L’ex di Anna Pettinelli si è consolato con una bellezza mozzafiato

L’ex di Anna Pettinelli si è consolato con una bellezza mozzafiato

Nell’estate del 2019 Anna Pettinelli partecipò con il suo compagno Stefano Macchi alla versione Vip di Temptation Island.

Durante il docureality, la conduttrice radiofonica mostrò gelosia nei confronti della tentatrice ed ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo. Quest’ultima, proprio negli ultimi giorni, è divenuta mamma. I particolari qui Cecilia Zagarrigo è diventata mamma della piccola Mia.

Ma il suo Stefano non aveva occhi che per lei. La coppia uscì da quella esperienza, che per altri è fatale, più unita che mai.

Purtroppo però, nel tempo qualcosa si è rotto in questo legame che durava da anni. Fu la stessa Pettinelli a rivelarlo in un’intervista. Ecco le sue esatte parole E’ finita per una coppia di vip che aveva partecipato a Temptation Island!.

L’ex coach di Amici nel descrivere la crisi con Macchi usò un esempio molto significativo:

“Il lumicino si è spento piano piano. Ad un certo punto è arrivata la notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”.

Da allora sono trascorsi due mesi ed in queste ultime ore Macchi è venuto allo scoperto con la sua nuova fiamma. una modella curvy super sexi!

Lei si chiama Elisa D’Ospinaha 39 anni ed è laureata in Scienze della Comunicazione. In molti l’avranno riconosciuta in quanto è stata spesso ospite al programma Rai “Detto Fatto”. E’ una modella che combatte per imporre nel mondo della moda i canoni estetici delle donne curvy.  Secondo lei gli stilisti devono creare modelli appositamente per le donne curvy e devono lasciarle sfilare in passerella senza limitazioni. La modella curvy intervenne anche in un dibattito sulla tesi di una liceale dedicata all’influencere Giulia De Lellis, vi ricordate? I particolari qui #uominiedonne Continuano le polemiche sulla tesina a tema Giulia De Lellis, è scontro tra la maturanda e Elisa D’Ospina…interviene addirittura Stefano Gabbana!.

La D’Ospina è indubbiamente una bellezza mozzafiato con il suo metro e ottanta e le misure 100-80-110!

Lei e Stefano sembrano molto affiatati.

Dopo essere stati ad Ibiza, hanno raggiunto un’altra località balneare per trascorrere il Ferragosto insieme.

Che ne pensate di questa nuova coppia? Vi piace?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento