Archivio tag: Veronica Ursida

Ex dama di Uomini e Donne nel cast del nuovo film drammatico di Rocco Siffredi!

Rocco Siffredi ha scelto un’ex dama di Uomini e Donne per il suo nuovo film drammatico!

Una delle ex dame di Uomini e Donne sarà protagonista nel nuovo film drammatico di Rocco Siffredi.

Stiamo parlando di Veronica Ursida, che, tempo fa, ha partecipato al programma, uscendo con Giovanni Longobardi. Lontano dagli studi la loro relazione non è decollata e poco dopo si sono lasciati.

Successivamente, ha avuto una relazione con un imprenditore, ma anche questa è finita.

Da allora sembrerebbe che la dama non abbia avuto altre storie e che si è dedicata al lavoro, conducendo “Mamme al Mondo” su Rai 2, insieme a Carmen Russo.

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, Veronica ha condiviso alcune foto in cui appare protagonista del nuovo film drammatico di Rocco Siffredi.

Nello specifico, ha pubblicato degli scatti da Porto San Giorgio, dove si stanno svolgendo le riprese, insieme a Rocco e alle altre attrici.

Ecco le sue parole:

“Work in progress… ma con il cuore già pieno! Giornate intense, tra ciak, emozioni e tramonti spettacolari. Lavorare a BLUE con la regista, cast straordinario, produzione, una troupe incredibile. È un’esperienza unica: talento, passione e tanta allegria rendono ogni scena ancora più speciale. Grata per ogni istante vissuto su questo set… e il bello deve ancora venire!”

Veronica si è mostrata entusiasta per questa nuova avventura, così come molte delle sue follower.

Tuttavia, in tanti l’hanno accusata di essere diventata un’attrice porno, ma lei ha subito chiarito che si tratta di un film drammatico.

Siete contenti per lei?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Ex dama pronta a salire sul trono ma Maria De Filippi la accontenterà?

Ex dama di Uomini e Donne pronta a salire sul trono accanto ad Ida Platano… Maria De Filippi che farà?

L’ex dama vuole tornare!

Da quando Ida Platano ė diventata tronista a Uomini e Donne, molte ex dame sognano di salire sul trono.

Veronica Ursida che ha partecipato qualche anno fa al dating show ha rilasciato un’intervista a Comingsoon.it dove ha ricordato il suo percorso:

“È stata un’esperienza molto intensa a livello emotivo. Mi ha rafforzato caratterialmente, nonostante le lacrime e le delusioni. La cosa che mi dispiace di più in assoluto è che la Veronica vera i telespettatori non l’hanno conosciuta. Ero continuamente ostacolata dalle critiche e dalle continue liti. La Veronica spensierata e solare, che crede nell’amore e che desiderava trovare il principe azzurro, non è uscita totalmente. Ho perso molto tempo a difendermi, anziché raccontarmi”.

E alla domanda se cambierebbe qualcosa della sua esperienza:

“Assolutamente si! Non ho rimpianti, ma se potessi tornare indietro cambierei tante cose: lo spazio che ho concesso al signor Incarnato (Armando ndr). Non avrei iniziato una frequentazione con la persona con cui sono uscita perché si è rivelata forse peggio di Armando. Mi sono assunta le responsabilità delle mie scelte, ma mi sono pentita su entrambe. Sono due narcisisti, non rispettosi. Insomma, gente sbagliata. Le frecciatine da parte di Armando non sono mai mancate, lui ha sempre bisogno di attaccare qualcuno, ma farlo con chi non può controbattere in quel momento è veramente da vili”.

Veronica non disdegna il ruolo da tronista…

Alla domanda se Maria De Filippi le proponesse il trono:

“Salirei sul trono, sarei un’ipocrita a dire il contrario. Per me sarebbe un’esperienza completamente nuova e io sono aperta a tutto. Poi ritroverei Ida, noi abbiamo sicuramente due caratteri diversi, ma vissuti molto simili. Siamo mamme e abbiamo avuto entrambe a che fare con dei narcisisti. In ogni caso sarebbe divertente e ne risentirebbe un’altra dama, sono certa che Roberta cascherebbe dalla sedia (ride ndr). Tornare, quindi, sarebbe un grandissimo smacco per molti lì dentro”.

E sulla decisione di Roberta Di Padua di ritornare dopo aver deciso di lasciare il programma:

“Secondo me, il suo è stato un gesto studiato. Penso che lei abbia lasciato il programma con la speranza di ricevere dalla produzione la proposta di salire sul trono. Capisco, però, che essere sempre la seconda scelta è brutto per una donna. Poi è tornata, certo! Quando i suoi piani non sono andati nel modo sperato ha fatto un passo indietro. Ultimamente ho letto anche la notizia, non so se sia vera o meno, che dovrebbe tornare Riccardo Guarnieri come tronista… Chissà”.

Sicuramente se Veronica dovesse tornare nel programma ne vedremo delle belle, visto che Gianni Sperti e Tina Cipollari non perdono occasione di lanciarle delle frecciatine.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Dama del Trono Over vittima di un tentativo di violenza sessuale! Ecco il suo terribile racconto!

Uomini e Donne, Dama del Trono Over vittima di un tentativo di violenza sessuale alla stazione dei treni…

Qualche ora fa un’ex dama del Trono OverUomini e Donne, Veronica Ursidaha fatto una terribile rivelazione ai propri fan. È stata vittima di un tentativo di violenza sessuale!

La romana si trovava alla stazione centrale di Milano e doveva prendere la coincidenza per Alassio.

Le hanno detto di recarsi alla fine del binario 21, lì c’era molta gente e lei ha deciso di mettersi un po’ defilata, a quel punto ha notato tre extracomunitari che la fissavano con insistenza e due parlottavano fra di loro. L’Ursida ha visto i tre uomini dirigersi verso di lei e per questo si è rifugiata in un bar.

Poi è uscita dal locale e si è messa vicino alla folla che aspettava il treno, ad un certo punto ha sentito che qualcuno l’afferrava e la toccava da dietro, si è girata energicamente proteggendosi con la valigia e la borsa. Quei tre a quel punto hanno rinunciato a infastidirla.

La cosa che più l’ha sconvolta è che nessuno dei presenti in stazione è intervenuto per difenderla! Arrivata ad Alassio, dove Veronica sarà la madrina per il concorso “Il più bello d’Italia”, è immediatamente corsa a farsi una doccia perché si sentiva sporca.

Purtroppo le aggressioni e le violenze alle donne sono all’ordine del giorno e finora nessuna proposta di risoluzione ha portato i risultati sperati. Vi è mai successo qualcosa di simile?

by Emmaforever

Leggi anche...

Uomini e Donne, Armando Incarnato è nell’occhio del ciclone: due ex dame hanno deciso di parlare e ci hanno raccontato la loro verità!

Manager sì o manager no, fioccano le accuse su Armando Incarnato dalle sue passate frequentazioni…

Nella puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne la dama Aurora Tropea ha accusato Armando Incarnato di avere un manager e di aver fatto il provino per entrare sia nel Grande Fratello Vip che all’Isola dei famosi.

Provini evidentemente andati maluccio, qualora siano stati realmente sostenuti.

Armando si è infuriato minacciando di lasciare il programma ed ha chiesto a Maria De Filippi in persona di verificare la notizia.

La padrona di casa ha detto che lo farà e l’ha invitato a non scaldarsi, perché per loro non è un problema se ha sostenuto o meno dei provini per entrare in qualsivoglia reality.

Ieri sera Il cavaliere, ancora adirato per le accuse ricevute sui social, ha scritto un messaggio indirizzato a Maria:

“Non consento a nessuno di infangare, sporcare o minare il mio cammino fatto di stima, lealtà e rispetto immenso nei confronti di Maria e delle persone che lavorano con lei. Avete usato cattiveria astio e invidia per mettermi in ginocchio ma vi serve ben altro per farlo. Da piccolo mi hanno insegnato una cosa: le cattiverie restano a chi le fa, perché chi le riceve prima o poi le dimentica. Per info e collaborazioni contattate sto C…. perché il manager é impegnato “CON ALTRE PERSONE”…”

Due ex dame hanno però rincarato la dose e…

Dopo aver visto la puntata andata di ieri, in cui Armando ė stato appunto accusato di avere un manager, sono intervenute sui social due ex dame per avvalorare la tesi di Aurora.

Veronica Ursida, che ha avuto una frequentazione con Armando, ovviamente é finita male, sui social ha detto:

“Per la prima volta mi trovo d’accordo con Gianni, sul fatto che lui (Armando) è una persona violenta. Ma io l’ho sempre detto comunque, il suo modo di parlare, muoversi, tra virgolette sempre un po’ minacciare sotto le righe, mentre parla alza la voce. Quindi per me questa è una persona assolutamente violenta. Due, vi posso dire che secondo me lui avrà più persone che lo fanno lavorare, che lo propongono. Forse non avrà un agente fisso, ma ha varie persone, che come capita ci propongono per fare serate, eventi ecc. Per quanto riguarda invece il reality, io mi ricordo che in passato, quando ovviamente parlavamo, lui mi disse che avrebbe lasciato la trasmissione solo ed esclusivamente per un reality a pagamento. Ora, non l’hanno preso, ha fatto o no il provino, questo io non lo so, però vi posso dire che questa fu una cosa che disse a me. Sinceramente ci credo anche perché li che fa? Conosce donne? Ci esce una volta, forse due, poi dopo trova sempre la solita scusa, che siamo false, bugiarde, abbiamo un altro, abbiamo scopi pubblicitari, perché lui è Brad Pitt e quindi ci regala pubblicità. Quindi io non gli credo, poi tutta sta cosa che si arrabbia, si incavola, si avvelena, fa sembrare proprio che abbia la coda di paglia e io spero che l’abbiano davvero colto in flagrante, perché non se ne può più di vedere questa cattiveria in tv.”

Cosa succederà se decidesse di parlare?

Anche Pamela Barretta é intervenuta volendo dire la sua:

“A me non interessa fare l’isola dei famosi, il GF… chissà perché allora ci rimase così male quando come tentatore fu preso Michele e non lui. Falso! Potrei sganciare una bomba…ho aspettato qualche anno… Proprio perché ho imparato… La fretta fa i figli ciechi e la mia impulsività mi ha fatto commettere errori… nonostante avessi ragione…
Mai avere fretta. Qualcuno ha la memoria corta… o meglio… mente! No perché proprio bene non ne parlava( di Maria De Filippi)…Così… a titolo informativo…”

Sicuramente se ne continuerà a parlare in questi giorni, voi da che parte state?

Leggi anche...

Mentre Roberta Di Padua discute in studio con Nicole Santinelli “un’acerrima nemica” si fa beffe di lei su IG!

Mentre in quel di Uomini e Donne Roberta Di Padua e Nicola Santinelli si scontrano, qualcuno ne approfitta per…

La puntata che é andata in onda oggi di Uomini e Donne è stata molto movimentata: abbiamo assistito ad un acceso scontro tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua.

Tutto è cominciato quando il corteggiatore Andrea Foriglio ha attaccato Cristian definendolo immaturo, a questo punto è intervenuto Gianni accusandolo di essere costruito e di stare lì solo per le telecamere.

Lui per difendersi da queste accuse ha detto che ha rifiutato di ballare con Roberta Di Padua, che avrebbe quindi messo gli occhi su di lui.

La dama é intervenuta dicendo che si é rifiutato perché ha paura di Nicole e rivolgendosi alla tronista ha detto:

“Non ti permettere di dire che ci sono donne e donne. Sei vuota nelle esterne, non fai passare nulla.”

 La replica di Nicole non è tardata ad arrivare:

“Non penso sia paura di essere sgridato da me, ma piuttosto perché non ha interesse nei tuoi confronti. Io mi permetto di dire quello che voglio, ti pensavo un po’ più intelligente.”

Roberta a questo punto si é infuriata ancora di più ammettendo di fatto che non tollera la sua presenza in studio:

“Fino ad oggi ti sei fatta vedere solo per parlare di me. Non ti permettere di dire che una donna non può lasciare un numero, non fare passare questo messaggio, noi donne siamo libere di dire quello che vogliamo. Mi hai rotto proprio. Mi fa venire un urto che non te lo dico, diamo tempo al tempo, qua viene fuori tutto piano piano.”

Poi ha aggiunto che tra di loro ci sono stati degli sguardi, che anche altre dame se ne sono accorte e con il tempo verrà tutto fuori.

Gianni è rimasto colpito dalla calma di Nicole ed ha fatto notare a Roberta che ha trovato una che non si fa mettere i piedi in testa e che e non teme il confronto.

Un’ex dama manda una frecciatina a Roberta

Mentre andava in onda la puntata una sua acerrima nemica ha commentato mandandandole una bella frecciatina:

“Quanto rosica Robertina! Ha trovato un’altra bionda con occhi azzurri nella sua strada…che le da filo da torcere.”

Veronica Ursida insieme ad Aurora Tropea avevano raccontato che Roberta aveva avuto atteggiamenti violenti, nei loro confronti, nel backstage.

Dopo queste accuse, la Di Padua prese provvedimenti legali, ma a distanza di quasi due anni Veronica sembrerebbe avere ancora un conto in sospeso con lei.

Anche perché Aurora é ritornata e ha avuto degli scontri proprio con Roberta, scontri che avranno riacceso in lei sentimenti contrastanti.

Voi sa che parte state?

Leggi anche...

L’ex dama di Uomini e Donne spara a zero su tutto il quadrangolo

L’ex dama di Uomini e Donne spara a zero su tutto il quadrangolo…incluso Gianni Sperti

Veronica Ursida è stata una delle dame di Uomini e Donne, ed oggi ha rilasciato un’intervista a tvpertutti per Lorenzo Pugnaloni, commentando quello che sta succedendo tra Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua e Ida Platano.

Ecco le sue parole:

Cosa ne pensi del ritorno di Roberta Di Padua?

«Roberta aveva calcolato perfettamente, secondo me, il fatto che uscendo con Davide sarebbe tornata in trasmissione e quindi ha colto l’occasione per poi rimanere in trasmissione e fare sempre la prezzemolina delle varie coppie e situazioni. Non riesce a realizzare o a crearsi una sua strada.»

Come vedi la frequentazione di lei con Alessandro Vicinanza? In una delle puntate andate in onda c’è stato uno scontro tra Roberta e Ida Platano, da che parte ti sei schierata?

«Niente, deve fare la scomoda. Mi dispiace per lei, arriva sempre al secondo posto. Questo è quello che sta sempre dimostrando, stessa storia, sempre in mezzo alle coppie.

Assolutamente… piace a lei, bah! Penso sempre che sia pessima, come era quando l’ho lasciata, che era in trasmissione, la ritrovo, forse, leggermente peggiorata!

Anche a Ida non credo più, nella scorsa edizione era innamorata di quattro, era disperata, doveva uscire come coppia, non uscire come coppia, neanche lei sa nulla.

Vuole fare un po’ la Gemma di turno, ma in maniera più giovanile, diciamo così… Quindi, non le credo. Mi sa che anche Alessandro ha capito e interpretato il “gioco” di questo quartetto.

Ripeto, a Ida non le credo, stessa cosa Roberta. Quindi loro si scontrano, ma non credo a nessuna delle due. Diciamo che questo quartetto è proprio pessimo.»

Che cosa mi dici, invece, di Riccardo Guarnieri? Ad esempio, collegandoci al fatto che era intenzionato a corteggiare la tronista Federica Aversano.

Mi dispiace perché mi ero un po’ ricreduta su di lui, se avesse corteggiato Federica forse lo avrei apprezzato un po’ di più, penso comunque che stia con una dipendenza affettiva nei confronti di Ida.

Stare entrambi nella stessa trasmissione non fa bene a nessuno dei due, soprattutto a lui. Secondo me Ida ormai ci marcia solo sulla situazione, lei non è reale.»

Che cosa pensi di Armando Incarnato e della nuova conoscenza con la dama Cristina?

«Armando… Farà sempre le stesse cose, inizierà a conoscere, poi sarà lei che creerà il problema, si attaccherà a quel problema o a quella cosa che non gli è piaciuta, poi andrà a criticarla e a creare sempre discussioni e a distaccarsi.

Tanto Armando non è là a trovare una donna, è il più falso di tutti là in mezzo…»

Torneresti mai nel programma (se dovessi essere single) a corteggiare qualcuno degli over? Ad esempio, negli ultimi anni ti ha colpito qualcuno in particolare?

«Se fossi single sì, tornei in trasmissione. Quando sono stata in trasmissione ero uscita da pochi mesi dalla mia depressione, quindi ero ancora il 70% Veronica e il 30% ancora un po’ debole.

Se andassi adesso, penso che li farei fuori tutti (ride), metterei a tacere tutti quanti e li rimetterei proprio al loro posto. In primis a partire da Armando, poi Roberta e successivamente Gianni, c’è ancora qualche puntino da mettere con lui…».

Insomma Veronica ne ha veramente per tutti. La pensate come lei sul quadrangolo?

Leggi anche...

Veronica vuota il sacco su Armando, Gianni Sperti, Gemma e la coppia Sossio e Ursula

Veronica vuota il sacco su Armando, Gianni Sperti, Gemma e la coppia Sossio e Ursula

Lei è stata nelle passate edizioni una protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e DonneStiamo parlando della bella romana Veronica Ursida.

Per molto tempo la donna ha cercato inutilmente l’amore fra i cavalieri del parterre del dating show. E invece alla fine l’ha trovato nella persona di Vito Fusco, ex di Miriana Trevisan.

Intervistata dal settimanale Mio Veronica ha deciso di vuotare il sacco contro i protagonisti principali di Uomini e Donne:

  • Armando Incarnato
  • Gianni Sperti
  • Gemma Galgani
  • Riccardo Guarnieri
  • Sossio Aruta
  • Ursula bennardo

Ecco i lapidari giudizi di Veronica su ciascuno di loro:

*Armando non lo trovo vero sia nei modi che nei toni che usa. Io sono attiva contro la violenza sulle donne, ma violenza non era solo mettere le mani addosso: anche le violenze verbali sono fuori luogo.

Credo sia sbagliato mostrare in tv le sue manifestazioni, sia contro di me che contro altre donne.

*Gianni non mi ha mai sopportato. Il motivo? Armando e Giovanni Longobardi preferivano me alle sue pupille, Ida Platano e Roberta Di Padua. Ma forse dovevo dare retta a Gianni.

*Gemma nelle ultime due puntate si è trasformata, ha avuto delle uscite poco carine verso di me.

Mi piacerebbe capire la motivazione della sua aggressione verbale e di tanta cattiveria che mi ha lasciata perplessa. Non me l’aspettavo.

*Se sono in contatto con Riccardo? Sì, ci sentiamo sui social. Abbiamo parlato della sua storia con Ida e sono d’accordo con lui.

Se hai un rapporto burrascoso, ci vuole del tempo. Lei in alcuni aspetti è simile a me, entrambe abbiamo manifestazioni molto forti.

*Infine Sossio e Ursula farebbero bene a tutelare la bambina, non mi piace il modo in cui fanno uscire notizie che li riguardano.  Come quando annunciano la rottura mostrando nelle Instagram Stories la tristezza di Bianca. 

Sono adulti, non devono mettere di mezzo i bambini. Proprio un anno fa lei mi attaccò insinuando che io volessi fare il personaggio, era ambigua.

In conclusione la Ursida ne ha per tutti!  E voi siete d’accordo con i suoi giudizi sui protagonisti di Uomini e Donne?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Continuano a correre sulle montagne russe Veronica Ursida e Giovanni Longobardi ma la porta del loro amore rimane socchiusa…

‘Uomini e Donne’ Continuano a correre sulle montagne russe Veronica Ursida e Giovanni Longobardi ma la porta del loro amore rimane socchiusa…

veronica ursida e Giovanni Longobardi uomini e donne

La storia fra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi è molto movimentata. Dopo ferragosto li avevamo lasciati in forte crisi con lei che su Instagram postava storie in cui scriveva di avere commesso un grave errore difficilmente perdonabile da parte di lui (il resoconto qui).

VERONICA URSIDA

Poi erano stati un paio di giorni insieme a Castellammare per cercare di chiarirsi ma nulla di fatto. Lei è tornata a Roma e lui è partito per la Puglia a fare vacanza con gli amici e le amiche per una decina di giorni. GIOVANNI LONGOBARDIDomenica scorsa pare che lui sia salito a Roma e abbiano parlato per cercare ancora una soluzione ma ancora nulla di fatto. Qualche sera fa lui ha fatto una diretta in cui dice che la redazione lì aveva invitati alla puntata di Uomini e Donne di cui sono appena riprese le registrazioni, ma hanno deciso di non andare perché stanno cercando di capire se vale la pena andare avanti o se è meglio separare le loro strade visto che continuare a litigare sempre tanto. Ha spiegato che l’errore di lei non era così grave (tutti avevano pensato ad un tradimento ma ha detto che non è così) e che quella storia di lei di quella notte è stata dettata dall’impulsività e l’errore non è solo di lei in quanto entrambi hanno sbagliato. Stanno continuando a sentirsi tutti i giorni. La cosa viene confermata anche  da lei.
Arriviamo a ieri quando lei ha fatto delle storie dove parla di nuovo di lui e spiega che continuano a vivere di alti e bassi perché non riescono a superare un non meglio definito “problema”.
Poi lei passa a fare una diretta dove è voluto intervenire, dietro invito di lei e dei fan presenti, anche Giovanni. Lui ci tiene a specificare di essere intervenuto per ringraziare tutti coloro che li seguono e vogliono loro bene. Il napoletano ha fatto capire che in trasmissione non sono stati invitati di nuovo, che aveva visto la puntata andata in onda e di averla trovata Gemma-centrica, mentre su Armando il suo giudizio resta sempre negativo.

Veronica stava per commuoversi quando Giovanni è entrato nella sua diretta. E a tutti quelli che chiedevano loro di tornare insieme rispondeva che se dipendesse da lei lo farebbe subito, ma sta trovando un muro davanti e un testone.

Il napoletano, invece, noto per la sua introversione, ha spiegato che la sua non è una questione d’orgoglio ma solo di dover capire bene delle cose. Ed alla fine ha speso tante e belle parole per la sua Veronica, una vera e propria dichiarazione d’amore tra le righe:

Tutto è bene quel che finisce bene. Vi piacerebbe che la redazione li invitasse nuovamente in trasmissione?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Roberta Di Padua lancia una bella frecciatina: è Veronica Ursida il bersaglio?

‘Uomini e Donne’ Roberta Di Padua lancia una bella frecciatina: è Veronica Ursida il bersaglio?

Roberta di padua e Veronica ursida

Ieri, su Instagram, la dama Roberta Di Padua ha lanciato una bella frecciatona nei confronti di un personaggio pubblico che fa sponsorizzazioni e ci mette dentro, per aumentare le vendite, sfoghi inerenti la vita personale:

Per Roberta certi piagnistei da parte di chi fa queste sponsorizzazioni mostrano solo la falsità dei personaggi in questione e fanno pure passare la voglia di acquistare il prodotto!  :O

A chi si riferisce secondo voi? Secondo una comune interpretazione le sue critiche sembrerebbero proprio essere rivolte a Veronica Ursidasua rivale nel programma Uomini e Donne e che sembra spesso inserire nelle sponsorizzazioni momenti personali come ad esempio oggi. Qui la vediamo in spiaggia con la sua amica e dama Aurora Tropea mentre si spalmano una crema pubblicizzata da Veronica.

Che ne pensate delle osservazioni di Roberta? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Veronica Ursida e Giovanni Longobardi riscoppiano di nuovo ma lei se ne prende l’intera responsabilità. Che avrà combinato?

‘Uomini e Donne’ Veronica Ursida e Giovanni Longobardi riscoppiano di nuovo ma lei se ne prende l’intera responsabilità. Che avrà combinato?

veronica ursida e Giovanni Longobardi

Di loro ci siamo occupati spesso in queste torride giornate d’agosto: Veronica Ursida e Giovanni Longobardi hanno avuto un percorso altalenante caratterizzato da liti e riconciliazioni e noi vi abbiamo riportato passo dopo passo cosa stava accadendo.

Eravamo rimasti alla coppia che felice festeggiava il compleanno di Veronica, alcuni giorni fa. Ieri una talpina KISS  ci ha inviato una foto di loro due in spiaggia. Ma stanotte…è accaduto qualcosa e la romana si è sfogata così su Instagram:

In conclusione Veronica ha commesso un errore tanto grave, ha chiesto scusa a Giovanni perché si  da la colpa di tutto ma il loro amore non può continuare!  (hbr)

Ma che potrà mai essere accaduto? :O

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...