Ex gieffino si candida a rientrare come ospite nella Casa di Cinecittà

Ex gieffino vuole rientrare al Grande Fratello

Ieri all’appuntamento settimanale con Casa Chi i giornalisti Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri hanno intervistato l’ex gieffino Ciro Petrone in merito agli ultimi avvenimenti accaduti nella Casa del Grande FratelloInnanzitutto lui non sa se avrebbe avuto il coraggio di tornare in casa dopo aver perso un genitore come ha fatto Beatrice Luzzi. Questa sua decisione potrebbe inficiare la sua vittoria perchè non tutto il pubblico l’ha condivisa.

E Ciro  non è per niente convinto che Vittorio abbia fatto il guardone con Letizia Petris e Perla Vatiero, come sostengono le due ragazze e Paolo Masella. 

L’attore ha risposto anche sul rapporto fra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera di cui noi vi abbiamo parlato qui Dopo l’esperienza con Heidi Baci, Massimiliano Varrese prende le distanze da Monia La Ferrera.

Secondo il punto di vista di Petrone, a Varrese interessa poco di Monia e quest’ultima gli si è avvicinata per strategia perché è in nomination.

Di Anita Olivieri apprezza la schiettezza anche se la ragazza può risultare poco empatica.

Infine l’attore ha lanciato una proposta agli autori del Grande Fratello. Si candida per tornare nella Casa in qualità di ospite per una, due settimane.

In passato altri concorrenti, anche squalificati come Ginevra Lamborghini l’anno scorso, hanno soggiornato nella Casa in qualità di ospiti. L’anno prima stessa sorte toccò ad Alex Belli, protagonista del “triangolo artistico” con la compagna Delia Duran e Soleil Sorgé.

Che ne pensate di questa proposta di Petrone agli autori? Questi ultimi ne terranno conto? E a voi piacerebbe rivederlo nella Casa? E perchè no, allora anche Sara Ricci potrebbe rientrare che ha rilasciato belle dichiarazioni nell’articolo che vi abbiamo riportato stamattina Cosa pensa Sara Ricci del rientro di Beatrice Luzzi al Grande Fratello?.

Voi chi vorreste se poteste scegliere?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento