Scambio di frecciatine tra Anna Pettinelli e la nuova fiamma del suo ex Stefano Macchi?

Scambio di frecciatine tra Anna Pettinelli e la nuova fiamma del suo ex Stefano Macchi?

Nel nostro articolo precedente ex di Anna Pettinelli si è consolato con una bellezza mozzafiato vi abbiamo mostrato la nuova fiamma di Stefano Macchi, Elisa D’Ospina.

Come ricorderete, lui era il compagno storico di Anna Pettinelli. Insieme i due nel 2019 avevano partecipato a Temptation Island Vip e ne erano usciti indenni, più uniti che mai.

Ma poi qualcosa si è rotto. Ai primi di giugno la conduttrice radiofonica ha annunciato la fine della sua relazione con il verace toscano. La causa? Per lei era sopraggiunta la notte nel loro rapporto.

E in questi giorni Macchi si è mostrato sui social con la D’Ospina. Lei è una modella curvy che ha lavorato anche in tv, nel programma Rai “Detto Fatto”. La modella vuole esortare gli stilisti a prendere sempre più indossatrici come lei, con taglia 46/48.

La nuova coppia sembra molto affiatata e sta piacevolmente trascorrendo le giornate di agosto in località balneari.

Cosa ne pensa la Pettinelli del suo ex e della sua nuova fiamma? Innanzitutto ha scritto questa nuova definizione di lei su Instagram.

“Credevo nell’amore ora solo nell’amicizia. Sono la solita cog*iona”.

L’ironia della ex coach di Amici è sempre presente!

Ieri la conduttrice ha postato una simpatica storia dove la si vede mentre cerca di raccogliere dei fichi da un albero. Purtroppo di questi deliziosi frutti nemmeno l’ombra!

A distanza di ore, la D’Ospina ha postato una foto con un fico e la scritta “Sapore di casa”.

Può trattarsi di una semplice coincidenza: entrambe amano lo stesso frutto. Tuttavia con il termine “fico” s’intende anche un bell’ uomo, per cui potrebbe essere anche un’allusione a questo significato.

Che ne pensate di questa strana coincidenza? Sembrerebbe quasi un botta e risposta…o no?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento