Il compleanno di Massimiliano Varrese fa compiere un gesto agli autori del Grande Fratello che scatena le ire dei fan della Luzzi

Il compleanno di Massimiliano scatena le ire dei fan di Beatrice. Colpa degli autori?

Oggi è il compleanno di Massimiliano Varrese e sul sito ufficiale del Grande Fratello è apparso un post di auguri tutto per lui. Purtroppo questo gesto apparentemente innocuo ha scatenato l’ira dei fan di Beatrice Luzzi. Come mai?

Ricordiamo che i giorni scorsi la Luzzi ha perso il padre e per tale motivo è uscita dal gioco

Beatrice Luzzi lascia la casa del Grande Fratello per la perdita del padre

Si vocifera in questi giorni che potrebbe tornare in accordo con gli autori ma nulla è confermato. Nel frattempo nella casa, dopo aver appreso la notizia, c’è chi ha reagito con empatia e chi no. Addirittura il conduttore Alfonso Signorini si è scioccato per certi atteggiamenti inappropriati.

Alfonso Signorini schifato dalla mancanza di empatia dei concorrenti del Grande Fratello verso Beatrice Luzzi

Sono molti coloro che si sono stretti attorno all’attrice per questo grave lutto, anche persone da cui non ci aspettava un gesto solidale. Sono stati più i personaggi fuori che quelli dentro ad empatizzare con lei. E’ capitato però che proprio oggi fosse il compleanno di Massimiliano, e a quanto pare l’attore ha chiesto di non festeggiare in casa per rispettare proprio il lutto della sua “nemica”. Nonostante ciò gli autori hanno ritenuto corretto fare almeno un post social dedicato a lui.

Come dicevamo, proprio per ciò che è accaduto a Beatrice, i fan hanno ritenuto che non fosse giusto questo gesto da parte degli autori e curatori della pagina del reality. Sapendo poi che Massimiliano è stato sempre pungente e poco carino nei confronti della loro adorata. Ecco alcuni dei tanti commenti indignati degli internauti:

Sono molti più i commenti denigratori verso il festeggiato che quelli sinceri di auguri. Per molti l’attore andava squalificato da tempo per i suoi atteggiamenti ritenuti aggressivi e non festeggiato.

Voi che ne pensate di tutto ciò? E’ tutto un po’ too much arrivati a questo punto o il non saper tenere a bada certi atteggiamenti errati nella casa ha giustamente scatenato le ire dei fan?

Leggi anche...

Lascia un commento