Grande Fratello, Vittorio Menozzi, depresso per quello che sta subendo sui social, rinuncia ad un evento importante…

Non è un bel momento questo per Vittorio Menozzi, in continui insulti sui social hanno…

Nella scorsa puntata del Grande Fratello gli autori hanno tirato fuori il caso della coperta gate. Hanno mostrato, a distanza di settimane, il video dove Greta Rossetti rivelava una confidenza fattale da Vittorio Menozzi

Il modello le aveva confidato di alcune carezze “particolari” ricevute da Beatrice Luzzi sotto le coperte. I dettagli li trovate QUI: Vittorio Menozzi ha confidato a Greta Rossetti cos’è accaduto sotto le coperte con Beatrice Luzzi.

Da quando è uscito questo scottante argomento in puntata, Vittorio ha subito molti attacchi sui social.

I fan di Beatrice lo hanno tempestato di insulti e l’imbarazzo del ragazzo trapelava, dal suo volto, anche durante la puntata. Domani, domenica 17 marzo, Vittorio avrebbe dovuto presenziare all’inaugurazione del negozio di abbigliamento di Ciro Petrone

Insieme a lui sarebbero stati presenti altri noti gieffini. Potete leggere il tutto QUI: Concorrente di questo Grande Fratello lascia il mondo della tv e diventa imprenditore.

Oltre l’immagine pubblica c’è un ragazzo.

Ma, qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, Vittorio ha scritto questo preoccupante messaggio:

”Vi volevo ringraziare tantissimo per i messaggi ricevuti. A 34 giorni dalla mia uscita speravo in un po’ di più di spensieratezza, ma sto bene e voglio rassicurare tutti.

Ci tengo a dirvi che questa domenica preferisco passarla a casa e non riuscirò ad essere a Napoli. Prometto che ci vedremo presto, un abbraccio a tutti in particolare ai miei amici Campani!”

Vittorio dunque ha bisogno di ritrovare un po’ di pace in famiglia. D’altronde era stata proprio sua madre a scrivere ad un gruppo di fan su Telegram rivelanto quanto il figlio fosse abbattuto per tutta la faccenda con Greta e Beatrice.

Che ne pensate della decisione di Vittorio? Ha fatto bene a disertare l’evento dell’amico Ciro per recuperare un po’ di tranquillità circondato dall’affetto e il sostegno dei suoi familiari?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento