Dopo l’esperienza con Heidi Baci, Massimiliano Varrese prende le distanze da Monia La Ferrera

Dopo l’esperienza con Heidi l’attore Varrese prende le distanze da Monia

Dopo l’esperienza con Heidi, Massimiliano prende le misure.

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì scorso gli autori hanno dato ampio spazio al feeling ritrovato tra Massimiliano Varrese e Monia La FerreraI due hanno avuto una storia quindici anni fa. 
Domenica notte si sono scambiati un fugace bacio nel confessionale. Sembrava l’inizio di un nuovo idillio ma così non è stato.

Monia e Massimiliano lunedì mattina si sono confrontati in merito ad un comportamento di Vittorio Menozzi che non è piaciuto all’attore. Tutto sembrava risolto ma ieri, martedì, la siciliana ha accusato Varrese di comportamenti che a lei non sono piaciuti. Più volte lei ha mostrato fastidio verso di lui. Si è persino alzata dal tavolo quando lui si è seduto accanto a lei per mangiare.

La donna si è poi rifugiata in piscina ma Massimiliano non l’ha raggiunta.

In serata i due si sono confrontati di nuovo. Lei gli ha detto che non doveva chiederle di essere più dolce perché intende fare come le pare. Varrese con tono calmissimo ha cercato di spiegarle che lei stava appesantendo troppo la situazione e Monia gli ha risposto che per lei lui se ne poteva anche andare via dal gioco.

Stavolta Massimiliano ha mantenuto la calma e ha deciso di prendere le distanze da Monia. Agli amici in Casa ha dichiarato che vuole, a partire da ora, pensare di più a se’ stesso. 
Dopo il confronto in piscina, l’attore ha ritrovato il sorriso con i concorrenti con i quali ha legato nella Casa e hanno fatto la “battaglia delle ciabatte”!

Che ne pensate del comportamento di Monia nei confronti di Massimiliano? Lei è realmente interessata a lui o è solo uno strumento per creare dinamiche e restare il più possibile come concorrente della Casa?

by EmmaForever 

Leggi anche...

Lascia un commento