Ex gieffino debutta in prima serata su Raiuno

L’ex gieffino diventa attore di prima serata

C’è un attore che sta riscuotendo molto successo e che ha avuto il suo esordio nel mondo dello spettacolo grazie al Grande FratelloStiamo parlando del pugliese Mario ErmitoLui è entrato per ben due volte nella Casa di Cinecittà e vi è rimasto… pochissimo! La prima volta nel Grande Fratello NIP nel 2011 e, recentemente nella versione Vip quinta edizione nel 2020.

In entrambi i casi è stato eliminato subito, ma queste partecipazioni gli hanno dato l’input per iniziare la sua carriera di attore. E, negli ultimi tempi, Ermito sta lavorando moltissimo. Qualche mese fa ha recitato in una fiction spagnola. I dettagli qui Al GF Vip il pubblico non lo ha amato ma ora esordisce come attore per la Rai e per Netflix!,

E staasera, su Raiuno, vedremo Mario nel ruolo di Paolo Pizzo. Un campione di scherma che fa parte dell’aeronautica militare italiana. La trama della fiction si presenta alquanto struggente e coinvolgente.

Un ruolo da protagonista dunque per l’ex gieffino pugliese. Si tratta di una bella soddisfazione per lui e domani darà prova del suo talento recitativo. Siete curiosi di vedere Ermito all’opera?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento