Archivio tag: Ciro Petrone

Uomini e Donne, Martina De Ioannon contro Ciro Petrone per difendere il suo amore

Martina risponde a Petrone che continua ad insinuare sulla sua storia con Ciro e difende il suo amore a spada tratta

È passato più di un mese da quando Martina De Ioannon ha scelto Ciro Solimeno e, da allora, non si sono più separati, se non per qualche giorno.

La settimana scorsa, infatti, si sono divisi durante il weekend: lui è tornato a Torre Annunziata ed è uscito con gli amici, mentre lei è rimasta a Roma, trascorrendo il sabato sera con le amiche. Non sono comunque mancate le dediche sui social.

Domenica entrambi hanno smentito le voci di un presunto litigio, motivo per cui si pensava si fossero separati, pubblicando delle storie insieme. In sottofondo la canzone di Jovanotti “Le tasche piene di sassi”.

Ieri Martina ha raggiunto Ciro a Napoli e finalmente si sono ricongiunti. Lei ha pubblicato un video su TikTok in cui si baciano, scrivendo: “Di nuovo insieme”.

Ciro ha commentato:

“Si é capito che mi sei mancata?”

E lei ha risposto semplicemente:

“Ti amo.”

Un’altra follower le ha chiesto di Raul Dumitras, il suo ex, e Martina ha risposto ironicamente:

“Amo questa é la terza stagione vai avanti con gli episodi”.

La risposta a Ciro Petrone …

Martina ha anche risposto a Ciro Petrone, ex partecipante di Temptation Island con la fidanzata Federica. Quando Martina aveva scelto Ciro, Petrone aveva pubblicato un video su TikTok sostenendo che lo avesse fatto solo perché lui era “meno impegnativo” rispetto a Gianmarco Steri, insinuando quindi che non fosse realmente innamorata.

Ecco l’articolo 

Uomini e Donne: ex fidanzato di Temptation Island insinua sul vero motivo della scelta di Martina

In risposta al video che Martina ha pubblicato con Ciro (quello del bacio), Petrone ha commentato:

“Speriamo non sia la solita favola social”.

Martina ha ribadito che ha scelto con il cuore:

“Se avessi seguito i social sarebbe stata un’altra la scelta, ho fatto quello che non avrebbe fatto NESSUNO, ho scelto l’amore e non il pubblico”.

Più volte Martina ha sottolineato agli haters che la sua scelta è stata sincera e con i fatti sta dimostrando il contrario di ciò che molti pensano. Petrone si mettesse l’anima in pace.

Voi cosa ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ritorno di fiamma per l’ex attore gieffino rimasto solo dopo il Grande Fratello?

Ritorno di fiamma dopo la rottura uscito dal Grande Fratello?

Ritorno di fiamma?

Per un ex gieffino che ha partecipato all’edizione in corso del Grande Fratello è veramente un momento d’oro. Si tratta dell’attore Ciro PetroneIl napoletano era entrato nel Grande Fratello con tutto l’entusiasmo del caso ma poi, piano piano, si è sgonfiato come un soufflé andato a male.

Petrone si è ritirato dal programma e, contestualmente, ha perso l’amore della fidanzata Federica Caputo che aveva insistito affinché lui rimanesse nel reality. Ciro si è preso qualche mese di riposo e poi si è lanciato in una nuova avventura. Ha aperto, con un socio, un negozio di abbigliamento nella sua città natale, Napoli.

All’inaugurazione c’erano molti ex gieffini, tra cui Mirko Brunetti che ha ricevuto un’accoglienza strepitosa. I dettagli qui Grande Fratello, folle deliranti per Mirko Brunetti all’evento a Napoli!. Ma il settimanale Chi, oggi in edicola, ci rivela che all’inaugurazione del negozio di Ciro c’era anche una persona molto importante per l’attore: la sua ex Federica!

I due sono apparsi assai felici, come se tra loro ci fosse un ritorno di fiamma.

In fondo Federica voleva proprio questo da Ciro, che lui prendesse una strada nella vita per fissare le basi di una futura famiglia. E, con questa attività lavorativa, Ciro ha dato una bella dimostrazione a Federica, siete d’accordo? Saranno quindi tornati insieme secondo voi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Concorrente di questo Grande Fratello lascia il mondo della tv e diventa imprenditore

Concorrente di questa edizione del GF decide di investire i suoi soldi in altro modo

Il reality del Grande Fratellocome sapete, da molti concorrenti è visto come un’agenzia di collocamento per il mondo dello spettacolo. Luca Argentero, Eleonora Daniele e Alessandro Tersigni sono degli esempi in tal senso perché sono ormai professionisti affermati nel mondo della tv. E c’è addirittura l’ex concorrente gieffino Mario Ermito che sta spopolando in Spagna. I dettagli qui Ex gieffino ormai attore di grido in Spagna.

Ma esiste anche il percorso contrario. Ossia un gieffino famoso che abbandona il mondo dello spettacolo per intraprendere un lavoro da NIP. Questo sta accadendo ad un concorrente che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, quella ancora in corso: Ciro Petrone.

L’indimenticabile protagonista di Gomorra ha deciso di diventare imprenditore. Domenica prossima, 17 marzo, a Napoli inaugurerà un negozio di abbigliamento gestito da lui.  Saranno presenti, in questo momento molto importante per Petrone, degli ex gieffini con i quali lui ha stretto una bella amicizia: Mirko Brunetti, Lorenzo Remotti, Vittorio Menozzi e Valentina Modini.

Sicuramente altri volti dello spettacolo si aggiungeranno  a quelli sopra nominati per presenziare all’inaugurazione del negozio di Ciro.

Che ne pensate della  decisione dell’attore napoletano di diventare imprenditore nel campo dell’abbigliamento? Di sicuro non è l’unico che sceglie di investire nell’imprenditoria d’abbigliamento pur continuando a fare anche altro. Ha fatto bene ad accantonare, almeno per adesso, la sua carriera di attore?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ex gieffino si candida a rientrare come ospite nella Casa di Cinecittà

Ex gieffino vuole rientrare al Grande Fratello

Ieri all’appuntamento settimanale con Casa Chi i giornalisti Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri hanno intervistato l’ex gieffino Ciro Petrone in merito agli ultimi avvenimenti accaduti nella Casa del Grande FratelloInnanzitutto lui non sa se avrebbe avuto il coraggio di tornare in casa dopo aver perso un genitore come ha fatto Beatrice Luzzi. Questa sua decisione potrebbe inficiare la sua vittoria perchè non tutto il pubblico l’ha condivisa.

E Ciro  non è per niente convinto che Vittorio abbia fatto il guardone con Letizia Petris e Perla Vatiero, come sostengono le due ragazze e Paolo Masella. 

L’attore ha risposto anche sul rapporto fra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera di cui noi vi abbiamo parlato qui Dopo l’esperienza con Heidi Baci, Massimiliano Varrese prende le distanze da Monia La Ferrera.

Secondo il punto di vista di Petrone, a Varrese interessa poco di Monia e quest’ultima gli si è avvicinata per strategia perché è in nomination.

Di Anita Olivieri apprezza la schiettezza anche se la ragazza può risultare poco empatica.

Infine l’attore ha lanciato una proposta agli autori del Grande Fratello. Si candida per tornare nella Casa in qualità di ospite per una, due settimane.

In passato altri concorrenti, anche squalificati come Ginevra Lamborghini l’anno scorso, hanno soggiornato nella Casa in qualità di ospiti. L’anno prima stessa sorte toccò ad Alex Belli, protagonista del “triangolo artistico” con la compagna Delia Duran e Soleil Sorgé.

Che ne pensate di questa proposta di Petrone agli autori? Questi ultimi ne terranno conto? E a voi piacerebbe rivederlo nella Casa? E perchè no, allora anche Sara Ricci potrebbe rientrare che ha rilasciato belle dichiarazioni nell’articolo che vi abbiamo riportato stamattina Cosa pensa Sara Ricci del rientro di Beatrice Luzzi al Grande Fratello?.

Voi chi vorreste se poteste scegliere?

by emmaforever

Leggi anche...

Ciro Petrone insultato pesantemente a causa del gesto verso Massimiliano Varrese

Ciro denigrato dal web per il gesto verso Massimiliano

Ciro Petrone e quel gesto che manda in bestia i fan del Grande Fratello.

Oggi è il compleanno di Massimiliano Varrese, ma nella casa del Grande Fratello i festeggiamenti sono stati limitati per via del lutto che ha colpito Beatrice Luzzi. Gli autori hanno comunque voluto dedicare un post di auguri all’attore sui profili social del reality e questo ha scatenato un putiferio.

Il compleanno di Massimiliano Varrese fa compiere un gesto agli autori del Grande Fratello che scatena le ire dei fan della Luzzi

Sotto il post però non appare nessun personaggio noto a fargli gli auguri nè ex coinquilini che lo hanno tanto amato se non uno: Ciro Petrone. Il suo messaggio di auguri è stato preso di mira e l’uomo è stato addirittura insultato.

Ecco alcuni commenti poco carini nei suoi confronti:

Sicuramente Ciro mai avrebbe immaginato di ricevere così tanti rimproveri e insulti. Quello che ha più infastidito chi lo ha accusato è stato chiamare “Fratello” Massimiliano. Secondo loro una volta uscito dalla casa avrebbe dovuto valutare gli atteggiamenti poco corretti dell’attore verso la Luzzi e prenderne le distanze. Ciro però ci tiene all’amicizia ed ha valutato il “fratello” secondo gli atteggiamenti avuti con lui e non con gli altri.

Al momento nessun altro si è esposto nel fargli gli auguri e prendersi ulteriori insulti. Nè Petrone si è preso la briga di rispondere. Secondo voi ha fatto bene a commentare fregandosene di quello che pensa la gente? Fa bene a continuare ad amare il suo compagno di viaggio Varrese nonostante tutto?

Leggi anche...

La madre di Heidi Baci attacca Ciro Petrone e lui cancella il commento ma le talpine lo hanno salvato

La madre di Heidi accusa Ciro Petrone con parole pesanti e lui cerca di cancellarle ma…

Qualche ora fa la madre di Heidi Baci ha deciso di dire la sua contro l’ex concorrente del Grande Fratello Ciro PetroneCome sapete il napoletano nella Casa era la marionetta degli autori insieme a Fiordaliso. I due avevano il compito di spingere gli altri concorrenti a creare dinamiche tra loro. E, come abbiamo visto, spesso Ciro spingeva Massimiliano Varrese a provarci con Heidi e viceversa. Lo stesso intento Esposito lo ha dimostrato nei confronti di Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I dettagli qui Ciro Petrone testimonia: “Mirko Brunetti in realtà ama ancora Perla Vatiero”.

L’altro giorno sul sito del Grande Fratello è stato pubblicato un video dove Perla parla di Mirko. Ciro ha lasciato un commento e al suo ha deciso di rispondere la madre di Heidi, la signora Lajla.

Ecco le sue dure parole.

”Sono la mamma di Heidi. Io non ho mai commentato, non mi sono mai esposta perché non mi piace. A questo punto scrivo per la prima volta la mia opinione su di te, Ciro. Tu sei uno di quelli che non ha mai ascoltato davvero Heidi convincendoli giorno e notte su cose inesistenti. Heidi si fidava di te, ti voleva veramente bene e tu l’hai pugnalata alle spalle. Spero che non ti ritorni tutto il male che le hai fatto indietro perché il karma esiste. Buona vita!”

La madre di Heidi dunque, nonostante la sofferenza subita dalla figlia, non augura il male a Ciro per ciò che ha fatto anche se lei crede nel karma. Diciamo che nelle sue parole c’è una bella dietrologia dove invece l’augurio sembra essere dietro l’angolo. Inoltre non crediamo che sia stato ucciso nessuno, quindi forse queste parole sono un tantino esagerate.
Petrone, come reazione alle dure parole della signora Lajla, ha deciso di cancellare il suo commento sotto il post del Grande Fratello e di conseguenza anche le parole della madre di Heidi. Ma è stato un tentativo inutile da parte sua perché ormai il commento già circolava sui social.

Che ne pensate dell’aspro giudizio della madre di Heidi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Ciro Petrone testimonia: “Mirko Brunetti in realtà ama ancora Perla Vatiero”

Ciro ha preso un abbaglio su Mirko e Perla?

Ciro Petrone testimonia: “Mirko Brunetti in realtà ama ancora Perla Vatiero”

Ieri a Casa Chi è stato ospite l’ex concorrente Ciro PetroneIl napoletano ha risposto in merito al triangolo che si è instaurato tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Ecco le sue parole:

“Io vedo che è un casino, è palese. Mirko è molto attratto fisicamente da Greta, è molto infatuato perché gli piace un sacco. E lui pensa di essere innamorato ma secondo me non lo è, assolutamente. Mentre con Perla voglio crederci fino alla fine. Voglio pensare che l’ama ancora però che sta situazione ha complicato più le cose. Se non fosse entrata Greta le cose sarebbero andate diversamente.

Io penso che ( Mirko e Perla) negli ultimi mesi stavano passando un brutto momento. Poi a Temptation è successo quel che è successo. Tu non stai bene,conosci una ragazza come Greta e la vediamo no, ci sa fare, lo sa prendere.

E secondo me, in quel momento là, lui era molto fragile, aveva bisogno  di qualcosa che Perla non gli dava, lui tra virgolette ci è cascato. Gli piaceva, è rimasta questa infatuazione. Però all’inizio a lui io dissi: “Guarda Mi’ secondo me tu hai bisogno di un po’ di tempo di stare un po’ da solo e di capire veramente quello che vuoi”. In questo momento penso che sia difficile per lui.

L’amore non è infatuazione, quella finisce, svanisce. Ti anticipo che Greta lo farà impazzire conoscendo qualcun altro in Casa. Con il ragazzo nuovo che è entrato”.

Continuano dunque gli abbagli di Ciro in merito ai desideri dei concorrnti della Casa. Dopo avere visto, insieme a Fiordaliso, un amore assolutamente inesistente tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese, che ha avuto conseguenze nefaste su quest’ultimi, è ora il turno di Mirko e Perla.

Le dichiarazioni di Ciro cozzano assolutamente con quello che sta accadendo nel reality. Mirko infatti vuole stare solo con Greta e non ne può di Perla. Perchè lei gli ostacola il ricongiungimento con la Rossetti.  I dettagli qui Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono in seria difficoltà.

Ecco cosa è accaduto poco fa.

https://twitter.com/MGRAZIA86/status/1732421628490125696?t=EhLl2VZV3T0dRMi0Wtaimg&s=19

Ciro continua dunque a prendere abbagli anche ora che si trova fuori dal reality e potrebbe osservare tutto con maggior distacco, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Gli autori, pur di convincere Ciro Petrone a restare, gli fanno un regalo che nessuno finora aveva mai ricevuto

Gli autori del Grande Fratello fanno un grande regalo a Ciro Petrone. Era necessario? 

Sono ormai settimane che il concorrente del Grande Fratello, Ciro Petrone, è diventato irrilevante per il reality. Passa tutto il tempo seduto sui divani a fissare il vuoto. All’inizio era entrato come pettegolo della Casa, insieme a Fiordaliso. Era stato proprio Esposito a insistere affinché Massimiliano Varrese ci provasse con Heidi Baci perché secondo lui l’albanese contraccambiava i sentimenti dell’attore verso di lei.

Ma, terminata quella dinamica, Petrone si è lentamente spento come un cerino. Nella Casa non ha creato nessuna dinamica e non ha messo in gioco mai se stesso. Gli autori però stanno facendo di tutto affinché lui non abbandoni il reality. In primis gli hanno mandato in puntata la fidanzata Federica Caputo. L’obiettivo era infatti di svegliare l’uomo dalla catalessi in cui si trova.

Siccome poi Ciro più volte si è lamentato che non riesce a dormire la notte, per ovviare a questo suo disagio, gli autori l’hanno pensata bene!  In un solo giorno gli hanno fatto costruire una stanza tutta per lui, posizionata dietro la sauna.

È la prima volta in assoluto che, con il reality già in corso, si costruisce una camera per convincere un concorrente a restare. Era accaduto in passato di dare la possibilità ad altri concorrenti di dormire in stanze separate dal gruppo ma si trattava di persone con disabilità o di una certa età.

Giustamente il web non approva questo comportamento degli autori così di parte verso Petrone che, obiettivamente, non sta dando nulla al programma. Forse Ciro era uno di quei Vip col cachet più alto su cui gli autori puntavano in questa edizione? Eppure non ha una carriera così strepitosa da essere considerato untouchable non credete?

by emmaforever 

Leggi anche...

Grande Fratello, Beatrice Luzzi vorrebbe un aumento di cachet da parte degli autori: che ne pensate?

La redazione del Grande Fratello accetterà la pseudo richiesta di adeguamento economico di  Beatrice Luzzi?

Grande Fratello, Beatrice Luzzi vorrebbe un aumento di cachet da parte degli autori: che ne pensate?

Beatrice Luzzi è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello.

In maniera inaspettata quasi tutte le dinamiche ruotano intorno a lei, ieri ad esempio l’attore Ciro Petrone le ha fatto una rivelazione che non le è proprio piaciuta. Le ha raccontato che, durante l’ultima puntata, in confessionale il conduttore Alfonso Signorini gli ha chiesto cosa ne pensasse di lei e Giuseppe Garibaldi come coppia.

Il napoletano ha risposto che vede Beatrice molto presa, anche più del bidello.

Questa rivelazione non è affatto piaciuta alla Luzzi, perché così passa per la  sottona del bidello e della situazione.

A tal motivo si è arrabbiata e mentre lavava i piatti con Giuseppe, non gli ha nascosto la sua ira ed è giunta ad una  conclusione, dopo che quest’ultimo le aveva chiesto cosa ne pensasse:

“Penso che campano tutti sulla pelle mia. Dovrei guadagnare molto di più.”

https://twitter.com/lia4moonriver/status/1711853830608941445?t=LnH_gk8K7CrGAwIWC4p9bg&s=19

Che ne pensate di questa risposta di Beatrice? Lei, da professionista del mondo dello spettacolo, sa che i cachet non sono uguali per tutti i componenti del cast.

E lei, che si trova in tutti i blocchi di ogni puntata, avrebbe diritto ad un compenso maggiore di quello stabilito perché si campa, a detta sua, sulla sua pelle. Secondo voi il suo era uno sfogo innocente o una richiesta velata alla produzione?

Siete d’accordo con la richiesta di Beatrice? E secondo voi gli autori terranno conto di questa sua richiesta?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Intervista a Ciro Petrone e Federica Caputo, arrivano i retroscena sul presunto tradimento di Ciro: “Io sono sicura che mi abbia tradito, ma…”

‘Temptation Island Vip’ Intervista a Ciro Petrone e Federica Caputo, arrivano i retroscena sul presunto tradimento di Ciro: “Io sono sicura che mi abbia tradito, ma…”

Ciro Petrone e federica

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciro Petrone e Federica Caputo sono i protagonisti di una bella intervista sul settimanale “Oggi”, molti i temi toccati, compreso il presunto tradimento di Ciro, in chiave ironica e le loro aspettative per il futuro:
“D: Ciro, Federica: state ancora insieme?”

“Ciro: E chi la lascia, una donna così?”

“Federica (fingendo mestizia, ndr): E chi altri se lo piglia, uno così?.”

“D: Quella corsa a perdifiato è entrata nella storia della tv.”

“C.: E pensare che non giocavo a calcetto da due anni, non so chi mi abbia dato tutto quel fiato.”

“F.: E quel coraggio.”

“C.: Soprattutto il coraggio. Io sono un fifone e soffro di vertigini: da quello scoglio non mi sarei buttato nemmeno se mi avesse inseguito “nu mostr”. Ma la forza dell’amore fa miracoli.”

“F.: Era la forza del pentimento.”

“D: In effetti avete partecipato al reality perché Federica voleva metterla alla prova, dopo averla “beccata” a chattare con un’altra donna. Come si dichiara, rispetto a quelle chat?”

“C.: Mezzo colpevole.”

“F.: Mezzo? Tutto colpevole!”

“C.: Mi scrivevo con una ragazza, la corteggiavo un po’, ma non abbiamo “concluso”.”

“F.: Io sono sicura che mi abbia tradito, ma non ho le prove: per questo l’ho perdonato.”

“C.: «Non hai le prove? Si è presentata con 300 fogli scritti, le trascrizioni delle mie chat: ma come avrà fatto a procurarsele?”

“F.: Studio Giurisprudenza, vorrei fare il giudice e diciamo che con le intercettazioni ho già fatto pratica.”

“D: State insieme da otto anni. Come vi siete conosciuti?”

“F.: Lui un giorno mi ha aggiunto su Facebook. Poi ci siamo visti in un baretto e siamo stati bene. Ma Ciro è sparito.”

“C.: Aveva 14 anni, e io 23: pensavo fosse troppo piccola.”

“F.: La verità è che faceva il prezioso.”

“C.: Lavoravo nelle discoteche ed era appena uscito Gomorra (il film di Matteo Garrone, ndr). Ero pieno di ragazze, mi godevo quell’assaggio di popolarità.”

“F.: Io invece ero cotta. Lo aspettavo di notte sotto casa, restavo on line su Facebook 24 ore su 24 nella speranza che mi scrivesse.”

“D: E quando vi siete messi insieme?”

“C.: L’anno dopo. Ero alla festa dei 18 anni di un amico comune, mi stavo annoiando e a un certo punto entra lei. Con un vestito fiorato, coloratissimo, e l’abbronzatura giusta. Mi ha stregato.”

“F.: Ha avuto l’illuminazione.”

“C.: Mi sono detto: “È la donna della mia vita”.”

“F.: Io in quell’anno l’avevo aspettato. Erano in tanti a scrivermi e a proporsi, ma io non ho baciato nessuno: nella mia testa, ero già la sua fidanzata.”

“D: Cosa vi ha lasciato Temptation?”

“C.: L’ennesima conferma che Federica è quella giusta.”

“F.: Io ho capito che si può vivere senza smartphone: prima ci stavo attaccata tutto il giorno. Invece è bello parlare con le persone, ridere insieme: altro che emoticon!”

“D: Ciro, adesso lei non chatta più, vero?”

“C.: Certo che no. Ho rischiato di perderla, quasi quasi mi faccio uno di quei cellulari antichi, da 20 euro, che servono solo a telefonare e non hanno WhatsApp, Facebook eccetera.”

“F.: Spero sia vero. Io l’ho avvissato: “Se ti pesco un’altra volta,puoi fare pure la maratona sui carboni ardenti, ma non ti ripiglio
più.”

“D: Ora mancano solo le nozze.”

“C.: E pure i figli. Ma lei si deve prima laureare.”

“F.: Mi manca un annetto, poi voglio trovarmi un lavoro: non farò la mantenuta.”

“C.: Dobbiamo avere delle basi economiche un po’ più salde. Io ho due famiglie a cui pensare: quella che formerò con Federica, e quella composta da mia madre e dal mio fratellino. Mamma fa la domestica, quando lascerò casa voglio che stia tranquilla.”

Cosa pensate delle loro risposte?

Leggi anche...