Ciro Petrone insultato pesantemente a causa del gesto verso Massimiliano Varrese

Ciro denigrato dal web per il gesto verso Massimiliano

Ciro Petrone e quel gesto che manda in bestia i fan del Grande Fratello.

Oggi è il compleanno di Massimiliano Varrese, ma nella casa del Grande Fratello i festeggiamenti sono stati limitati per via del lutto che ha colpito Beatrice Luzzi. Gli autori hanno comunque voluto dedicare un post di auguri all’attore sui profili social del reality e questo ha scatenato un putiferio.

Il compleanno di Massimiliano Varrese fa compiere un gesto agli autori del Grande Fratello che scatena le ire dei fan della Luzzi

Sotto il post però non appare nessun personaggio noto a fargli gli auguri nè ex coinquilini che lo hanno tanto amato se non uno: Ciro Petrone. Il suo messaggio di auguri è stato preso di mira e l’uomo è stato addirittura insultato.

Ecco alcuni commenti poco carini nei suoi confronti:

Sicuramente Ciro mai avrebbe immaginato di ricevere così tanti rimproveri e insulti. Quello che ha più infastidito chi lo ha accusato è stato chiamare “Fratello” Massimiliano. Secondo loro una volta uscito dalla casa avrebbe dovuto valutare gli atteggiamenti poco corretti dell’attore verso la Luzzi e prenderne le distanze. Ciro però ci tiene all’amicizia ed ha valutato il “fratello” secondo gli atteggiamenti avuti con lui e non con gli altri.

Al momento nessun altro si è esposto nel fargli gli auguri e prendersi ulteriori insulti. Nè Petrone si è preso la briga di rispondere. Secondo voi ha fatto bene a commentare fregandosene di quello che pensa la gente? Fa bene a continuare ad amare il suo compagno di viaggio Varrese nonostante tutto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ergosonoil 07/01/2024 11:11

    certamente Ciro è stato nella casa e ha visto, poi è uscito e ha visto quindi traete le conclusioni e poi da un video di oggi su Face sito del GF c’era un video di Bea che diceva a Vitto che lei non capisce chi soffre davanti alla perdita di una persona dice io quando è morta mia nonna sono stata felicissima, forse la Sig,ra crede nella rincarnazione? se è felice lei perche gente che non conosce  dovrebbe vestirsi di nero e piangere?

Lascia un commento