Temptation Island Vip, ex protagonista diventerà padre ma…con un’altra partner!

Temptation Island Vip, ex protagonista diventerà padre ma…con un’altra partner!

Temptation Island Vip, ex protagonista diventerà padre ma…con un’altra partner!

Nel 2019 è andata in onda l’ultima edizione di Temptation Island VipTra le coppie partecipanti c’era anche quella composta dalla conduttrice radiofonica Anna Pettinelli e il suo compagno, più giovane di lei di 18 anni, Stefano Macchi.

La coppia uscì indenne dal un acceso falò di confronto, nonostante le avvisaglie non fossero state delle migliori.

Nell’isola delle tentazioni le certezze di Stefano vacillarono a causa del legame instaurato con una bella tentatrice, Cecilia Zagarrigo, che da lì a poco sarebbe “ascesa” al trono di Uomini e Donne.

Come si dice:” se il buongiorno si vede dal mattino”…successivamente i due entrarono nuovamente in crisi con l’inevitabile e definitiva rottura.

Qualche mese fa Macchi si è rifatto vivo sul web con un nuovo amore: la splendida top nodel curvy Elisa D’Ospina.

Tra i due l’intesa è apparsa da subito molto forte e non è mancato qualche apparente scambio di frecciatine sui social tra la D’Ospina e la Pettinelli. I dettagli li trovate QUI: Scambio di frecciatine tra Anna Pettinelli e la nuova fiamma del suo ex Stefano Macchi?.

Macchi e la sua nuova compagna comunque non hanno perso tempo e pur stando insieme da meno di un anno hanno messo in cantiere un bel bambino bambino!
Ecco le storie che hanno postato poco fa sui social con le quali hanno condiviso la bella notizia:

E’ molto evidente la commozione dei due futuri genitori che hanno deciso di comunicare la lieta novella ai fan da un luogo speciale: dinanzi all’ingresso della Basilica di San Pietro! Stefano a stento trattiene le lacrime per la commozione e la felicità.

Facciamo anche noi i più sentiti auguri a questi futuri genitori!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alessandro1526il 14/11/2022 17:31

    Immagino la reazione della Pettinelli . HAHA Hanno fatto una cosa veloce HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA .Scherzi a parte lei almeno è un po’ più decente della Pettinelli(intendo fisicamente) .Forse era iniziata questa storia/intesa mentre stava insieme con la Pettinelli NOTME .

Lascia un commento