy è sempre una garanzia di successo all’estero. E Mario, oltre che essere bello, ha dimostrato di avere dunque un vero e proprio talento artistico. Siete contenti per lui? Speriamo solo che non faccia il morto di turno.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento